Visualizza la versione completa : r1200rt
Paolo1972
10-06-2007, 20:50
dopo 2 anni di gs sono passato da 2 settimane ad una rt, sempre 1200. Un dubbio: sono io che sono deforme o è veramente difficile mettere il piede sotto la pedivella del cambio per salire di marcia??!! con le scarpette va al pelo mentre con gli stivaletti devo cambiare con la punta e di traverso!! e porto solo il 42!!!è successo ad altri?:mad: grazie per la pazienza paolo:!:
Devi solo prenderci la mano.. ops il piede, anche per me all'inizio era difficoltoso ora mi ci trovo benissimo....
Pier_il_polso
10-06-2007, 21:06
Non si tratta di prenderci la mano, ma di regolare l' altezza della leva; io ho dovuto alzarla di 2 righe (quelle dell' albero su cui è infulcrata).
E' un' operazione da fare dal conce perchè si fa con una chiave torx non presente tra quelle in dotazione :mad: :mad: :mad: :mad:
Isabella
10-06-2007, 21:31
avevo il problema contrario sulla Nevada, troppo alta la leva per mettere la prima, ad ogni fermata rischiavo un crampo...
il meccanico te la sistema in un attimo.
Si potesse alzare quella del freno del Gs:mad:
Pier_il_polso
10-06-2007, 23:27
Si potesse alzare quella del freno del Gs:mad:
Si potesse farlo ti accorgeresti di avere il disco viola e di cambiare le pastiglie ogni 3000 km; lo fanno per evitare (come succede spesso) che inavvertitamente si poggi il piede sul freno facendo danno...;)
Quoto Pier,
anche io ho davuto alzare la leva di due righe dal conce, adesso mi trovo bene, pensa che io porto il 44....
Anche con la 1150 RT mi succedeva e non per colpa del mio piede 46.
Risolto spostando la leva.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |