Visualizza la versione completa : [dimenticato di mettere il modello di mukka F650GS ] Cambio bloccato in seconda
Stamattina mentre venivo al lavoro il cambio mi si è bloccato in seconda! :mad::mad::mad::mad:
La frizione frizia ma il cambio non cambia....Dopo vado dal meccanico ma...che mi devo aspettare? :mad::mad::mad::mad::mad:
er-minio
08-06-2007, 09:28
su quale delle due?
GS.
Ho provato a chiamare Mario ma non risponde...tu che dici: viale somalia o viale eritrea?
er-minio
08-06-2007, 09:50
Prova prima da Paolo.
Potrebbe essere anche solo qualcosa nei rinvii, come era successo a me due anni fa. Non impanicarti subito!
Er Francese
08-06-2007, 11:35
Scusate l'intromissione...cosa c'é in Viale Eritrea ???? essendo a due passi m'informo..eheheh
Hellon2wheels
08-06-2007, 14:11
e in viale Somalia ?
er-minio
08-06-2007, 14:13
Dragoni.
.
Se è la R 45 si tratta di una stupida molletta del cambio(stessa cosa su una R80/7) se è l'altra nin zò.
Münchener Kindle
08-06-2007, 14:43
via Eritrea... Viale Somalia... ma state a Roma o in Africa???
ahahahhahahahhaahhahaha
Purtroppo è l'altra.
La settimana prossima saprò di che morte devo morire...se è solo la stupida molletta del cambio (c'è anche su quella pare), e allora me la cavo con pochi neuri, o se devo firmare l'autorizzazione per un'intervento a cuore aperto, e allora devo trovare un secondo lavoro.
Ti Siamo Vicini In Questi Momenti Difficili.
Stop.
Cioè? Sei a Roma?
:lol::lol::lol:
Mi consolo pensando che ho la R45 quindi non resto a piedi! ;)
Stavo anche riflettendo sul fatto che se mi rimaneva bloccata in seconda al mukken, era peggio :rolleyes::lol:
Ah beh di sicuro.
Io non ti aspettavo.
se e' la molletta l'intervento a cuore aperto e' necessario sia sull'una che sull'altra anche se i motori son differenti.
via Eritrea... Viale Somalia... ma state a Roma o in Africa???
ahahahhahahahhaahhahaha
sono tutte e due in una zona chiamata appunto quartiere africano;)
paolo chiaraluna
08-06-2007, 17:30
successo sulla S, cuscinetto rotto :confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |