Visualizza la versione completa : Corsica - Parcheggiare a Porto Vecchio
AleConGS
08-06-2007, 09:33
Ciao a tutti,
Quest'estate dovrei andare in corsica; ho trovato un appartamento su Porto Vecchio, vicino al porto.
volevo sapere, a chi ci sia stato, se ricordano se era presente qualche parcheggio a pagamento dove mettere la moto per la notte, in quanto sono un po' preoccupato all'idea di lasciarla in strada...
Grazie a tutti :D
ghigoweb
08-06-2007, 09:46
Sinceramente non mi ricordo dei parcheggi a Porto Vecchio, ma non essendo proprio un piccolo paese penso che si possano trovare abbastanza facilmente.
Per quel che riguarda la preoccupazione della moto in strada, ti dico solamente che io sono stato in albergo a Solenzara e le moto durante la notte le facevano parcheggiare nella sala ristorante che era dismessa e utilizzata come parcheggio.:mad:
Sette volte in Corsica, moto sempre lasciate fuori con una catena e basta...
Sarà culo?
Sarà l'adesivo dell' FNLC?
Comunque a Portovecchio ci sono dei garage a pagamento, ma è facile anche che chiedi a qualche bar o qualche negozio e ti fanno mettere la moto nel loro box... se proprio non ti fidi...
AleConGS
08-06-2007, 10:00
Il fatto è che sono meno di sei mesi che mi hanno fregato il GS... :mad: francamente farmene rubare due in meno di un anno mi scoccerebbe, per questo vorrei andare sul sicuro...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |