PDA

Visualizza la versione completa : sarÃ* suggestione?

stiv
07-06-2007, 09:58
stamattina esco di casa come al solito... giacca cravatta scarpa fina e moto di plastica...un po' trascurata.

Guardo il cielo nero e spero che mi lasci il tempo di fare quei 20 km che separano casa mia dall'azienda che devo visitare e il rientro in ufficio.

No. Prima sciacquata nei 7 km tra casa e azienda.
No, no. Sciacquata imperiale tra azienda e ufficio, ma l'abbigliamento non mi tradisce... mi è entrata un po' d'acqua da un polsino ma è colpa mia, ero senza guanti e non mi ero chiuso bene..

Ma il dunque è questo:

sarà che si sono fatte un nome sul bagnato, sarà che mi hanno accompagnato sotto l'acqua da Taranto a Savona in 11 ore, sarà che pioveva tanto forte che l'effetto olio era svanito...

sarà che sono suggestionato da ste cose....

ma le Anakee sull'acqua vanno come sull'asciutto, belin una sensazione di sicurezza, di direzionalità, di trazione, di appoggio.

Quei tredici chilometri che comprendono anche un po' di curvoni come si deve (bergeggi-portovado) mi hanno reso migliore la giornata, sono felice.

Sarà una mia impressione o sarà effettivamente così?

briscola
07-06-2007, 10:00
quando sei in ufficio fai attenzione al barattolo della colla....mettilo nel cassetto che ad annusarlo in quel modo ti fa male figeu:lol: :lol: :lol:

stiv
07-06-2007, 10:03
no, niente coccoina nè colla... ommu!

briscola
07-06-2007, 10:06
no, niente coccoina nè colla... ommu!
allora cambia l'ortolano......quelle cose che crescono sul terrazzo sono come quelle che servono in questo ristorante:lol:

http://www.myspaceantics.com/images/funny/marijuana.jpg

AlessandroF
07-06-2007, 10:11
L'asfalto bagnato è una bestiaccia per me.
Anch'io ho le anakee, ma appena c'è l'asfalto umido me la faccio sotto. E trasmetto alla moto la mia insicurezza. Più mi muovo sulle uova e più sento la moto andar via. Un incubo. :mad:

stiv
07-06-2007, 10:29
cmq Ale è come dice il Briscola:

può darsi che solo merito della

:weedman: :weedman: :weedman:

:lol: :lol: :lol:

vai sciolto.... se no ti viene la sciolta!!!!

Boro
07-06-2007, 10:53
L'asfalto bagnato è una bestiaccia per me.
Anch'io ho le anakee, ma appena c'è l'asfalto umido me la faccio sotto. E trasmetto alla moto la mia insicurezza. Più mi muovo sulle uova e più sento la moto andar via. Un incubo. :mad:
La stessa cosa capita esattamente anche a me, terribile.

stiv
07-06-2007, 10:56
Boro, a vedere il tuo avatar non si direbbe!!!!!!!

WSTONER
07-06-2007, 11:07
Ma quella è una foto che Boro ha rubato al Briscola...:lol: :lol: :lol:

aldo
07-06-2007, 11:43
Quando lo dico io che sul bagnato mi diverto mi guardano tutti con commiserazione.....:lol: :lol: :lol:

cidi
07-06-2007, 11:46
a me invece mi mandano direttamente a cagare.... :dontknow:

Boro
07-06-2007, 11:46
Boro, a vedere il tuo avatar non si direbbe!!!!!!!
Il fango mi da piu' sicurezza rispetto all'asfalto bagnato, si va molto piu' piano, le reazioni sono piu' controllabili, specie con le gomme giuste.

briscola
07-06-2007, 11:47
Quando lo dico io che sul bagnato mi diverto mi guardano tutti con commiserazione.....:lol: :lol: :lol:
è arrivato David Copperfield:lol: :lol: :lol:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/6/6c/David_Copperfield.jpg/150px-David_Copperfield.jpg

l'ultima volta che ti ho visto in moto sul Muraglione ti sei infilato in un ristorante ringraziando di averlo trovato e di aver schivato l'acqua...:rolleyes:

tutti fenomeni alla tastiera:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

aldo
07-06-2007, 11:53
l'ultima volta che ti ho visto in moto sul Muraglione ti sei infilato in un ristorante ringraziando di averlo trovato e di aver schivato l'acqua...

tutti fenomeni alla tastiera

Stai diventando vecchio e la memoria ti gioca brutti scherzi. Se ti ricordi bene, all'andata verso la mototagliatella, eravamo in testa e ci siamo fatti una bella tirata sul bagnato, e ti sei pure complimentato, sempre se ben ti ricordi. Se invece non ti ricordi più e vuoi un refresh, quando vuoi, dimmi tu....:lol: :lol: :lol:

(però ultimamente le mie prestazioni sul bagnato sono migliorate)

Sul muraglione abbiamo cercato di infilarci a mangiare un panino nel bar che traboccava gente, così siamo andati al ristorante di sotto che era vuoto. E casualmente ci siamo pure evitati la pioggia.

briscola
07-06-2007, 11:57
quando furoi piove sono un fenomeno..............................

in ufficio con la tastiera anche senza abs con una tiratina di quello giusto escono storie spettacolari, la fantasia prende il sopravvento e la Mondadori od altre case dovrebbero stare ad occhi aperti per attingere a questi racconti fantasmagorici ma a volte più reali della realtà.....

la pioggia .......che strani effetti che fà:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

è vero aldo gli anni passano solo per me che invecchio mentre tutti gli altri ringiovaniscono e migliorano le prestazioni ...anche quelle sul bagnato...:lol: :lol: :lol:

ps: il mio specchietto era troppo piccolo per vedere le macchie bianche nei tornanti ma considerando la media dei piloti del Clubbe all'andata è vero non te l'eri cavata male!;)

stiv
07-06-2007, 11:57
+ moto
- briscola

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

oppure

+:weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
-:hiding: :hiding: :hiding: :hiding: :hiding: :hiding:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

eppure era con te in Islanda, no? Mi sa che acqua lì ne avrete presa davvero...

aldo
07-06-2007, 12:04
è vero aldo gli anni passano solo per me che invecchio mentre tutti gli altri ringiovaniscono e migliorano le prestazioni ...anche quelle sul bagnato...

è vero, la gente sulla tastiera è più ardita che sulla moto. Ti sei dimenticato di rispondere quando è che vuoi andare a fare un giro sul bagnato....

(dopo il 17 perchè oggi parto per le repubbliche Baltiche e torno giusto il 17)

aggiungo che, se leggi bene il mio post, non avevo neppure scritto che vado forte sul bagnato ma solo che "mi diverto"

briscola
07-06-2007, 12:09
Ti sei dimenticato di rispondere quando è che vuoi andare a fare un giro sul bagnato....

quando vuoi......sabbia, ghiaccio, bagnato, fango, morchia, ovunque non ci sia aderenza il briscola ti dà la paga....ma non t'è bastata la Consuma?
http://www.freevax.it/PASSI/Consuma/2004_0515Image0067.JPG
va bene il 18?:lol:

visto che ti diverti poi il conto in trattoria lo paghi tu sicuramente mangi di più!

modmax
07-06-2007, 12:15
Vengo anch'io..... ma solo a vedere..............

....con l'asciutto ed il bagnato..... mi son sempre ribaltato. :lol:

aldo
07-06-2007, 12:17
....ma non t'è bastata la Consuma?

Ma sei sicuro di star parlando con la persona giusta? a me non sembra di essere mai stato sulla Consuma con te....

...mi sa che sia proprio vecchiaia...

il 18 lavoro

briscola
07-06-2007, 12:20
Ma sei sicuro di star parlando con la persona giusta?
...mi sa che sia proprio vecchiaia...

e meno male che sono io che invecchio!!!!!

Se la trovo ti posto anche una foto con la neve sul passo!

aldo
07-06-2007, 12:26
Se la trovo ti posto anche una foto con la neve sul passo!

Ah! era la consuma quello con la neve? ora ricordo, guidavi tu e non facevo molto caso ai nomi, però non ricordo neppure che mi avessi dato la paga su quel passo sei proprio sicuro?

e poi un'altra cosa, mi spieghi perchè, con tutta la gente che scrive, hai dovuto prendertela a quel modo proprio con me? ti ho fatto qualcosa? antichi rancori?

fabgal
07-06-2007, 12:34
io sono l'eccezione... vado sia sul bagnato che alla tastiera da record... :lol: :lol: :lol:
di lentezza! ;) ;)

battubelin
07-06-2007, 13:31
http://eurekaweb.free.fr/image/tampax-box_satin.gif

????????????

stiv
07-06-2007, 15:42
Qui il 3ad è girato in un modo che non avevo considerato. :confused:

Pensavo di creare una discussione volta alla sensazione di sicurezza che danno certi pneumatici rispetto ad altri, e siccome è un argomento trito e ritrito, ho voluto dargli una piega amorevole nei confronti delle Michelin Anakee...che al contrario di Metzeler, Bridgestone e soprattutto Dunlop mi fanno sentire meglio sulla moto quando piove.

Volevo dire che ho guidato normale stamattina, intendo normale come quando è asciutto e non sei ingarellato nè con qualcuno nè contro il tempo, ma ti godi la moto per quello che ti può dare quando la lasci scorrere...
Nulla di autocelebrativo, solo un tributo alle gomme e al piacere di guida in ogni condizione.

Poi che abbia insegnato io a Vermuelen a guidare è un'altra storia....:lol: :lol: