PDA

Visualizza la versione completa : a proposito di fare tanti o pochi Km 2....

aldo
05-06-2007, 13:28
... una domanda, perchè qualcuno invece di passare il tempo ad usare la moto passa il tempo a farle danni?

ho comprato da poco una R1150RS con 3 anni e 3500 Km. Prima di ritirarla scopro che il claxon non funziona. Mi dicono che lo riparano. Quando vado a ritirarla il claxon non funziona ancora. Così dato che dovevo pure sostituire i liquidi freni quasi inesistente e color caffè, dò anche un'occhiata al claxon. L'anno sostituito con due belle trombe elettriche, fusibile bruciato. Sostituisco il fusibile le trombe suonano ma molto tenui così le smonto. Erano state montate con l'apertura verso l'avanti alto, erano piene rase d'acqua.
Ora mi chiedo: a parte l'intelligenza di montare le trombe in quel modo, ma se uno la moto non la usa cos'ha bisogno di "trombare"? non è che ha frainteso il significato recondito del termine?

Motopoppi
05-06-2007, 14:18
Forse il proprietario trombava quanto andava in moto !!! :lol:

Chi sarebbero questi geni (visto che scrivi " l'hanno riparato") che hanno montato le trobne nel senso di marcia ?

Ciao

aldo
06-06-2007, 08:11
Ho fatto una descrizione troppo sintetica e di conseguenza poco chiara.
Ho comprato la moto usata con 3 anni e 3000 Km
Il claxon non funzionava.
Il conce non me l'ha riparato così me lo sono riparato da solo
così ho scoperto la bella invenzione che aveva fatto, suppongo, il precedente proprietario che, pur avendo fatto 3000 Km in 3 anni ha trovato il tempo di sostituire il claxon con le trombe montandole in quel modo. Per questo mi chiedo cosa avesse da trombare se in moto non ci andava.

barbasma
06-06-2007, 08:33
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

doveva montarsele sotto il culo!

Gary B.
06-06-2007, 09:02
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

doveva montarsele sotto il culo!
Per emettere versi da tromba, il mi' culo 'un ha bisogno di aiuti di nessun tipo.

Motopoppi
06-06-2007, 09:06
Perche' sotto e non "nel" ???????;)

Merlino
06-06-2007, 09:11
3000 km, trombe e trombati........