Visualizza la versione completa : 8° Tour Notturno Alta Lombardia
BurtBaccara
08-06-2007, 09:04
Qualcuno ci và ?
http://www.g3moto.it/home3.html?motogiro.html&1
barbasma
08-06-2007, 09:26
volete fare la randa di notte?:lol:
basta dirlo...:lol:
però fari spenti... e in una notte di luna piena... sennò è troppo facile...
l'ho fatto due volte; è organizzato davvero ma davvero molto bene!! i ragazzi del club hanno messo in piedi una organizzazione davvero efficiente . Da notare che non ci sono staffette o "capigruppo" di alcun tipo in quanto a ciascuno viene consegnato un completo e preciso road book da seguire .
Entrambe le volte è stato divertente osservare i gruppi di smanettoni che sui rettilinei facevano la "sparata" per poi arrivare ai bivi e fermarsi tutti ad aspettare quello che sapeva la strada per seguirlo , rifare la smanettata e poi fermarsi di nuovo e così via ...:lol: :mad:
Se non avrò altri impegni penso proprio di andarci.
saluti :D
bissio
BurtBaccara
08-06-2007, 09:50
Allora è carino, merita ?
Un mio collega con il Burgman400 ci vuole andare.
Ma sostanzialmente è una gara di regolarità con controlli orari ?
PS: Mannaggia mi segnalano dalla regia che quel WE c'è Garmisch.
Non è una gara in quanto i controlli ci sono ma non sono orari...servono in definitiva per farti timbrare la scheda così che la mattina puoi ritirare il gadget/ricordo del giro ed in questo modo sei "obbligato " a fare il giro segnato sul roadbook . Puoi anche fare altre strade, puoi andare dove vuoi e quando vuoi ,nessuno ti dice nulla ma non è una gara o una corsa x cui che senso avrebbe "tagliare " od accorciare la strada per fare prima?
E' davvero una manifestazione nata e voluta per coloro che vogliono godersi di notte le strade in tranquillità e santa pace senza l'assillo di dover arrivare primo !
saluti :D
bissio
una cosa diversa dal solito :::)))
quasi qausi :arrow: :arrow:
dai BURT che lo facciamo
BurtBaccara
08-06-2007, 10:55
Bello si ma ragazzi c'è Garmisch e io mi sa che non me lo perdo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |