Visualizza la versione completa : Corsica e Sardegna
venticinque anni di matrimonio :love3: li festeggeremo con un bel viaggetto di 12giorni tra Corsica e Sardegna.
Partenza con Moby il 30 giugno da Zena per Bastia. Poi base a Propriano in questo Hotel http://perso.wanadoo.fr/beach.hotel/. Tre giorni in giro per l'isola di Napoleone. Poi traghetto da Bonifacio a Santa Teresa di Gallura. Base in un villaggio-camping (http://www.amfibietreks.it/) vicino Santa Lucia (Siniscola) scorrazzando per otto giorni sul mare (scuola di vela) e su "Zeppelin 1°" verso il sud dell'isola.
La sera dell'11 luglio rientro a casa da Porto Torres (Grimaldi Lines).
Qualche elichista sarà nei paraggi? Se si come non offrirgli almeno un po' di torta e champagne?:partyman:
PeterPaper
08-06-2007, 11:23
se vai a S.Lucia ti consiglio gli sterrati dopo/verso capo comino...trovi strade polverose, piccole calettine dove ci sarete solo voi tre...e acqua limpida dove fare qualche bagnetto !!! (nature...):eek:
Ti consiglio anche un piccolo ombrellone o una tendina antivento..così festeggIerete all'aperto e con + discrezione 25 !!!!:D :drunken: eheheheh...
il mio cell è 347-3610306 chiamami, che ci si becca in giro x una birretta.
Ciao e buon anniversario !!
noi partiamo il 30 da piombino e rientriamo il 13 ....
faremo sardegna e corsica... chissa' che non ci si incontri :):):)
Io invece parto il 1/7 da Livorno per Bastia, scendo sino a Santa Teresa di Gallura per arrivare alla Maddalena ove stazionerò per una 15gg per poi rifare la strada inversa e rientrare il 14/7 a Udine...
se vedete un bisonte in sella ad un Adventure....QUELLO SONO IO...:lol: :lol: :lol:
allora per forza di cose qualcuno di noi si imbattera' sull'altro !!! sono isole in fin dei contiiiii :):):)
polis.. noi ormai dopo CURVE DOLOMITICHE ti conosciamo ..un po'
CISAIOLO
12-06-2007, 09:42
non lasciarti sfuggire una visita a BIDDEROSA e' un posto fantastico e' vicino a Siniscola slamp
PeterPaper
12-06-2007, 21:23
Polis....come facciamo a vedere un bisonte su un ADV se stazioni 15 giorni a Maddalena...???:):lol:
come minimo dovremmo andare a cercarti sull'isoletta...o farti un'imboscata durante il trasferimento Palau - S.Teresa.... :lol::lol:
Visto che tra turisti e residenti siamo un bel gruppetto, potremmo quasi darci un appuntamento per un APE da qualche parte verso il 4 o 5 di luglio in Sardegna.
Chiediamo aiuto agli abitanti del posto per la logistica...OK?:thumbup: :thumbup: :thumbup:
Polis....come facciamo a vedere un bisonte su un ADV se stazioni 15 giorni a Maddalena...???
ehmm. scusa stazionare per me significa scaricare il mio navigatore in spiaggia a bruciarsi ed io girare in moto nella zona.....
mi va benissimo un ape lascio il mio cell. 349/6174357
Per l'APE orientativamente, potrebbe andare Sabato, 7 luglio, a Cala Gonone?
:) :drinkers: :drinkers: :drinkers: :drinkers: :drinkers: :drinkers:
azzzz..........da Aglientu a Cala Gonone c'ho 2 ore di strada......:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
PeterPaper
14-06-2007, 11:40
Polis...va che anche da Cagliari son minimo due orette di strada.
Tutte curveeeeeeeeeeeeeeeee !!:D :lol: :D :eek: :D
noi leggiamo.... e a seconda di dove saremo ..potremmo intervenire :):):)
PeterPaper
14-06-2007, 16:00
noi leggiamo.... e a seconda di dove saremo ..potremmo intervenire :):):)
voi due vi becco quando siete in zona..:lol: :lol: :lol:
non sarebbe male se ci "beccassimo" tutti insieme :D :D :D
Non assicuro anke perke in quel giorno aspetto dei amici sardi che vengono su da Cagliari.........:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
cmq per notizia io sarò al camping SARAGOSA in Aglientu località Vignola a Mare il mio cell c'è l'avete ki passa da lì mi kiama che almeno una birra ci scappa:D :D :D :D :D :D
nessuno si deve sentire obbligato. Se sarà possibile prenderemo l'aperitivo insieme senno...alla prox:D :D :D
SON vacanze ragazzi.. per tutti.. quindi chi ci sara' bene..
noi ci organizzeremo volentieri per beccarsi .. dato che le occasioni sono poche... meglio sfruttarle no?? :D:D:D
grigione
15-06-2007, 20:31
X tutti
e se facessimo domenica 8?;) Io sabato lavoro sino alle 13!!!:confused:
PeterPaper
15-06-2007, 20:38
X tutti
e se facessimo domenica 8?;) Io sabato lavoro sino alle 13!!!:confused:
la proposta di grigions è compatibile con i vs piani ???
fateci sapere
per me/per noi.... benissimo!:D
sempre a Cala Gonone?
mamma mia.. viamichelin mi da 4h55' per arrivare fino li.. lunghetto per un aperitivo :)
noi vediamo un attimo come si evolve l'organizzazione della nostra vacanza.. :(
Backpack
16-06-2007, 07:19
hei hei... butta via MICHELIN... in Sardegna sarò io il tuo UNICO navigatore :lol: .... male che vada se partiamo anche noi dal profondo sud ovest (possiamo fare anche un bel pezzo di strada con PETER PAPER & Co.) ci metteremo 2 orette massimo 2 ore e 30... ergo per noi sarebbe FATTIBILiSSIMO!:D :D
.... e poi già avevo intenzione di passare da quelle parti......mostrarti le grotte e cala luna...
grigione
16-06-2007, 08:12
Ok per Cala Gonone l'8 luglio!!!;)
Per byebye
Segui i consigli della tua metà:eek: , all'andata ci faciamo la SS125 o la strada interna sino a Lanusei e al rientro la SS131!!!:)
brutte carogne..:lol: :lol: :lol: :lol: .tanto avete fatto che mi tocca offrire ben 2 volte, una perchè l'8 luglio è il mio compleanno:D :D ed una perchè comunque iniziano i festeggiamenti per il 25° anniversario delle nostre nozze (miii nozze d'argento:love9: )
'sta Cala Gonone me la ricorderò....:mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol:
grigione
16-06-2007, 13:30
brutte carogne..:lol: :lol: :lol: :lol:
'sta Cala Gonone me la ricorderò....:mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non credo che te la caverai con così poco!!!...noi beviamo e mangiamo molto!!!
...l'8 è anche il mio anniversario di nozze!!!
beh allora....mal comune mezzo gaudio!:lol:
buone notizie...ho mandato a cag....ops scusate o posticipato l'incontro con i miei amici e mi sono tenuto libera la giornata sia del 7 o dell'8....quindi ergo....mi fate sapere con precisione la giornata dell'ape o della cena o del pranzo....tanto io stazionerò in zona per tutta la giornata:D :D
Cala Gonone Domenica 8 luglio.
APE e pranzo ?
chi siamo: Io e dolce metà
Peter Paper e ....
grigione e grigiona
Polis63 e Zainetto
byebye e backpack
comunque le scelte spettano ai Sigg. Ospitanti...
grigione
17-06-2007, 10:29
X jonlomb
...forse sarebbe meglio a pranzo!!!;) rientrare dopo cena e lunedì essere a lavoro alle 6,30 la vedo un pò pesante!!!:lol: Però non voglio influenzare nessuno e quindi per l'ape ci sono sicuro!!!;)
grigione & grigiona: presenti
Per me va bene tutto....ops scusate aggiungete il mio ZAINETTO....:lol: :lol:
grasssiiieee
dove prendere l'aperitivo e la "taverna" dove mangiare, chi li sceglie?
io non conosco i luoghi....a Voi!:!: :!: :!:
APE e pranzo ?
chi siamo: Io e dolce metà
Peter Paper e ....
grigione e grigiona
Polis63 e Zainetto
byebye??
comunque le scelte spettano ai Sigg. Ospitanti...
togliete pure i punti interrogativi....
noi ci saremo: byebye + backpack
per noi sara' meglio pranzo :):):)
x peter paper siamo tutti in attesa della tua conferma....:!: :!: :!:
APE e pranzo
chi siamo:
Io e dolce metà
Peter Paper ed Elvy
grigione e grigiona
Polis63 e Zainetto
byebye e backpack
mauricor e franci
così mi piace:D :D :D :D :D
PeterPaper
18-06-2007, 12:27
hahahahahahah.......ragassuoli .....chi NUTRIVA dubbi sulla ns. presenza a questo magnifico incontro isolano???
PETER PAPER E ELVY
PRESENTI !!!!!:D :D :D
Allorsss..............
Se ci riesco, provo a sentire qualche personaggio di mia conoscenza a Gonone, in modo da avere qualche indicazione sul trattamento economico che ci potrebbero fare.....
Occhei !!!!
fatemi sapere se avete qualche preferenza, proposte out volete fare qualche giro particolare.
a disposizioni per ogni eventuale chiarimento porgo:
Cordiali saluti
Peter Paper !!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mauricor
18-06-2007, 12:39
dove cazzo è che bisogna andare...................e chi c'è? quel grezzone di Piero, quel gaglioffone di Grigions?..............................allora veniamo anche io e franci.
PeterPaper
18-06-2007, 12:42
mi tocca offrire ben 2 volte, una perchè l'8 luglio è il mio compleanno:D :D ed una perchè comunque iniziano i festeggiamenti per il 25° anniversario delle nostre nozze (miii nozze d'argento:love9: )
...l'8 è anche il mio anniversario di nozze!!!
UAU !! TANTI E TANTI AUGURI A TUTTI E DUE LE COPPIE !!!! :D :D :D :D
Psssss.....Ragazzi...abbiamo trovato gli sponsor..:D :rolleyes::D
(ahahahaha Jonlomb, Grigions.....andateci piano con i VFC..:lol: :lol: :lol: :lol: )
PeterPaper
18-06-2007, 12:46
Miiiiiiiiiiiiiii c'è anche quello di Senorbì !!!!
:D :D :D :D :D :D :D
per il menù io andrei a pesce.....!!!!:!: :!: :!: :!: :!: :!:
ma va bene anke il maialetto con i malleredus e salsiccia...tanto per stare leggeri:!: :!: :!: :!: :!: :!:
'sta cosa si fa veramente interessante!
se devo esprimere una preferenza per il menu....il pesce lo posso mangiare anche a casa mia, il maialetto e tutto il resto (del menu sardo) no.
E poi tiriamo a sorte per il conto:lol: :lol: :lol:
ho completato la lista:
Io e dolce metà
Peter Paper ed Elvy
grigione e grigiona
Polis63 e Zainetto
byebye e backpack
mauricor e franci
siamo proprio un bel gruppo "eterogeneo":D :D :D :D :D
grigione
18-06-2007, 14:25
Manca ancora qualcuno...serat per esempio?;)
x
peter
visto che è la ns. festa aspettiamo la sorpresa!!!:lol:
PeterPaper
18-06-2007, 15:17
Manca ancora qualcuno...serat per esempio?;)
visto che è la ns. festa non vogliamo nessuna sorpresa!!!:lol:
se è per quello manca all'appello anche lui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/member.php5?u=621
Giacam il randamotoclicista.
nonchè il grande;
http://www.quellidellelica.com/vbforum/member.php5?u=671
Alessandro S l'unico Verde Doc
ed l'esimio:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/member.php5?u=59
Ollast, Il maiale verde x eccellenza.
Io sento loro, tu senti Sergio. Occhei ? Così iniziamo a tirare le somme...
Ciauz
O-hoooo cosa leggo! E non mi si dice niente fino ad ora? Ma certo che vengo l'8, mi preparo il giaccone con l'aria condizionata e sono pronto.
Ad majora!
se devo esprimere una preferenza per il menu....il pesce lo posso mangiare anche a casa mia, il maialetto e tutto il resto (del menu sardo) no.
non vorrei contraddirti......anke considerato che festeggi i 25 anni di mutuo rinnovabile e quindi paghi tu.......ma il pesce ke ho mangiato in sardegna (quello fresco) non l'ho mangiato nemmeno a Trieste o zone di mare nei miei paraggi.....
ad aprile ero a Sant'antioco e ogni sera andavo con il menù di pesce (insalata di polipo con patate e aceto, fregola ai frutti di mare, gamberoni grigliati.....miiiiiiii non farmelo ricordare
cmq sono aperto a tutte l'esperienze possibili.......un consiglio per il maialetto e i mallereddus bisogna trovare un agriturismo che li sappia cucinare...e sopratutto sappia fare una buona seadas.....:eek: :eek: :eek: :eek:
.......allora lasciamo che scelgano i sardi!:toothy7: :toothy7: :toothy7:
Bè, si, con 37° all'ombra io proporrei una bella pecora bollita con patate... allllltamente digeribile!!! BURP!
PeterPaper
18-06-2007, 21:14
Bè, si, con 37° all'ombra io proporrei una bella pecora bollita con patate... allllltamente digeribile!!! BURP!
Il solito golosone....:lol: :lol: :lol:
a parte gli scherzi sarebbe bello mangiare sia carne che pesce...ma la vedo pesantuccia...
Proporrei (se va bene x tutti) un pranzo a base di pesce fresco del golfo, accompagnato con del buon vino locale, formaggi e l'immancabile classico dolce; la "seadas".
Ci si potrebbe incontrare tutti a C.Gonone per l'ape intorno alle 11.00/11.30 zona porto, out lungomare Palmasera.
Per i Cagliaritani e zone limitrofe l'appuntamento per la partenza potrebbe essere intorno alle 08.30 c/o ex Motel Agip.
(per ByeBye e Back...voi ci potete raggiungere in questo punto ?)
Fatemi avere conferme e/o osservazioni in merito
Distintos saludos.
Peter de Paperis :lol:
allora per me (chi scrive è backpack..non avevo voglia di disconnettermi e ricollegarmi col mio nick:confused: ) e pilota va benissimo incontrarci all'ex motel agip... aiò parteusu tottusu in pai!:lol:
PeterPaper
18-06-2007, 21:47
anda beni !!!
Alessandro S
18-06-2007, 22:00
E sia Cala Gommone!, Mi scuserete se salto l'appuntamento del MotellAgipi:lol: ,
Proporrei (se va bene x tutti) un pranzo a base di pesce fresco del golfo, accompagnato con del buon vino locale, formaggi e l'immancabile classico dolce; la "seadas".
Ci si potrebbe incontrare tutti a C.Gonone per l'ape intorno alle 11.00/11.30 zona porto, out lungomare Palmasera.
Distintos saludos.
Peter de Paperis :lol:
....come non puntare sull'organizzazione di Peter Paper:D :D :D :!: :!: :!:
puntuali saremo!
UUU..... si mangia e si beve..... ci sono, con zainetto o senza non so ancora...Piero, non la vedo pesantuccia: carne e pesce! l'importante è che il vinello sia ben fresco!
grigione
19-06-2007, 08:53
Ecco qua!!!;) Mi sa che l'elica sarda è quasi al completo...quando si mangia e si beve tutti rispondono all'appello...viziosi!!!:lol: :lol: :lol:
Gia', vero!
Ci saro' anch'io.
Probabilmente mi troverete sul posto.
...però ci volevano dei liguri, in visita, per dare la spinta:lol: :lol: :lol:
Allora...per l'ape e il pranzo abbiamo combinato...!!!
e dopo?????:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
io direi un minigiro verso arbatax!!!!!!!
ke dite????:D :D :D
PeterPaper
19-06-2007, 11:29
...però ci volevano dei liguri, in visita, per dare la spinta:lol: :lol: :lol:
veramente stavamo solo aspettando.......quello che si doveva occupare del conto..........:shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherso.......nè ...;) :D :lol:
-----------------------------------------
Ragazzi, a proposito, ho già avuto i primi contatti con Antonio ristoratore del posto....e devo dirvi che........quando gli ho chiesto il pranzo a base di pesce fresco di mare...mi ha risposto.....
"Piero non so cosa posso darvi...dipende da quello che MI pescano la notte" possono essere spigole, ricciole, saraghi,.....comunque sarà...... FRESCHISSIMO !!!!:D :D :D
(Ovviamente ,mi ha anche detto, che se vogliamo pesce di peschiera...si spende di meno....):)
Per quanto riguarda il beveraggio NO PROBBBBBBLEMMMMMMMM.
Rimetterò in servizio la mitica "MOTOCISTERNA" rifornita con il vino fatto in casa da mio fratello. (se non vi piace basta dirlo occhei ???!!!)
segue elenco dei gaglioffi iscritti::D
2 ) - Jonlomb e la sua dolcissima metà
4 ) - ByeBye e Backpack
6 ) - Polis63 e Zainetto
8 ) - Alessandro S e Zainetto (ciao Simona)
9 ) - Ollast
10) - Giacam
12) - Grigione e Grigiona
14) - Serat e Zainetto (?)
16) - Mauricor e Francy
18) - Peter Paper e Elvy
AJOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
azz e meno male ke non è un motoraduno.....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
grigione
19-06-2007, 11:41
...io mi attacco alla MOTOCISTERNA di piero papero alle 8,30 poi non so cosa arrivi a Cala G.!!!:lol:
Alessandro S
19-06-2007, 11:41
Cambiate il titolo del thread in Gononetreffen2007 :cool:
grigione
19-06-2007, 11:54
Bravo AleS...tu sei omino verde e lo puoi fare!!!:lol: Bisognerebbe metterlo evidenziato anche nei giri del centro- sud e isole, magari si aggiunge qualche altro randagio !!!;)
PeterPaper
19-06-2007, 11:58
Dopo pranzo la ......
Mitica 125 orientale sarda......
http://img505.imageshack.us/img505/6008/orientalenw9.th.jpg (http://img505.imageshack.us/my.php?image=orientalenw9.jpg)
Certo che dopo...... ape vari, pranzo...mirti e limoncelli...la vedo dura.....:lol: :lol: :lol: :lol:
E và bene.....se orientale deve essere ........ CHE ORIENTALE SIA !!!:D
Piero mi raccomando per il vino...(se come quello dell'anno passato ottimo)considera che farà caldo, arriveremo disidratati....:lol: :lol:
grigione
19-06-2007, 12:12
Piero mi raccomando per il vino...(se come quello dell'anno passato ottimo)considera che farà caldo, arriveremo disidratati....:lol: :lol:
Sergio monta anche tu i bauli laterali, con tutta questa gente ci vogliono 2 MOTOCISTERNE...altrimenti rischiamo!!!
Alessandro S
19-06-2007, 12:18
Sono verde nel mio recinto, qui sono nero come calimero !
"Mitica 125 orientale sarda...... "
Si ma dopo il pieno fatto dalla motocisterna può diventare il salto di Tiberio:lol:
mauricor
19-06-2007, 13:42
preparo la trambullana
senza voler mancare di rispetto al nettare di Bacco del fratello di Peter Paper che non vediamo l'ora di sorseggiare....ma uno champagnino lo gradireste?:partyman: :partyman: :partyman:
grigione
19-06-2007, 19:39
Per festeggiare i tuoi 25 credo sia obbligo...io vado per i 7!!!;)
Taittinger per tutti........evvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiii iiiiiiiiiii:partyman: :partyman: :partyman: :partyman:
PeterPaper
19-06-2007, 20:51
Sto' iniziando a preoccuparmi...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:drinkers: :drinkers: :drinkers: :drinkers:
dovrò allenarmi seriamente x questo incontro..... :laughing:
:partyman: :partyman: :partyman: :partyman: :partyman:
Ma, dico, chi festeggia non offre???? ;)
l'8 luglio è sempre più vicino....- 17
(Terrò il conto!;)
onofriodelgrillo
21-06-2007, 11:33
:mad: ca@@o che invidiaaaaaaaaaa! :lol:
Alessandro S
21-06-2007, 15:01
Piè, solo il traliccio ti mancava; cos'è il sostegno del nuovo ombrellone?:lol:
PeterPaper
21-06-2007, 15:15
Ale, è una foto che mi han fatto ieri a Zena.....traliccio la Lanterna...e faccia da pagnIotta......:rolleyes: :lol:
Il conto alla rovescia è iniziato !!! evvai !!!!!!!:D :D :D
mauricor
21-06-2007, 15:18
mi............nca esti arruendi..........è proendi cosa 'a conca........
ah ecco perchè non c'è più luce a Zena....Peter Paper ha spento l'interruttore:lol: :lol: :lol:
continua il conto alla rovescia - 16 all'8 luglio
grigione
21-06-2007, 16:50
O peter...arrorigò, ma se leggiu mii!!!;) grigina è fuia atzicada!!!:lol:
PeterPaper
21-06-2007, 17:20
Insomma................
Non parlate male della mia personcina.....lo sapete che son un tipo sensibile. :confused: :lol:
.
.
.
.
.
Comunque:
notare, nella foto, la sigla sul casco ....QdE
........ma che avete capito??......vuol dire......Quelli dell'Enel ;) (by Mauricor)
PeterPaper
22-06-2007, 09:02
-15
ohhh yeaaaahhhh
Alessandro S
22-06-2007, 12:34
http://www.ladestra.info/public/wordpress/wp-content/uploads/2006/12/_uic2_gatto_ubriaco.jpg
...ma gli amaretti di pura mandorla sassellesi specialità pregiata del savonese, interessano?:weedman: :weedman: :weedman:
http://www.amarettivirginia.com/
Sono buste un po' ingombranti, poco adatte al trasporto in moto, ma se uno spazietto rimane provvederò, altrimenti li verrete a mangiare "qui"!
PeterPaper
22-06-2007, 12:41
el gato borrachado.......phigos...:lol:
Jon....amaretti ..pesto....etc..tutto ès my graditos.:D ...se nella mukka ci stanno ...bene.;) ..altrimenti, passiamo ad assaggiarli da te a Savona....:)
Alessandro S
22-06-2007, 12:45
Come no? Porta, porta ;)
Sto preparando la moto per portare il mio zainetto:cool:
http://static.blogo.it/motoblog/DogBag1.jpg
PeterPaper
22-06-2007, 12:50
Sto preparando la moto per portare il mio zainetto:cool:
ahahahahahah.........
Ale, tu es rischiando gran mal di cabeza....:lol: :lol: :lol: :lol: se vede este fotos el tuos zainettos te randellas con los mattarellos !!!:rolleyes: :lol: :rolleyes: :lol:
Alessandro S
22-06-2007, 13:06
Ma scherzi, guarda che è buono come un agnellino
http://www.wayodd.com/funny-pictures2/funny-pictures-really-weird-cat-13o.jpg
PeterPaper
22-06-2007, 13:15
orca putrella...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
cus l'è ???
:lol: :lol: :lol: :lol:
fagli indossares las bragas che tiene de foras las pelotas e los pippariuolos...Ziogattonespelacchiatos.......;)
es uno spettaculos indecentes...por los ninos...felinos:)
AAAHHHHHHHHH!!!!!!!!! E' il cane più brutto che abbia visto!!! :rolleyes:
Supera di gran lunga quell'incudine di Peter... :lol:
...ma il solo nominare gli amaretti fa quest'effetto?:weedman: :weedman: :weedman:
e comunque a Savona siete tutti graditissimi...faremmo un comitato d'accoglienza di braccine corte inarrivabile!;) ;) ;)
PeterPaper
22-06-2007, 20:24
Canes ???? :lol:
mi me pares un gattos...spelacchiatos....:confused:
Hei Giacam...son ios o tus che has bisognos de ochales ???:lol:
Ziozioroneotticas:(
Comunque es bruttos como Giacam quando se mette su el tutù di Carla Fraccis....uno spiettaccolo orriendos....:rolleyes:
PeterPaper
22-06-2007, 20:26
Muchas gracias Jonlomb....
escucha...ma ne los amarettos tu miette anche quella robas li...quella verdes....tipo el basilicos alungados:weedman: :weedman: ....??
Yes amaretto al pestos de maria.....scusa Peter ma porchè abliamo espagnol?:confused: :confused:
PeterPaper
23-06-2007, 09:28
no intiendo la tua domanda Jonlomb... Y estò ablando italianos...:lol::lol:
Ziomechicanos:drunken:
esta magnana me avvio a controllar Cala Gonones come se presentas...esto lì por WE con zainettos e lunedis faccio resocontos a todos....;)
Asta la vistas, muchachos Y muchachas:lol:
-14
mauricor
23-06-2007, 09:41
Ciao Piero.........:), io purtroppo sono ad un matrimonio questo pomeriggio............con lo zainetto avevamo altri progammi (teulada)......ma pazienza
nel comitato di accoglienza savonese mi ci metto pure io!!
-14[/SIZE]
hai trovato una bella scusa per farti una mangiata di pesce fresco eh? ;)
vecchia volpe sarda:lol: :lol: :lol:
grigione
23-06-2007, 12:59
Peter sei grande...non lasci niente al caso!!!;) :lol: :D
grigione
23-06-2007, 19:14
Sentito al cell. Peter, è a Calagonone...sta lavorando per noi...con le mascelle!!!:lol: :lol: :lol:
Vecchio incudine arrugginito, potevi dirmi che andavi a CaG... ehm, Cala Gonone! Oggi sarei venuto anche io! Fijo di una banana appassita, ablame! Che io tiengo mucha voglia de smotoràr per las Sardinias... ziocàn!
mi sa che dovremo venire più spesso in terra sarda.....:drunken: :drunken: :drunken:
Sentito al cell. Peter, è a Calagonone...sta lavorando per noi...con le mascelle!!!:lol: :lol: :lol:
E' un duro lavoro ma... qualcuno deve pur farlo!!! ;)
al giorno fatidico ne mancano:
-13
la data si avvicinaaaaaa :D:D:D:D:D
Alessandro S
24-06-2007, 21:34
Nel caso i giochi non siano già chiusi si potrebbe provare a Sant' Elene, prima della discesa per Gonone, appena usciti da Dorgali sulla orientale, o anche al Ristorante Spinigoli, da Pietro Mula, che è sempre vicinissimo.
mauricor
24-06-2007, 21:40
bireusu itta adi cumbinau Piero custu meriri..........
PeterPaper
24-06-2007, 22:57
Allora........rientrato questa sera.....burp....ops...pardon
I giochi son fatti, il dado è tratto, e ho preso accordi con ristoratore etc. etc.
Vi faccio un resoconto domani in mattinata, che adesso devo andare a mangiarmi 1/2 cinghiale in umido....
Ciaooo...
N.B.- Vi consiglio, sin d'ora, di portarvi abbigliamento pesante....(vedi foto)
mauricor
24-06-2007, 23:42
minca' mollenti............io oggi con l'incudine dopo Sant'Andrea Frius mi sono arrostito les pelotas, tanto per rimanere a tema........
...che bisognasse portarsi il cappotto me l'avevi accennato per telefono.
Ma non credevo così pesante!:angryfir: :angryfir: :angryfir:
quel display arriva anche a 43,0
l'ho purtroppo testato io venerdi' 22, ore 13 tra bari e foggia sulla A14.
Non vi dico com'è stato stanotte il rientro da Costa Rei: pensavo che la moto stesse per andare a fuoco e mi sono preoccupato, mi sono fermato e... era l'aria bollente! Mai sentito una cosa del genere! Pazzesco... a Giugno e di notte!
mauricor
25-06-2007, 08:42
a costa rey sono io che ho scorreggiato :lol:
PeterPaper
25-06-2007, 09:20
Allora….resoconto di questo WE a C.Gonone.
Ragazzi…..è stato un lavoraccio…ma ….lo si doveva fare….per cui, anche se con una certa riluttanza, ci siamo immolati x la causa.:lol:
Premetto che il tutto, è stato deciso su due piedi…dopo aver chiamato l’albergo per sapere se aveva una stanza libera x il sabato…..la moglie torna dal lavoro e …”dai prendi il costume e due cose che si và”.:D
Partenza da CA direzione SS125 Muravera, parecchio traffico sulla 554 sino ad arrivare all’innesto della 125, dopodiché strada abbastanza libera, (escluso qualche bradipone con macchina stracarica di tavolini, ombrelloni, bimbi, suocere e ochette già gonfiate…)
Dopo ¾ d’ora e siamo all’innesto della nuova orientale (S.Priamo) la imbocchiamo per evitare di passare attraverso i paesi di Muravera e Villaputzu, veloce scorrevole..media di 130….(in questa strada non hanno ancora piazzato velox…almeno spero…):confused:
Quirra, Tertenia, in alto a sx si notano gli aerogeneratori di Ulassai., Cardedu Barisardo, sfioriamo Arbatax e attraversiamo Lotzorai, inizia la salita verso Baunei, curve, tornantini, le spalle delle gomme iniziano a lamentarsi,….. arriviamo al paese, sosta di ¼ d’ora su una spettacolare terrazza da cui si gode la sottostante vista di Tortolì Arbatax e S.Maria Navarrese, siamo quasi a due ore di viaggio
Si riparte !!
Inizia lo spettacolo della natura, Monte Bissicoro, Genna Arramene, Genna Coggina, Genna Scalas, il profumo del timo sostituisce quello dell’artemisia, si sale, passo s’Abbadorgiu, Genna Sarbene, bivo per Urzulei, la strada è rubata al costone della montagna, i maialetti scuri scuri e le caprette saltano incespicando, lungo i lati della strada, Genna cruxi e dopo, ecco il monte Nercone con il passo di Genna Silana, da una parte si intravede il mare, dall’altra si apre la valle di Lanaittu con la gola di Gorroppu, l’odore delle ginestre e di alcune mimose è fortissimo, le curve si snocciolano una dietro l’altra, le spalle delle gomme sono stanche di lamentarsi.
Si intravede il monte Tului con le antenne dei ripetitori, ecco la galleria, si gira a dx dopo 500 m ecco che appare, d’improvviso il golfo di Orosei, l’aria è più fresca, la strada tutta curve scende verso l’abitato di Gonne, siamo arrivati, ci abbiamo messo poco meno di 3 ore.
Si scende in albergo http://www.calagonone.com/hotel/hotel%20oasi/hoteloasi.htm
Adesso ci si cambia e si fa un saltino in spiaggia…..la serata la dedicheremo ai contatti per definire la logistica per l’otto luglio.
Segue…………
Nella prossima puntata:
Dove i Ns. eroi, prenderanno l'aperitivo;
Dove parcheggeranno le loro mukke;
Dove mangeranno;
Cosa mangeranno
cosa berranno:
e sopratutto....
riusciranno a stare sobri ???:D :lol:
PeterPaper
25-06-2007, 09:25
Maurizio la prossima volta che ci incroci sulla 131 fatti riconoscere....
che Elvy mi ha detto troppo tardi di aver notato, una vettura scura con all'interno un invasato esagitato che strombazzava a tutto spiano..:D :lol: :D :lol:
Ciaoooooooooooooooooooooo.....
(scusa ma stavo controllando x eventuali velox e io non ti ho visto.....)
Mauricor... su una vettura??? AHAHAH!!!! Che figura de mierda!
E stava salutando in toscano come suo solito? ;)
mauricor
25-06-2007, 10:24
La Che Ero In Moto MA VENIVO DA CAGLIARI E TU AL CONTRARIO,
PS AUTOVELOX IN GALLERIA............L'ANAS CI STA LAVORANDO.....:( non so ancora a che punto siano
PeterPaper
25-06-2007, 11:34
AHAHAHAH....quando Elvy mi ha detto che cIera una macchina scura con uno che si strombazzava pensavo fossi tu,e non uno che mi stava mandando a gaggare ahahahaah................
minkia....son troppo fuso.....
grigione
25-06-2007, 11:35
X peter
Bel resoconto, completo ed esaustivo come tuo solito...attendo trepidante la 2° parte!!!:-p :partyman:
mauricor
25-06-2007, 11:44
oh andrea, fiada tottu tirau ma sa motocicletta no camminada poitta iada fattu su prenu prima de partiri...........ma non di benzina........
PeterPaper
25-06-2007, 11:57
......bah bah........................
quanto manca?
- 12?
c'ho fameeeeeeeeee:-p
ancora -12 ?????? ma questo conto alla rovescia va' al rallentatore ?????? :):):)
PeterPaper
25-06-2007, 17:28
Seconda parte (parte e tciu’)
Dopo aver scaricato i bagagli e parcheggiato la mukka, ci incamminiamo, dall’albergo, verso la spiaggia, nel tragitto ci fermiamo a bere la immancabile spina Fischer gelata nel locale “Musicafe’”, gestito da un caro amico, Antonio, per tanti anni metre del famoso Villaggio vacanze “Palmasera” e adesso gestore del sopraccitato locale.
A lui chiediamo consiglio, per quanto riguarda un buon posto per organizzare il pranzo dell’otto Luglio, mi guarda, sorridente, e mi dice;
“Piero è da quasi un anno che in questo locale faccio ristorazione”.
Occhei dico; siamo una ventina di persone cosa ci proponi ??
Menu’:
Antipasti vari di mare; gamberi in salsa americana, insalata di polpo, zuppetta di cozze e arselle con crostini, etc. (tanto x citarne alcuni)
Un buon primo stile; spaghetti allo scoglio out con arselle e bottarga;
Come secondo una grigliata mista di pesce fresco e frittura di paranza
Dolce
Frutta
Caffè
Amazzacaffè
…………….
Il prezzo varia dai 25 ai 27…dipende dal pesce che trovo…
Ci guardiamo e gli dico…ok …il vino lo porto io, ma…. giusto per capirci…passiamo questa sera a cena e vediamo se riesci a stupirci (fa anche rima)……
Rimaniamo d’accordo così, e allegramente (la birra, buona e fresca, ci ha reso vivaci) io e Elvy riprendiamo il cammino verso la spiaggia.
Ci incuriosisce la strada piena di lambrette, le targhe ci svelano i loro luoghi di ultima immatricolazione…nord, centro, sud….insomma da tutta Italia, chiediamo informazioni e ci svelano che questa settimana, a Cala Gonne, è in corso un raduno nazionale riservato alle lambrette.
I miei ricordi vanno ai 16 anni, a quando possessore di patente “A” nuova di zecca in groppa ad una lambretta elaborata 150, scorazzavo in quel di Cagliari,…. carburatore a trombetta, marmitta a farfalla….teschietto nero disegnato sui lati del serbatoio….capello lungo al vento e jeans a zampa di elefante attillato…Mal dei Primitives mi faceva un baffo !!!WOW !!!
…..Tornando ai giorni ns…..arriviamo in spiaggia…Vi risparmio il rito della svestizione e la descrizione del mio corpo, ½ nudo esposto alla visione pubblica….fughe precipitose…bagnanti inorriditi….mamme che coprono gli occhi ai fanciulli….insomma …..uno spettacolo….ignobile…ma sempre uno spettacolo.
Dopo lo Show….rientro in albergo…doccia…..piccolo riposino e….via….vestiti come due perfetti turisti, ci ributtiamo nelle caotiche vie di Gonone….
Alle 21.30 ci presentiamo al Musicafè….ci sistemiamo su un tavolo nella terrazza esterna….la mukka è parcheggiata davanti al locale, Antonio stà servendo un altro tavolo, quando finisce, si avvicina al ns. e ci chiede che vogliamo mangiare….ovviamente…un assaggio di antipasti e un piatto di spaghetti ai frutti di mare.
Nel frattempo si avvicina a salutarci anche la moglie di Antonio, ha per noi, due Fisher 0,20 gelate e un piatto di pane guttiau appena sfornato (pane carasau scaldato al forno e condito con olio e sale n.d.r.).
Beviamo la birra e divoriamo il pane, croccante e salato….15 minuti e iniziano ad arrivare gli antipasti…..i gamberi sgusciati in salsa……buoni….ottimi…l’insalata di polpo guarnita con patate lesse, le cozze gratinate…superbe…e così via.
Quando arriva il primo…non ho quasi + fame….sarà colpa del pane guttiau o della terza Fisher gelata…comunque faccio uno sforzo…e mi costringo ad assaggiare questa pasta condita con un saporitissimo ragù di polpo, frutti di mare e un bel gamberone in bellavista messo lì che pare dica “mangiami mangiami”.
Che dire ?
Dopo questo indicibile sforzo…ci fermiamo a chiarire gli ultimi dettagli, allora…bere ok mangiare ok…e il parcheggio x le mukke ?
Ok anche quello, dietro il Muscafè c’è un locale dove un suo amico, a breve, ha intenzione di realizzare un albergo esclusivo x motociclisti (si presenterà al pranzo per illustrarci la sua idea) il quale ci permetterà di parcheggiare le ns mukke protette all’interno del recinto (sotto chiave).
Mi rimaneva solo da trovare un posticino simpatico x l’ape….e ho pensato fosse una cosa carina, poter utilizzare la terrazza dell’albergo L’oasi….un punto alto, da dove si gode un’ottima vista del golfo di Orosei, da una parte le grotte del Bue marino, Cala Luna, Cala Mariolu , Cala Sisine, dall’altra si gode la vista della grotta di Biddiriscottai. (nota grotta dei colombi) http://www.fotodisardegna.it/dorgali/gonone/colombi.htm
Questo è quanto….
Il rientro verso CA è stato fatto la sera, con partenza alle 18.30 attraverso la 131DCN e la 131 con temperature dell’ordine dei 40°C.
I tempi di percorrenza sono di circa 2.30 ore (senza soste).
Uffff…..che faticaccia ragazzi ….. :lol:
a presto.
:D
credo che, dopo questa sfacchinata (:!: :!: :!: :!: :!: ) Peter Paper si meriti un altarino votivo.... :lol: :lol: :lol:
mauricor
25-06-2007, 18:00
:lol: :lol: NO NO, dopo questa sfaticata di toccara a andai in palestra .............:lol: :lol: :lol: :lol:
per Peter: giovedi mattina, sulla strada che dici tu ma ma al secondo bivio di costa rey venendo da solanas, c'era la giustizia col radar in direzione solanas.
per Giacam. l'ho scritto in 64 posts che sono a costa rey dal 15 al 30 con la zainettapringia, tu avvertire che sei li no e?
Mauro62... bè, ma dopo Solanas, venendo da Cagliari, ho girato per la strada interna che porta alla nuova... non ho visto nessun autovelox... Eppoi.... m'ero scordato che c'eri... sigh! Non passi da Cagliari una sera?
Peter... come ti sacrifichi tu per la collettività... non si sacrifica nessuno!
In onore di questo incontro cambierò gli zoccoli alla mia mukkona... muuuu!!!
grigione
25-06-2007, 18:48
X peter
Ottimo racconto...non avevo dubbi!!!;) Ma hai bevuto birra col pesce e crostacei vari!!!:confused:
mauricor
25-06-2007, 19:08
Mauro62... bè, ma dopo Solanas, venendo da Cagliari, ho girato per la strada interna che porta alla nuova... non ho visto nessun autovelox... Eppoi.... m'ero scordato che c'eri... sigh! Non passi da Cagliari una sera?
Peter... come ti sacrifichi tu per la collettività... non si sacrifica nessuno!
In onore di questo incontro cambierò gli zoccoli alla mia mukkona... muuuu!!!
la tua mucca è davvero zoccola...
mauricor
25-06-2007, 19:50
X peter
Ottimo racconto...non avevo dubbi!!!;) Ma hai bevuto birra col pesce e crostacei vari!!!:confused:
ha detto che ce lo ha punto una vespa sul piede e ha preso la birra per sgonfiare il pizzicco...................io all'inizio ci ho pure creduto............ma ora.............mi sa che era tutta una scusa, Elvira poverina si è pure preoccupata, gli ha messo l'ammoniaca nell'alluce.........
PeterPaper
25-06-2007, 20:03
Ma hai bevuto birra col pesce e crostacei vari!!!:confused:
Grigions........lo so che è un delitto bere la birra con quella roba lì... ma dovevo tenermi sobrio per contrattare...:lol: (scherzo....quella birra li è fenomenale e il caldo non permetteva di bere vino)
Comunque.....alcuni dicono che con il pesce ci và solo il bianco.........ma io reputo il rosso + indicato x tutto...(lillikku docet);) .......che ci volete fare......sono un grezzone......incompetente.....
Ajoooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!
A proposito...di vino, da casa io porto il rosso...chi vuole bere bianco....... si arrangi!!! :D :lol: :lol: :lol:
Piesse: chiedo a tutti lorsignori, di darmi conferma della loro presenza al pranzo, in modo che entro il mercoledì sera possa dare indicazioni precise al ristoratore sul numero dei partecipanti, ed eventuali richieste particolari (problemi con crostacei....chi non mangia pesce...etc.).
Cordiali Saluti
:D :D :D :D
PP
PeterPaper
25-06-2007, 20:07
Maurì....scovioni....:lol: :lol: :lol: :lol:
grigione
25-06-2007, 20:18
A proposito...di vino, da casa io porto il rosso...chi vuole bere bianco....... si arrangi!!! :D :lol: :lol:
Su biancu piggara a conca!!!:lol:
Confermiamo i grigioni!!!;)
Alessandro S
25-06-2007, 22:07
Castia castia!, sembra di lleggere 'Viaggio in Sardegna' di Alberto della Marmora:!: ........ .....ma invece, cosa vi eravate, creduti?
Giacam conferma, passo
se trova zainetto... confermerà anche per quello, passo
non rompete i maroni se sarò da solo, passo
e che palle, cioè, sfere, ovvero... parabordi... passo e chiudo!
io pure stravedo per il rosso....ma ci sarà pure lo champagne, ovviamente!
Si deve festeggiare e brindare ed allora meglio dello champagne non c'è nulla!
PeterPaper
26-06-2007, 08:01
Castia castia!, sembra di lleggere 'Viaggio in Sardegna' di Alberto della Marmora:!: ........ .....ma invece
Ahahahahahah.............:!:
Ebbene si'.....hai scovato la mia vera identità maledetto... Stanislao Molinsky..:lol::lol:
Piesse: Per rendere la cosa + chiara a tutti, volevo raccogliere il suggerimento di alcuni e aprire un new 3ad su i giri del Sud, così si mette l'elenco dei nominativi all'inizio e risulta + semplice da tenere aggiornato.
Saludos
Peter Paperis (in incognito)....
Jonlomb - ma lo champagne arriva già fresco o lo facciamo rinfrescare sul posto ?
PeterPaper
26-06-2007, 09:49
Fatto:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?p=2098961#post2098961
Alessandro S
26-06-2007, 11:32
erased +10
nota del redattore:
tenete conto che "noio" partiamo da Genova con Moby il 30 giugno p.v.;
zingarate per tre gg. intorno a Bonifacio, Ajaccio, Porto Vecchio, Zonza etc;
compreremo lo Champagne "en Corse" e quindi attraverseremo le Bocche il 3 luglio per arrivare a Santa Lucia di Siniscola,
lo Champagne Taittinger Cuveè Brut Reserve,
lo stesso con cui si brindò agli sposi 25 anni fa, avrà bisogno di un po' di riposo in un frigorifero dell'accogliente luogo in cui si desinerà...
compreremo lo Champagne "en Corse" e quindi attraverseremo le Bocche il 3 luglio per arrivare a Santa Lucia di Siniscola,
se arrivi in zona sotto ora di pranzo fermati al campeggio SARAGOSA a Vignola a Mare nel comune di Aglientu (è a 10km da Santa Teresa di Gallura) che mangiamo qualcosa insieme io arrivo là il 01.07.
my cell. 3496174357
lamps
cellulare segnato, ti lascio il mio 3483989827.
Non so ancora a che ora prenderemo il bateau da Bonifacio, uno squillo te lo faccio comunque e se sarà ora di pranzo...certo assieme!
Jon ma il passaggio corsica-sardegna quanto lo paghi ? per curiosita' ?
Alessandro S
26-06-2007, 17:11
l'altra settimana ho pagato 49,5, due persone e moto
mamma mia ma non e' tanto ??? 50 minuti...
andata e ritorno son 100 euro !!!! :(:(:(
allora:
1) Moby 2 adulti e moto € 46,90 (dal sito) partenza 8.30
2)Corsica Ferries bisogna telefonare, ma io chiederò sul posto.
3) Saremar (Tirrenia)€ 36,70 se ho fatto i calcoli giusti partenza 9,30. http://www.saremar.it/pages_it/tariffe.asp?mese=7&anno=2007&ultimo=31&relazione=BONISTER&tipoNave=I&tar=O
sono orientato sia per l'orario che per il costo a salire sulla Saremar.. se la nave mi convince.
mamma mia ma non e' tanto ??? 50 minuti...
andata e ritorno son 100 euro !!!!
barbone.....!!!!:lol::lol::lol::lol:
schersssooo...!!!!:!::!::!::!:
ciao ragazzi,io sono rientrato sabato dalla sardegna,aloggiavo a teulada al "agriturismo terra nieddas" se vi dovesse interessare si sta benissimo,ci si gode tutte le spiagge da porto pino fino a chia senza fare molti km con acqua splendida:!:
grigione
27-06-2007, 07:28
X jonlomb
Portati il pile!!!:lol:
mauricor
27-06-2007, 09:07
X jonlomb
Portati il pile!!!:lol:
giai scadriggiada cun su binu de Piero :lol:
per la verità mi sento un po' escluso dal dialogo....:rolleyes::lol::lol:
PeterPaper
27-06-2007, 14:50
traduzione on line:
"ci penserà a riscaldarlo il vino di Piero........"
mauricor
27-06-2007, 14:52
per la verità mi sento un po' escluso dal dialogo....:rolleyes::lol::lol:
tu hai detto -11, grigione dice che ti devi portare la coperta, io invece l'ho rassicurato dicendogli che "ti riscalderai con il vino che porterà Piero", detto in lingua sarda rende di più, vuol dire che faremo un corso accellerato appena arrivi.....
mauricor
27-06-2007, 14:52
traduzione on line:
"ci penserà a riscaldarlo il vino di Piero........"
minca, m'asi frigau ;)
a proposito di riscaldare, ma le temperature sono un po' più accettabili?:confused:
grigione
28-06-2007, 07:33
a proposito di riscaldare, ma le temperature sono un po' più accettabili?:confused:
Si molto meglio...per quello ti ho detto porta il pile!!!;) Oggi alle 7 avevamo 19°!!!
Si molto meglio...per quello ti ho detto porta il pile!!!;) Oggi alle 7 avevamo 19°!!!
si avvicina ai -10:D
-9
questo il mio ultimo post prima dell'imbarco.
Ci sentiamo con i telefonini appena metto piede nella "terra benedetta"
PeterPaper
29-06-2007, 08:22
Jonlomb in arrivo !!!!!!!!!!!!!
grigione
29-06-2007, 08:36
-9
questo il mio ultimo post prima dell'imbarco.
Buon Viaggio e a presto!!!;)
Okay, facciamo uno scherzo a Jonlomb...
ora... TUTTI A SAVONA!!!
Domani tocca a me.......:D:D:D:D:D
Ah...dimenticavo...NON VENITA A CASA MIA perchè ho il Maremmano incaxxato per via che lo lascio a casa....!!!!:lol::lol::lol::lol:
PeterPaper
29-06-2007, 14:40
mharemma hane !!!:lol::lol::lol:
purtroppo non ho spazio sulla moto..per lui:lol::lol::lol:
PeterPaper
02-07-2007, 22:16
.....Fisioooo, prepara la cardiga, che i turisti, arrivando stanno......:lol::D:-p
Ajooooooooo:D
All una prenderemo il traghetto per Santa Teresa....la Terra Santa. Preparate le celle frigorifere...ho trovato il Taittinger ad Ajaccio. Domenica al porto di Bonifacio ho incontrato Polis che si stava imbarcando con zainetto.
PeterPaper
03-07-2007, 12:26
Gente, preparate il ghiaccio per il Taittingher Corso !!!
OK Gian, quando arrivate fate un fischio !!
e mi raccomando.....tenete a portata di mano la crema, che qui è ritornato il sole !!!
mamma mia che vento oggi...si porta via il Taittinger!!!!:mad::mad:
meno 3
Backpack
06-07-2007, 09:02
meno 2
siete pronti??????:lol:
PeterPaper
06-07-2007, 09:25
ACCENDENDO I MOTORI SIETE ?!!:lol::lol::lol::lol:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
itta dannu! Manco si stesse organizzando la spedizione su Marte... ;)
PeterPaper
06-07-2007, 14:28
Giacam......vedi di arrivare in moto e non con la 500 nuova di pacca.....
Ma io ce l'ho già la macchina più bella del mondo... 'zzo me ne faccio della nuova 500? Quella è una macchina per fighetti, gente che si compra l'RT 1200... :lol:
mauricor
06-07-2007, 16:15
innoi tottusu fighettusu funti................mi sa che cambio moto.............chi cambia moto è molto fighetto..............
uhm... sento puzza di mukka... sarà la cacca??? :lol:
PeterPaper
07-07-2007, 18:24
:D
A domani Gian !!!!
Antonio è stato avvisato, per cui domani mattina, puoi passare quando vuoi x lasciarli lo sciampagn a rinfrescare...!!;)
ps: a tutti x ogni evenienza = Musicafè Viale C.Colombo 9 tel. 392-8723160 (Antonio)
Albergo L'oasi, Via G.Lorca s.n. 0784-93111 http://www.loasihotel.it/index.htm
PeterPaper
08-07-2007, 07:01
Pronti Viaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!
Si parte ragassuoli !!!
:D:D:D:eek::eek::eek::D:D
La mitica Cala Gonone ci aspetta !!!
Grazie a tutta l elica sarda che ho, che abbiamo conosciuto a Cala Gonone.
Grazie a Tutti
sara difficile dimenticare un compleanno cosi!
Grazie
Giancarlo e Rosanna
io i ringraziamenti li ho fatti nell'altro thread... ma mi ripeto volentieri
grazie a tutti i partecipanti :D:D:D:D:D:D:D
PeterPaper
09-07-2007, 23:48
E' stato un gran piacere conoscervi!!!!
Grazie a tutti voi e un arrivederci alla prossima!!
Piero e Elvy !!
hanno chiuso l'altro tread!!! Polis dai, che chi non va in moto non cade....:(
Fatti (fatevi) vedere in Liguria! :D
Ciao a presto
joesimpson
14-09-2009, 18:10
il pernotto all'hotel del primo post è ancora valido???
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |