PDA

Visualizza la versione completa : aiuto garmin street pilot III

desafio
04-06-2007, 20:13
ciao ragazzi :D :D :D
ho comprato usato un bmw navigator, che mi sembra corrisponda ad un street pilot III, è il mio primo gps, e gradirei che qualcuno di buona volontà mi dia consigli di utilizzo, di aggiornamento, e su come caricare la cartografia.
lo userò prevalentemente per viaggi in italia, e spero qualche volta in africa.......???
iniziatemi al mondo gps!!!!
grazie infinite per l'aiuto :!: :!:

sgalzi
04-06-2007, 22:13
L'ho avuto per un po (lo streetpilot III). devi caricare le mappe con il cd in dotazione utilizzando il collegamento seriale del PC. Il procedimento richiede un po di tempo.

eredi
05-06-2007, 17:36
Se è il modello S.P.III del lux, devi prima caricare il software e la cartografia nel pc. Al temine dell'operazione il programma ti chiederà il codice di sblocco "unlock code" ( foglietto giallo, da non perdere mai ). Inserito il codice, potrai vedere a pc tutta la cartografia ed evidenziando le zone che t'interessano anche in base alla memoria disponibile nel gps, le potrai caricare. Il tutto è spiegato in italiano nelle istruzioni. Buon lavoro.:D

desafio
05-06-2007, 21:04
grazie per l'aiuto
le istruzioni in italiano..........magari :mad: :mad: :mad: :mad: il gps io l'ho comprato usato in germania, le istruzioni sono in tedesco :confused: :confused: :confused: :confused:
per questa ragione chiedo aiuto,
grazie ancora emiliano