Visualizza la versione completa : SCHUBERTH DAY a Roma Sabato 9 giugno QDE
Ricevo e segnalo
Vorremmo segnalarvi che il giorno Sabato 9 Giugno presso il negozio Piacentini moto di Valmontone (Roma) (Piazza F. Patellani - Centro Commerciale "I Macinanti") si terrà uno Schuberth Day.
All’evento parteciperanno tecnici ufficiali Schuberth che daranno assistenza (ordinaria) gratuita ai caschi ed effettueranno controlli sugli stessi.
Inoltre vi sarà la possibilità di testare su strada i caschi Schuberth.
Il negozio praticherà uno sconto particolare per questo evento.
Ai partecipanti che si presenteranno a nome di Quelli dell’Elica verrà dato un omaggio.
Grazie a tutti.
Alessiol
06-06-2007, 14:45
Ricevo e segnalo
Vorremmo segnalarvi che il giorno Sabato 9 Giugno presso il negozio Piacentini moto di Valmontone (Roma) (Piazza F. Patellani - Centro Commerciale "I Macinanti") si terrà uno Schuberth Day.
All’evento parteciperanno tecnici ufficiali Schuberth che daranno assistenza (ordinaria) gratuita ai caschi ed effettueranno controlli sugli stessi.
Inoltre vi sarà la possibilità di testare su strada i caschi Schuberth.
Il negozio praticherà uno sconto particolare per questo evento.
Ai partecipanti che si presenteranno a nome di Quelli dell’Elica verrà dato un omaggio.
Grazie a tutti.
Ottimo, devo far sistemate una cosina al mio C2.
Grazie mille.
Ciao
Omega_Lex
06-06-2007, 15:21
grazie BU, vedo di farci un salto... ma quand'è che rifai una vagonata di caschi?
varamukk
06-06-2007, 19:25
Vado di corsa...
me sa tanto che vado pure io.....
Appena lo faranno a Milano (mi sa mai :lol: ) ci andrò volentieri anche io! :cool:
Isabella
06-06-2007, 20:53
io pure corro se ne fanno uno in zona, devo fargli vedere un paio di particolari... come si fa a sapere le date?
flavioff
06-06-2007, 22:05
non sapevo Piacentini vendesse schuberth...e si che sono cliente!Sarà una novità?
pacpeter
06-06-2007, 23:17
ma sai anche gli orari? ce vorrei annà..............
Bergamaschi
07-06-2007, 12:33
Gli orari saranno quelli effettuati dal negozio: siamo li tutto il giorno.
Per quanto attiene a Milano abbiamo già effettuato degli Schuberth Day.
Vi terremo informati sui prossimi tramite Bumoto.
Grazie
veldblue
07-06-2007, 14:14
Gli orari saranno quelli effettuati dal negozio: siamo li tutto il giorno.
Per quanto attiene a Milano abbiamo già effettuato degli Schuberth Day.
Vi terremo informati sui prossimi tramite Bumoto.
Grazie
Approfitto della Vs. presenza su questo forum per un paio di domande.
E' ancora in fase di studio la commercializzazione di Rukka in Italia?
I jeans E-squad sono importati da voi? Se si, dove si possono trovare?
Grazie
AGGIUDICATO... vado... e stavo cercando proprio un casco nuovo chissà che non sia uno schuberth.?????
varamukk
07-06-2007, 17:19
Lassa perde non valgono una mazza...:arrow: :arrow: :arrow: :lol:
Omaggio? Opto per un S1, grazie.
freeland
08-06-2007, 10:12
Ottimo, devo far sistemate una cosina al mio C2.
Grazie mille.
Ciao
Bravo Alessio, se vai in mattinata approfitto e vengo anche io....:D
io forse vado nel pomeriggio........qualcun altro?
varamukk
08-06-2007, 21:59
Io penso di essere là per le 11.15/11.30...
Io cerco di andarci il pomeriggio, sono due anni che cerco di avere senza successo uno spoliler interno "para naso" per il mio Concept.
bene....mi riconosci per 1200GS rosso.....con adesivi QDE
circa.. più o meno ... dalle 16 in poi ...
ilmaglio
09-06-2007, 16:50
Andato. Gentilissimi. Mi hanno cambiato visiera e meccanismo delle mentoniera + orologio omaggio. Incontrato e conosciuto Varamukk e il primo arrivato (k 1200), di QdE, di cui non ricordo nick.
varamukk
09-06-2007, 19:38
Ciao Maglio... è stato un piacere averti conosciuto...;)
Sono stati davvero gentilissimi... visiere sostituite per me e per la generalessa, imbottitura posteriore sostituita, orologio in regalo + 2 sottocaschi...
Ho comprato un C2 nero opaco a 380€ (lo volevo lucido ma non l'avevano), e ho lasciato il mio vecchio C1 per la sostituzione del sottomentoniera e della guarnizione superiore...
Ordinati i paranaso per il C1 e per il C2...
p.s. il C2 è da sballo...:eek:
pp.ss. per calmare la generalessa... passeggiata forzata con spesa all'Outlet... :lol: :lol: :lol:
Lamps...
varamukk
09-06-2007, 19:49
Non per fare il lecchino...:lol: ma vorrei ringraziare Bumoto per l'opportunità che ci ha regalato, e Claudio Terenzi della Bargamaschi per la disponibilità dimostrata...
ilmaglio
09-06-2007, 20:24
Mi unisco al ringraziamento.
Non ricordavo il paranaso x il C2, se no l'avrei ordinato anche io.
Bello il nero e anche l'altro colore scuro.
A presto! :wave:
ildanese
10-06-2007, 00:17
Ringraziamenti anche miei alla Bergamaschi ma in particolare al sig.Rodriguez per la sua disponibilità e la sua infinita cortesia!!
freeland
10-06-2007, 11:31
Anche io ringrazio, il sig. Rodriguez è stato veramente gentile. Anche a me sostituite tutte le meccaniche del casco.
Saluti a veramukk e signora che ho avuto il piacere di incontrare e conoscere li...
Alessio, detto Alessiol, l'ho sfiorato di poco...
Provare un casco era praticamente impossibile se non dentro al negozio, ma non ha nessun senso se non quello di valutare l'esatta misura. Fino a quando non è arrivato Schuberth-Bumoto-Bergamaschi...
Eh si perché un casco mi serviva...vuoi perché ero stanco della colorazione da goldrake, :-p vuoi che il mio bel Nitro “omaggio” del conce all'acquisto della mukka, è stato compagno di caduta con relativa penetrazione nello sportello di un'auto...insomma è ora che vada in pensione...
Ma che casco me compro? :mad:
Arai arai arai comprate n'arai che so li mejo... si ma mejo pe chi? :cwm21:
Pe chi li vende sicuramente, e poi l'arai l'ho avuto e non mi ha entusiasmato... questione di pelle? questione di testa? Sicuramente! E sicuramente non sono proprio tutto quello che dicono sia....eeee ma gli arai non so tutti uguali, il tuo arai non è dei migliori bla bla bla bla... e non me rompete, ho le mie idee e per cambiarle, non mi bastano delle voci, voglio vedere la pratica. :cwm21:
Un bel giorno poi arriva Bumoto, con la storia che fanno provare i Schuberth a Valmontone... no problem, per uno che per comprare le novità dei dischi in vinile ed altro, si fa 800 e più km, figurati se è un problema Valmontone......vado e
Prima nota, ottima accoglienza e soprattuto non hanno tentato di “distruggere” il mio Nitro; eh si perché i venditori (ovvio non tutti) hanno la tendenza a distruggere quello che hai se non è della marca tipo e costo di quella che vendono loro......
Per i nomi nn so forte, ma sto facendo una cura di fosforo, cmq il tipo Schuberth, il latino/tedesco mi da tutte le spiegazioni del caso e del casco in modo molto gradevole e disponibilissimo, l'altro tipo pure disponibilissimo dall'ottima accoglienza mi vuole subito dare un omaggio per il fatto che faccio parte di sto forum, ci passo sopra, lo glisso, perché ora dell'omaggio non me ne po fregà de meno... ergo fateme vedè sto Schuberth, eh si, perché quei pochi che avevo visto, in altri posti, non se potevano vedè... brutti, ma brutti na cifra, axo mi so detto, ma na colorazione decente sto sig. Schuberth, proprio nn ja fa a farla? :lol:
Un po scettico vedo da lontano una colorazione! Axo, me sa che non è lo Schub...e invece si .. proprio lui... ummm se ci fosse in blu... si, c'è anche in blu...ummm ok le spiegazioni me le hai date... il casco sembra interessante, mo però fammelo provà please :-p :-p mi rimetto la giacchetta, mi metto sto Schub, accendo e vado... all'inizio fa davero strano... ma come tutte le cose ci si deve abituare un po'... cmq ottima impressione e cosa che mi piace proprio tanto, la stabilità ... certo è presto per parlare bisognerebbe provarlo meglio....ma grazie, è già tanto che ci ho potuto fare un giro...silenzioso, almeno in parte e cmq molto di più rispetto al mio, una certa propensione verso le frequenze basse, maaa....figa sta cosa della visiera parasole che s'abbassa, davero figa... eh si per chi come me gli da parecchio fastidio il sole... che figo non sarò più “obbligato” a viaggiare di notte con la visiera scura.....e vvvvaaaaiiiiiii :-p :-p
Ritorno tutto contento osservato da lontano come da chi è ansioso di sapere la mia impressione, non mi cago nessuno e mi dirigo verso due natiche del gentil sesso all'inizio interessanti.....ma delle natiche senza un volto ci faccio poco, anfatti quando poi si è girata, ho cambiato subito traiettoria ridirigendomi verso il tipo Schubert ad ordinare il casco...un R1 con la giusta colorazione adatta alla relazione moto casco pilota alla somma che, dopo una bella trattativa è arrivato a 380 eurilli, non so se ho fatto un affare... cmq nn vedo l'ora che arrivi!
Un grazie a Bumoto... ai rappresentati Schubert...a Bergamaschi a Piacentini ecc ecc....Opsss... scusa, l'omaggio??? Te pensavi che me lo ero scordato? ed invece :lol: :lol: :lol: :-p :-p ;) ;) ;)
varamukk
10-06-2007, 15:09
Ciao Freeland, è stato un piacere conoscere anche te..! :)
E ringraziamenti anche da parte mia al sig. Rodriguez della Shuberth e al signor Vittorio Piacentini che mi erano sfuggiti nel precedente post...
freeland
10-06-2007, 22:00
Ciao Freeland, è stato un piacere conoscere anche te..! :)
E ringraziamenti anche da parte mia al sig. Rodriguez della Shuberth e al signor Vittorio Piacentini che mi erano sfuggiti nel precedente post...
Noto con piacere che facciamo lo stesso mestieraccio!!!
varamukk
11-06-2007, 00:12
Noto con piacere che facciamo lo stesso mestieraccio!!!
E già... proprio un mestieraccio...:lol:
Avremo modo di parlarne...;)
Alessiol
11-06-2007, 09:06
Eccomi!!! Buongiorno a tutti.
Anche io sono rimasto colpito dalla professionalità e cortesia di tutti, Mr. Rodriguez in testa.
Casco messo a nuovo, visiere sostituite, gratis. Davvero "inusuale".......
Ho conosciuto Mr. Bergamaschi e tutti glie altri, ho trovato tanta cortesia e un bel clima familiare.
Bello anche il concessinario di Valmontone, pieno di roba per tutit i gusti.
Peccato per non aver incontrato il gruppone di QDE (mi spiace Freeland....), ma sono dovuto scappare alle 11.30.....(ero li dalle 9.00.....!!).
Grazie a Bumoto per la dritta, a Bergamasci e alla Schuberth.
Saluti
Alessiol
11-06-2007, 09:08
Andato. Gentilissimi. Mi hanno cambiato visiera e meccanismo delle mentoniera + orologio omaggio. Incontrato e conosciuto Varamukk e il primo arrivato (k 1200), di QdE, di cui non ricordo nick.
Ero io: Alessiol
LE 09:00....LE 10:00.... LE 11:00....MAZZA MA CHE SOFFRITE D'INSONNIA????:lol: :lol: :lol:
VABBÈ LA PROX VOLTA SPERO INCONTRARE QUALCUNO
freeland
11-06-2007, 23:32
E già... proprio un mestieraccio...:lol:
Avremo modo di parlarne...;)
Con mooolto piacere!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |