Visualizza la versione completa : Io sto provando a resistere...
....ma non c'è nulla da fare, vedo una HP2, li in garage, bella bella che ogni volta ammicca e mi dice "papiiiii, mi porti a dare del gas?" come fai a dirle di no..
Poi ti rendi conto che un microcupolino ci starebbe bene e.....zac! Wusterlicchhh montato, poi però dici, zio can, se potessi poi anche buttargli su le valige...e zac! Presi i telaietti....
Un paracilindri di qua....
Una modifichina di la....
Ed ecco che ora mi trovo in garage la figlia della somara e io, ORA, CON COSA VADO IN VIAGGIO!!!!!
Son problemi eh!
Matth, ma che combini su?
Mimmo
Combino che ho preso una HP e la sto (nonostante io provi ad affogare le scimmie nell'alcool) trasformado in Somara (il mio GS) versione Light.
Più la guardo, più la uso, più la vedo come moto Totale, considerato poi che attualmente non ho passeggere e se mai dovessi averne e volessero venire con me se la farebbero piacere
;)
Bierhoff
05-06-2007, 18:22
foto foto foto :lol:
ho sentito dire che ci sono delle associazioni che aiutano a combattere la scimmia che è in ogniuno di noi --- se ci andiamo tutti sai che bel mukken che esce fuori :lol:
sono curioso di vedere le foto con le valigie
postane una per piacere
Appena mi arrivano i telaietti le monto e vi faccio le foto, per intanto ti faccio vedere il telaietto che mi arriverà, il paracilindri è uguale a quello montato, perde molto del fascino della HP2, ma prende un tot in sostanza!!
ma sono le valigie wunderlich?
giubba90
06-06-2007, 18:43
....ma non c'è nulla da fare, vedo una HP2, li in garage, bella bella che ogni volta ammicca e mi dice "papiiiii, mi porti a dare del gas?" come fai a dirle di no..
Poi ti rendi conto che un microcupolino ci starebbe bene e.....zac! Wusterlicchhh montato, poi però dici, zio can, se potessi poi anche buttargli su le valige...e zac! Presi i telaietti....
Un paracilindri di qua....
Una modifichina di la....
Ed ecco che ora mi trovo in garage la figlia della somara e io, ORA, CON COSA VADO IN VIAGGIO!!!!!
Son problemi eh!
e dove hai intenzione di andare in viaggio??
ancora africa?
No, spero di riutilizzare le touratech, ne ho due kit completi perchè la mia compagna non usa più quelle del 650, non credo che dovrò fare grandi modifiche..
Viaggio? L'idea è quella di non ritornare in Senegal (anche se mi è piaciuto un sacchissimo) e di dedicare più tempo al Mali, con una deviazione di qualche giorno in Burkina, mi attira un sacco il Benin, ma quest'anno ho qualche problema a casa e non ho la testa per organizzare un viaggio che rimane in forse fino all'ultimo giorno...
Intanto però il cantiere è aperto :)
Stef@no-LIVE
08-06-2007, 07:13
Ma la copertina di pelo sulla sella????? O_o
Perde un po' di fascino l'HP2 con le valige......
no, il vello è troppo anche per me.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |