Visualizza la versione completa : Inghilterra Amara.......
il tosco
05-06-2007, 10:29
.....a Canterbury, nel parcheggio dell'hotel, mi hanno rubato il mio GS:mad: :mad: :mad: .....denunce fatte etc.etc. rientro "mesto" a casa con aereo!!!!! Aspetto "fiducioso" esiti della polozia del Kent.....
Azz.... Mi spiace! Solidarietà.
Evangelist
05-06-2007, 10:31
azz... Mi dispiace!!! :mad: :mad:
mototoposr
05-06-2007, 10:34
il tuo GS ????
un vero dispiacere, spero che tu possa rientrane in possesso
e che ai ladri sia venuta un'ernia
O tosco, era mica il GS di Luca di Vigevano ancora???
Quello con la cisterna al posto del serbatoio e i particolari arancioni???
Brutti bastardi ladri schifosi, quoto Antoniop Albanese
il primo inglese che parla ancora male dell'italia me lo...... avete mai visto gli stranieri che arrivano in italia senza i copricerchioni dell'auto per paura che glieli freghino? mi viene voglia di mollargli 50€ per farglieli comprare
il tosco
05-06-2007, 10:40
....sì.....proprio quello!!!!! Ci ho fatto un sacco di lavori quest'inverno: morore nuovo, nuovo cockpit etc........maledetti!!!!!! Una moto che ho AMATO veramente,è sempre stata "mia" anche quando l'aveva Luca.:mad: :mad: :mad:
er-minio
05-06-2007, 10:41
Azz, mi dispiace.
È il GS che avevo visto in foto con grafica "customizzata" e con cui avevi viaggiato moltissimo vero? Spero riescano a ritrovartelo.
cacchio nel parcheggio dell'hotel?????? non si può stare tranquilli da nessuna parte :mad: :mad: :mad:
spero che il ricavato venga utilizzato per la chemio (miiiii forse ho esagerato)
il tosco
05-06-2007, 10:46
NO nn hai esagerato........anche di peggio!!!!!
PORCA PUT.
accidenti, che schifezza... :mad: ti capisco perfettamente.
Solidarieta' massima :(
no comment !!!:mad: :mad: :mad:
mau.mag14
05-06-2007, 10:47
.azzo, la tua moto me la sono sognata di notte, e bellissima :love:
Mi dispiace...... Sono sicura che la ritrovarai ;)
BurtBaccara
05-06-2007, 10:51
Mi dispiace, tanta solidarietà
ARANCIA67
05-06-2007, 10:54
http://www.youtube.com/watch?v=eXQrN6VKN54&mode=related&search= :(
In Inghilterra, ciulano più macchine e moto che da noi...almeno a Londra e dintorni...
il tosco
05-06-2007, 11:02
http://www.youtube.com/watch?v=eXQrN6VKN54&mode=related&search=
:) :) :) :) :) grazie......
casso tosco!! mi dispiace tantissimo ............
Mi dispiace!:(
La tua moto .. quando non era tua ... ma in fondo era tua... l'ho incrociata un paio di volte!
Solidarietà ai Toschi!
kappaingiro
05-06-2007, 11:31
Mi auguro anch'io che la ritrovino e ti paghino pure il biglietto per il TT.........
Mi dispiace!!!!:(
Mi spiace davvero...
Ma l'hotel non è assicurato?
Queste sono le notizie che non vorrei mai leggere. Per fortuna che parlano male dell'Italia..... pezzi di m@@@@@@@@
Paolillo Parafuera
05-06-2007, 11:45
fosse stato un gs qualunque...
invece mi ricordo che il tuo era personalizzatissimo. Doppia sofferenza, doppia solidarietà :(
franky_xyz
05-06-2007, 11:47
marò... è il terrore MIO e di tutti i motociclisti... Rubata "sotto lo studio", come è successo a me, te fa incazzà mica poco... Ma rubata in giro... IN VACANZA!!! Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!! :mad:
milkplus
05-06-2007, 11:55
Azz... Era proprio stupenda la tua motina. Mi spiace un sacco, spero la ritrovino... :(
Solidarietà al tosco;)
mi auguro sempre di non coglierli sul fatto,potrei rovinarmi io penalmente,ma rovinerei loro fisicamente:violent1:
barbasma
05-06-2007, 11:57
che merda....:mad: :mad: :mad: :mad: il tuo GS era mitico... pieno di personalizzazioni.
comunque... l'inghilterra è rischiosa... non dico altro... ma è rischiosa.:mad:
Nel 2001 ho passato 3 settimane a Canterburry e ho lasciato la moto nel posteggio esterno della scuola e nessuno me l'ha mai toccata. Che forutna che ho avuto!
mi spiace...ma cosa se ne fanno se e' customizzata? Vedrai che li beccheranno...Eri assicurato?
Gelande StraBe
05-06-2007, 12:11
bruttissima notizia caro Sandro, hanno rubato una parte importante della mia vita motociclistica, tanti km e viaggi bellissimi, ceduta a te per continuare a macinare km è finita in mano a qualche S*****o di ladro, allucinante.
Mi dispiace veramente tanto, ne rifaremo uno uguale, anzi più bello . . .
GOBBOMAI
05-06-2007, 12:12
C a z z o mi spiace :(
Hai tutta la mia solidarieta'
...e pensare che ci sonno stato anch'io a Canterbury...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
sti cazzzz:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: non ci posso credere mi dispiace molto:( :( :( :(
Mi dispiace moltissimo e mi aggiungo ai messaggi di solidarietà degli altri.
spero che possa essere diverso per te ma la mia esperienza personale non è stata molto positiva in quanto anche a me hanno rubato la moto italiana qui a Londra appena trasferitomi ma proprio perchè targata italiana è stato più facile per i ladri farla sparire e utilizzarne le parti che non erano registrate presso la motorizzazione inglese (così mi ha detto la polizia).
Io non ero assicurato e la moto aveva 380km (era nuova) quindi è stata una bella mazzata!
spero per te che tu fossi invece assicurato e capisco il dispiacere pe run mezzo che non era solo una moto ma un qualcosa di più "vicino" a te...
azz.. che sfiga! mi spiace.
O tosco, mi spiace davvero tanto, davvero mi ricordo quella moto quando Luca (GelandestraBe??) la continuava a taroccare e l'ho riconosciuta qui sul sito quando ho sbirciato le tue foto, mi spiace davvero tantissimo.
Sarebbe bello poter fare qualcosa per te ma non mi viene in mente nulla, se mai venisse in mente a te fallo sapere, in momenti come questo l'unica cosa che ti puo' ritirare su' il morale e' la solidarieta'... a parte veder morire lentamente i porci che ti han fatto questo.
guidopiano
05-06-2007, 14:51
solidarietà Tosco ;)
deve essere una cosa bruttissima :mad: ...solo chi l'ha provata può capirti :(
quindi io mi limito a dire MI DISPIACE :(
Che sfiga :(
Massima solidarieta' pensa che ci ho passato un'estate alla scuola estiva :/
si puo' avere una fotina della scomparsa? Magari se qualcuno di noi dovesse vederla...
maledetti bastardi:mad: :mad:
mi spiace Toschi... mi spiace tantissimo:(
Mi spiace a me quando tentarono di fregare la moto in Corsica si scoprii poi perchè furono beccati propio da un portiere d'albergo che erano dei ragazzi tedeschi in trasferta praticamente rubavano le moto andavano in un bosco smontavano lo smontabile e caricavano il tutto su di un furgone quando era pieno via in germania a rivendere il tutto nei mercatini.
Ripeto mi spiace anche perchè non sei a due passi quindi rode ancor di più.
Purtroppo tutto il mondo non puo essere la svizzera
A perche' in svizzera non rubano nulla.......
Nessun posto e' sicuro cacchio!!!!
Se lo dici tu "Luganese doc" ti credo.
:!:
ALP_3225
05-06-2007, 16:58
Cazzzzzzzzzzzz
Non si può !!!! :mad: :mad:
Non è un GS qualunque tra l' altro :mad: :mad:
Mi spiace veramente
Inutile dire cosa si meritrebbero
Vi auguro piuttosto in un veloce ed integro recupero
Isabella
05-06-2007, 17:00
NO nn hai esagerato........anche di peggio!!!!!
emminchia, peggio della chemio che gli vuoi augurare? la lebbra con un po' di peste, mista bubbonica e polmonare?
(spero tu sia assicurato...)
Tosco hai la mia solidarietà.
Per la storia di ricambi quella del Tosco era zeppa di parti speciali.....
briscola
05-06-2007, 17:36
Io ti posso capire....nel 1998 mi hanno ciulato 30 milioni di moto ad Amsterdam......k1200rs schacchettato....:rolleyes:
e c'era pure il Gay Pride......:mad:
più inchiappettato di così:mad:
dr.Sauer
05-06-2007, 18:17
Azzzzz............. mi dispiace.
che str@nzi 'sti inglesi.
Mandami delle foto, le faccio girare sul forum UKGSer così siamo in tanti a dare un'occhio in giro...
Magari non serve a niente ma tentare non costa...
lucianoerre
05-06-2007, 18:47
@zzo :mad: :mad: :mad: mi dispiace molto, speriamo che la ritrovino!!
il tosco
05-06-2007, 19:00
Mandami delle foto, le faccio girare sul forum UKGSer così siamo in tanti a dare un'occhio in giro...
Magari non serve a niente ma tentare non costa...
Ti ringrazio, ho già postato messaggio su quel sito. Ma se serve basta che tu mi mandi la tua e-mail che provvedo.
Anche se sono più che convinto che la "mia" moto sia stata fatta a pezzi......bastardi!!!!!!! Solo ora inizio a realizzare tutta la faccenda, mi sta montando una rabbia........beh lasciamo stare.
GIANFRANCO
05-06-2007, 19:07
Mi spiace, mi spiace davvero. Spero davvero che tu possa ritrovarla,..
especchio
05-06-2007, 19:09
MINCHIAAA I'm sorry
Pensa un po' settimana scorsa a Pienza un tedesco a lasciato ADV 1200 con garmin montato per un paio d'ore incustodito non l'ha toccato nessuno
e poi dicono che gli Italiani sono ladri:mad:
Globetrotter
05-06-2007, 20:59
Mi dispiace tantissimo :(
Per usare il loro slang ... FUCKING BASTARDS !!! :mad:
Mi spiace molto.Queste son cose che fanno veramente venire i nervi.
Solidarietà;)
Ellaporkazzalamiseriazozza.....
Tutta la mia solidarietà, forse sono parole di circostanza, però sentite, credimi.
Tosco... cheddire: la prossima sarà più bella, ci girerai per anni e nessuno te la toccherà, in più sarà immune da qualsiasi caduta o incidente:)
Se il ladro ha un figlio, spero gli muoia sotto gli occhi... che è peggio della chemio!!!
Solidarietà...
Sinusoid
05-06-2007, 22:53
senza augurare del male a nessuno.......
son comunque con te per il danno subito
quella moto è troppo bella per essere canibalizzata
mi spiace davvero
spero almeno tu fossi coperto da assicurazione
non è molto ma almeno recuperi una parte del valore commerciale
ciao
inkia bastardi inglesi! quando stavo a londra mi hanno fottuto ben 2 , dico 2 volte il mio vecchio vespone orazio! in quella città fottono più moto che femmine!
ti sono solidale
davide71
05-06-2007, 23:21
porca miseriaccia.......mi dispiace tantissimo so quanto ci tenessi.......
domani ti chiamo! :( :mad: :( :mad: :( :mad: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ho visto ora le vostre foto... bellissima moto... ma guarda avanti e pensa alla prossima... ;)
Joe Cardano
05-06-2007, 23:59
... so benissimo che non serve a granchè...ma mi dispiace moltissimo...
Ero con il GS a parigi e rubarono il tdm a mio cognato.. vacanza finita (dovevamo girare mezza francia), loro tornarono in aereo e noi in moto.. la ritrovarono sei mesi dopo, il ladro ci fece una rapina che gli andò male.. era un pò acciaccata ma riuscimmo a riportarla in italia anche se nel frattempo mio cognato si era comprato un altro tdm..
Mi dispiace davvero per quanto successo, sono cose che fanno davvero male.. :(
silfer48
06-06-2007, 06:51
coraggio :mad: :mad:
Ma avevi la targa italiana? Allora magari e' per colpa della coppa persa...
Ciao Tosco.......!!!! :(
che dire, sono sgomento e deluso, mi spiace davvero !!!! :(
Quella gs è troppo bella e con carattere, per passare inosservata !!
Mi auguro e confido nella polizia inglese.....mah !!??
In bocca al lupo e un abbraccione , anche a tua moglie ....ciao !! ;)
Ho visto la tuo moto tramite il tuo sito. Molto bella. Non voglio pensare....
ho visto le foto....davvero un brutto colpo. Pero' una moto cosi' non puo' sparire nel nulla...
Ciao Tosco, ho appreso solo adesso il fattaccio...
mi dispiace moltissimo.
Spero davvero che tu la possa ritrovare.
in bocca al lupo,
Massimo
Bella Moto ! capisco il tuo amore per lei ................... brutta cosa ! ci si sente violati. Queste notizie ti fanno quasi passare la voglia di viaggiare.
il tosco
06-06-2007, 16:30
Grazie 1000.......bacu!!!!!
Sono rimasto di sasso a questa notiziaccia! Mi dispiace davvero tanto.
P.S. pezzi di merda!
eugeniog
06-06-2007, 20:05
e guardate che meraviglia che gli hanno fregato :( :( :( :(
http://www.eugeniog.it/albumfoto/foto/2005/DSCN3069.jpg
la foto è del 13/02/2005 e sono veramente dispiaciuto, un saluto
el Pantera
07-06-2007, 00:36
dispiace porca troia... guarda che meraviglia si son presi...
sti fioi de na puttana... lebbrosi impestati ...parassiti della società...che una saetta ve fulmina all'istante!!
è una delle mie più grandi paranoie,furto moto-auto e ladri in casa...
ankorags
07-06-2007, 01:27
.....denunce fatte etc.etc. rientro "mesto" a casa con aereo!!!!! Aspetto "fiducioso" esiti della polizia...
Ciao Tosco, mi dispiace x quello che ti è successo :( , se può consolarti ti posso dire che ho passato anchio una storia simile alla tua.
Nel '98 siamo andati in Grecia in moto e dopo dieci giorni siamo rientrati in aereo.
La mia possente AT 750 del '93 (comprata nuova) con 85 mila km all'attivo è passata di proprietà in pieno giorno sotto la scalinata del Partenone di Atene.
Denunciato il furto alla polizia (roba da paesi dell'est) e al consolato italiano il quale console ci disse che era inutile andare da lui se non ci avevano rubato la carta d'identità e che rubano anche in Italia....quindi noi tre (dal console ho incontrato altri due italiani al quale avevano rubato rispettivamente un Camper e una Dominator) non dovevamo andare da Lui (poverino....altrimenti lavorava troppo :mad: ), cmq la polizia e il consolato ci garantirono che se ritrovavano i nostri mezzi ci avrebbero avvertito......stiamo ancora aspettando!!!!!
Mi auguro che Voi abbiate più fortuna di noi ;)
professore
07-06-2007, 12:22
Mi dispiace...se fosse successo a me mi sarebbe mancata la parola per 2 settimane almeno. Non per rivangare la ferita ma come l'avevi chiusa? Voglio dire, hanno spaccato tutto o sono arrivati con furgone?
il tosco
07-06-2007, 13:44
No no....se la sono portata via a piedi....dopo aver segato il lucchettone e dopo che......l'allarme nn ha funzionato o lo hanno disinserito.......
Tricheco
07-06-2007, 18:04
che pezzi di merd@
Si parla sempre di Italia, ma con la microcriminalità in inghilterra si difendono bene. Quando lavoravo vicino a Manchester a un mio collega hanno scassinato casa per 6 :rolleyes: volte in un anno. Ad un altro hanno spaccato il parabrezza dell'auto (logico no?) per rubargli l'autoradio...:mad:
..mi dispiace moltissimo.
-wolverine-
07-06-2007, 19:31
Che brutta esperienza Tosco, Ti sono vicino.
Non pensavo che l'Inghilterra fosse così mal messa...
x ankorags: la scalinata del partenone è famosa per i furti di moto, ti vedono salire le scale e quando sei oltre il punto di non ritorno, cioè che anche se ti accorgi non ce la fai a scendere in tempo, ti fanno la moto in 20 secondi max.. :(
E' un luogo così famoso per i furti che non capisco come non venga tenuto sotto controllo durante la stagione estiva.. forse perché la polizia greca è famosa per essere la più lavativa d'europa.. :(
Immaginate che soddisfazioni appostarsi con un fucile di precisione.. :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |