Entra

Visualizza la versione completa : Premier JT2

Joe Cardano
08-06-2007, 16:19
Secondo voi è un buon casco? a leggere le caratterisctiche pare buono, è fatto in Italia e la ritengo una buona alternativa all'Arai SZ-F...
che mi dite??

P.S. = ho provato a fare la ricerca sul forum con la parola PREMIER.... è uscito di tutto e di più ma non sui caschi:lol: :lol: :lol:

Joe Cardano
08-06-2007, 19:46
.. beh capisco che non è un'Arai...e che quindi non saranno in molti ad avere notizie....ma proprio nessuno nessuno!!!!!

Hantar
08-06-2007, 20:31
Per vedere il sito della Premier basta scrivere www.premier.it.
Il JT2 è un buon casco con una buona calotta in tricomposito. Secondo me è una valida alternativa a chi non vuole spendere troppo per un jet, ma non vuole rinunciare ad avere una casco in fibra. Non l'ho provato ma l'ho avuto tra le mani e mi sembra anche ben rifinito e devo dire che la qualità Premier è molto migliorata rispetto ad alcuni anni fa.. Purtroppo non ti so dire il suo prezzo (mi occupo più della parte tecnica che di quella commercaile dei caschi), ma non penso che sia caro.
Ciao

Mart
11-06-2007, 21:29
pagato 180 euri.
non male molto simile all'arai.
ha il blocco visiera,ben areato,rivenduto perche' le due prese d'aria sono rumorosissime e la calotta tendva a stringermi.