Visualizza la versione completa : Pneumatici Gs1200
Ho le gomme quasi finite, sto cercando le Michelin Anakee, ma non riesco a trovarle a Terni, il gommista mi dice che è oltre un mese che non le consegnano, avete le stesse indicazioni????:rolleyes: :rolleyes:
Che alternativa valida mi consigliate:arrow: :arrow: :arrow:
Zio Erwin
05-06-2007, 01:04
vivident
:lol:
Ho le gomme quasi finite, sto cercando le Michelin Anakee, ma non riesco a trovarle a Terni, il gommista mi dice che è oltre un mese che non le consegnano, avete le stesse indicazioni????:rolleyes: :rolleyes:
Che alternativa valida mi consigliate:arrow: :arrow: :arrow:
Bridgestone..Se la usi solo su asfalto meritano...Se la usi anche fuori nn so...
10.000 km fatti con le Bridgestone.
Confermo, ottime su asfalto. Specie se asciutto sono davvero eccellenti. Sul bagnato un po' meno ma comunque vanno.
In off... lasciamo perdere! :( :(
Perche' proprio le anakee? mi sapete enunciarne i pregi?
Piripicchio
05-06-2007, 10:02
anakee, ottimo grip rispetto a qualsiasi altra gomma anche se il disegno è enduristico
io sono in crisi perchè ci devo viaggiare... mi serve una durata maggiore a 10.000km
le anakee, come tutte le Michelin, durano meno?
anakee, ottimo grip rispetto a qualsiasi altra gomma anche se il disegno è enduristico
io sono in crisi perchè ci devo viaggiare... mi serve una durata maggiore a 10.000km
E quale sarebbe il problema, se ne fai un uso normale i 10.000 li passi tranquillamente. Certo che se parti già con le gomme mezze morte....
Attualmente ho Bridgestone e ho percorso circa 14000km con 95 su strada e 5% out e non mi sono trovato male, ma forse perchè non ho provato di meglio.:arrow: :arrow:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |