Visualizza la versione completa : adv con serbatoio ridotto
che voi sappiate è possibile avere la gs adv con il serbatoio della versione std?
colori ed accessori mi piacciono molto ma quel serbatoio proprio non riesco a digerirlo...sarà anche capiente ma è sgraziato e sproporzionato
ciao
andrea
marcoexa
07-06-2007, 16:22
condivido con te !! della adv non mi piace il serbatoio io ho preso una sdt ho messo su alcuni accessori della adv
BurtBaccara
07-06-2007, 16:23
Personalmente e ripeto IMHO sarebbe una vera schifezza.
Il bello dell'ADV è quella testa di elefante che hai in mezzo alle gambe e voi la volete cambiare.
De gustibus......
GIANFRANCO
07-06-2007, 16:24
A me invece 30 lt non bastano a una mazza... dopo 400 km devo per forza fermarmi, io ne vorrei uno molto piu' grosso, almeno da 43 ..
Piripicchio
07-06-2007, 16:29
un adv con serbatoio piu piccolo?
compratevi un minituareg della chicco!!!! :(
BurtBaccara
07-06-2007, 16:43
A me invece 30 lt non bastano a una mazza... dopo 400 km devo per forza fermarmi, io ne vorrei uno molto piu' grosso, almeno da 43 ..
.........my god non oso pensare come lo terrei su, in caso di piccola inclinazione.
si può sempre comprare un GS normale pagandolo come un ADV, il concessionario approverebbe!
quello della touratech pur essendo più capiente è molto ma molto più leggero dell'originale in quanto non è in metallo ma in materiale plastico....ed inoltre essendo sviluppato verso il basso il peso in più della benza è ben gestibile.
saluti
bissio
quando ho preso la mia c'era ancora la differenza tra ADV a serbatoio normale, tipo GS, e optional il 30lt o come l'hanno soprannominato testa di elefante. :arrow: :arrow:
bene non ci ho pensato un solo minuto, testa di elefante tutta la vita :D :D :D
non me ne vogliano i GSessisti normali ma l'ADV è tutta un altra cosa e comprarla e/o montargli il serbatoio più piccolo non avrebbe senso... :mad:
...ditemi che sto sognando......
Per gianfranco: ti informo che la capienza ufficiale della ADV. 1200 e' 33 litri, ma quella effettiva e' di 38. Come e' stato ampiamente dibattuto su numerosi thread passati. Dovrebbe bastarti....Cambia la tua vecchia 1150 con la 1200 e sarai finalmente un uomo felice.
io ho optato in questo modo:
GIANFRANCO
07-06-2007, 23:24
Bart: alla mia AT avevo un serbatoio anteriore da 42 lt, in vetroresina e la buttavo a sinistra e a destra, senza nessun problema. Leggerissimo, rispetto all'originale da 24 in ferro de ferro! E ci ho fatto di tutto e di piu'!
Tank : ... la mia ADV ha appena finito il rodaggio, e' del 2002, ora ad 80.000 km e' ancora presto per cambiarla. ;) Pero' se dovessi trovare una bella occasione di un bel serba in vtr da 41 o da 43, dato che quelli posteriori qui non si possono mettere...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |