Visualizza la versione completa : Street pilot III
mau.mag14
08-06-2007, 10:40
SArei interessato al suddetto Street Pilot III, come lo giudicate su una scala da 1 a 10? Lo consigliereste ad un neofita per un uso di navigazione stradale? A quando risalgono le mappe della versione 6? Qual è il costo dell'aggiornamento mappe? Quanto costano le cartuccie di memoria? I 128Mb originali sono sufficienti?
Grazie a tutti per l'aiuto ;)
adventurer
08-06-2007, 10:46
il navigatore di per se è buono ....il problema è la velocità di ricalcolo decisamente troppo lenta,la cartorafia non conviene aggiornarla altrimenti si rallenta ulteriormente ....se la spesa è minima falla ma vedrai che per natale se il giocattolino ti piace ne copri un'altro....:lol:
Obsoleto.............voto : 3
Papero56
08-06-2007, 13:27
Un gran bell'oggetto, ai suoi tempi. Peccato che siano passati.
Secondo me non vale la pena accattarselo, a meno che non te lo regalino, o quasi.
Le mappe risalgono al 2004, il problema è che la versione 6 non era molto dettagliata...
concordo con i giudizi espressi, è lenta la ricarica, ma se lo vuoi comunque ne ho uno montato sul mio GS che vorrei cambiare.
Se lo vuoi fammi sapere. Ciao.
mau.mag14
11-06-2007, 13:46
Risposto in MP
mau.mag14
11-06-2007, 13:46
Qualcuno avrebbe il manuale in pdf da inviarmi ?
Come prodotto gli darei 9, se lo usi solo in europa allora la cartografia 6 è vecchia e la memoria non è granchè, se lo usi in off e Africa penso sia il miglior prodotto come rapporto qualità prezzo, però deve avere tutti gli accessori e non devi pagarlo più di 200 euro.
ciao
kandinsky
18-06-2007, 17:10
io ce l'ho nella versione bmw, ha qualche problemino connesso all'obsolescenza ma, aggiornato nel software e nelle mappe fa ancora il suo mestiere montato stabilmente sulla mia moto. Ora non ricordo quale versione ma il map source l'ho aggirnato non molto tempo fa così come il software del apparecchio. Un prodotto onesto considerato che ha più 4/5 anni che nell'elettronica sono un'eternità!
ciao ragazzi
io lo ho acquistato in germania usato nella versione bmw, ma non ho le istruzioni in italiano :mad: :mad: :mad:
posso chiederle alla bmw???? oppure qualcuno di voi ha voglia di farmi un mini corso :!: :!: :!: :!: :!: :!:
aspetto vostri segnali :D :D :D
...le istruzioni si trovano sul mulo....;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |