Visualizza la versione completa : Sconsiderato sputerista
BurtBaccara
06-06-2007, 11:34
Oggi mentre vado in ufficio ad un incrocio dalla mia destra vedo arrivare un Burgman400 di un signore in giacca e cravatta con dietro 2 diconnsi 2 bambini (entrambi con il casco, per fortuna). Ma si può ? In tre sullo sputer e per di più bambini.
Ok che negli anni '60 con Lambrette & Vespe ci si andava, però mi sembra pericolosetto.
Se scendi sotto Roma è la normalità....
barbasma
06-06-2007, 11:50
... e pure senza casco.
Motopoppi
06-06-2007, 11:52
In sicilia ho visto un PX con una famiglia intera a bordo, padre panzone, madre panzona e due figli , uno schiacciato tra la panza della madre e la schiena del padre e l'altro in piedi sulla pedana. :(
Ovviamente tutti senza casco ... :(
Sul portapacchi avevano anche il frigorifero portatile ...stavano andando al mare... :rolleyes:
ED IL POLSO
06-06-2007, 13:30
Senti....Burt.....ma dove devo lasciarli sti bambini???? Se me ne portassi uno tu.....visto che hai la monovolume delle moto.....
ED
BurtBaccara
06-06-2007, 14:18
Uè faccia de cu de can de cacia, domenica ho provato la tua motoretta, bella,divertente e come scoppiettava.
Supermukkard
06-06-2007, 14:20
burt, hai notato che splendore il burgman 400?
BurtBaccara
06-06-2007, 14:26
No ho notato i bambinetti dietro tutti attaccati cone le gambettine dritte dritte.
Io gli sputer/sputeristi gli aborro abbastanza.
ED IL POLSO
07-06-2007, 10:56
AH!AH!AH! E dove l'hai provata? Ti sei divertito?
ED
guidopiano
07-06-2007, 11:03
In sicilia ho visto un PX con una famiglia intera a bordo, padre panzone, madre panzona e due figli , uno schiacciato tra la panza della madre e la schiena del padre e l'altro in piedi sulla pedana. :(
Sul portapacchi avevano anche il frigorifero portatile ...stavano andando al mare... :rolleyes:
non l'hai guardato attentamente :lol:
avevano anche l'ombrellone e due sdraio :rolleyes:
un po' crudele prendersela con una famiglia di poracci con un'unico mezzo di trasporto...
o eran dei milionari che usavan il px della servitù per non essere riconosciuti?
BurtBaccara
07-06-2007, 12:08
AH!AH!AH! E dove l'hai provata? Ti sei divertito?
ED
Sabato e Domenica a Milano davanti alla fiera (entrata Porta Carlo Magno) c'è stato un Yamaha-day.
Provato la Fazer 1.000 + FJ1300 con cambio manuale - MT03.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |