PDA

Visualizza la versione completa : Siiiii finalmente posso presentarmi!!!

Beemer2V
06-06-2007, 14:37
eccomi!!!

sono Giorgio, e sono della prov. di Alessandria, ho 31 annetti di cui ben 26 spesi a sognare La Moto!

brutta roba quando ti dicono in casa... "Solo quando te la comprerai da solo!"

brutta roba perchè è un'istigazione a delinquere (per modo di dire)

così a 26 anni è arrivata la mia prima motina come regalo di laurea, nonchè il mio vero e grande e anche quasi unico amore... R100S del 1980, modello del 1979 color ciliegia flambè! veramente inarrestabile.

poi però siccome le moto sono come le ciliegie... a dicembre del 2005 è arrivata anche la sorellina... R1100S colore Rosso Piemonte (e quale sennò???).

e nel frattempo tanti giringiro con gli Amici del BMW di Alessandria e con gli Amici Vuferisti di MotoLiguri.com.

spero di incontrarvi presto lungo la nostra strada e perchè no, magari al "I Biemwuisti per i Bambini" a Valenza il 24 giugno!!!

ciao a tutti e a presto!

gio

mr-bongo
06-06-2007, 15:21
Ben arrivato:D :D in questa banda di matti: ti suggerisco di unirti al giro infrasettimanale che faremo il 20-6 così puoi conoscere qualcuno di noi;) ;) .
Questo il link:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=124309

Beemer2V
06-06-2007, 17:36
grazie grazie. purtroppo in settimana mi vien difficile, almeno adesso che ho appena chiesto le ferie... e che sono appena tornato o quasi dalle ferie...

però terrò d'occhio il gruppo Piemuntaise!

arvedse 'n moto!

il_della
06-06-2007, 18:23
ciao,

ti aspettiamo giù nel forum delle obsolete.

BMWenuto in Qde!