Visualizza la versione completa : x Bumoto: lungi da voler dare lezioni...
... di punteggiatura, ma non pensi che il messaggio di apertura sarebbe meglio scritto così?
Quellidellelica: La Casa virtuale di BUMOTO, appassionato di BMW, che ospita la più grande comunità non ufficiale.
postilla11
04-06-2007, 18:30
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: bannato
ebigatti
04-06-2007, 18:31
trema.....
Maurizio P.
04-06-2007, 18:37
Meglio ancora sarebbe:
Quellidellelica,casa virtuale di BUMOTO: Un appassionato di BMW che ospita la più grande comunità non ufficiale.
No?
un ex tk
04-06-2007, 18:41
QdE, la casa di Bumoto, che ospita chi gli pare.:lol:
Altre idee?:mad:
Bierhoff
04-06-2007, 18:41
... di italiano, ma non pensi che il messaggio di apertura sarebbe meglio scritto così?
Quellidellelica: La Casa virtuale di BUMOTO, appassionato di BMW, che ospita la più grande comunità non ufficiale.
bhe, se proprio vogliamo essere pignoli manca ancora un pezzetto?
comunità non ufficiale ... di che?
X Maurizio P.
No, è la casa virtuale di Bumoto che ospita e non Bumoto.
Ratavolòira
04-06-2007, 18:45
Quellidellelica la più grande comunità che ospita la BMW virtuale di BUMOTO, un appassionato con casa non ufficiale.
Oggi rischio, va'
04-06-2007, 18:48
Quellidellelica la casa di Bumoto dove stazionano migliaia di dementi convinti di esser motociclisti....
Citofonare Bumoto..... cosi' mi piace
boscaiola
04-06-2007, 18:49
Quellidellelica: La Casa virtuale di BUMOTO, arredata, con uso cucina, affittasi.
abii.ne.viderem
04-06-2007, 18:50
Quellidellelica, la più grande casa di Bumoto virtuale, che la comunità non ufficiale ospita BMW
questa mi piace! :-))))
quella di gioxx...... :-)
Maurizio P.
04-06-2007, 18:54
X Maurizio P.
No, è la casa virtuale di Bumoto che ospita e non Bumoto.
Per Giovek (sto bestemmiando?)
Hai ragione , però Bumoto è il padrone di casa della casa virtuale che ospita.
"Bumoto, sono gloria. ho lasciato le chiavi sul tavolo vicino alla frutta."
abii.ne.viderem
04-06-2007, 18:55
Io organizzerei un convegno sull'argomento
... di punteggiatura, ma non pensi che il messaggio di apertura sarebbe meglio scritto così?.....
:confused: prevedo un cambio di sottonick..:confused:
guidopiano
04-06-2007, 18:58
42!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che è il numero civico della Casa virtuale di Bumoto ??
Maurizio P.
04-06-2007, 18:59
Ma no Huey, perchè? Quando si può aiutare qualcuno a migliorarsi.....
Quellidellelica,
la Casa Virtuale di Bumoto,
appassionato di BMW,
chi entra metta le pattine.
Comunque adesso Bumoto ha una jap e son c@zzi vostri.
Citofonare ore pasti.
guidopiano
04-06-2007, 19:02
.....:rock: e qui comando io e questa è casa mia quindi voglio sapere chi viene e chi va ....:rock:
ps.
bhò non ricordo chi era :confused: Caterina Caselli ???
io ne ho due di jap....... sono cazzi tuoi paolo! :-))))
abii.ne.viderem
04-06-2007, 19:03
Mi pare Gigliola Cinquetti, ma è una canzone popolare
greenmanalishi
04-06-2007, 19:05
ombretta colli.......
louberta
04-06-2007, 19:06
gioxx, mi hai fatto ribaltare dalla sedia!
rilancio con orietta berti!
Tema interessante, il cambio è stato fatto al volo senza valutazioni particolari, ma solo per rispondere ad un gentil signore che reclama dei diritti che non erano proprio dovuti, vediamo quindi come si sviluppa l'argomento...
per ora il mio preferito è
Sono gloria. ho lasciato le chiavi sul tavolo vicino alla frutta.
guidopiano
04-06-2007, 19:09
rilancio con orietta berti!
Tito ......spy :lol: vacca bestia mi sa che c'hai ragione tu :confused:
...per ora il mio preferito è
Sono gloria. ho lasciato le chiavi sul tavolo vicino alla frutta.
:!: :!: :!: :!: :!:
:lol: :lol: :lol:
lehhino :lol: :lol: :lol:
barbasma
04-06-2007, 19:13
Citofonare Susy!
abii.ne.viderem
04-06-2007, 19:13
ombretta colli.......
mmm... non mi convince. Obretta Colli cantava un'altra canzone popolare famosa che cominciava con: "La mia mamma mi vuol dare un marito il lunedì". La Cinquetti cantò diverse canzoni tradizionali, compresa "La domenica andando alla messa" che le diede una certa fortuna.
Bumoto, il più grande appassionato di BMW che però adesso ha una jappo e si teme possa esplodere un imbarazzante conflitto di interessi, ospita nella sua casa virtuale la più grande comunità non ufficiale di motociclisti che in prevalenza utilizzano il biciclo bavarese, pur concedendo l'accesso anche agli utilizzatori di altre marche e persino chi la moto non ce l'ha, e nemmeno intende averla.
La sintesi è il segreto...
Quellidellelica la casa di Bumoto dove stazionano migliaia di dementi convinti di esser motociclisti....
amen fratello,
annche se cazzeggiatori, è più adatto che dementi....
guidopiano
04-06-2007, 19:14
:lol: :lol: :lol:
bhè adesso non ti gasare :lol: perchè ha scelto la tua :lol: ...ha detto solo PER ORA IL MIO PREFERITO E' .....
Quellidellelica.
Gli aerei non c'entrano una mazza.
Mettetevi lo stesso le pattine prima di entrare.
lehhino :lol: :lol: :lol:
che ci vuoi fare.....non posso permettermi una altro mukken con il tesserino buHo
:mad: :mad: :mad: :mad:
abii.ne.viderem
04-06-2007, 19:15
"Bumoto, sono gloria. ho lasciato le chiavi sul tavolo vicino alla frutta."
Io non l'ho capita... :confused: :confused: :confused: Qualcuno me la spiega?
non sei un fan di benigni e matthau ;)
è la scusa con cui domenica una vecchietta (gloria) si è presentata a bumoto per attaccare discorso prima di chiedergli un autografo.
:lol:
abii.ne.viderem
04-06-2007, 19:21
No, in effetti mi era sfuggita la citazione... ;) ;) ;)
Matthau mi piace molto (è ricca, la sposo e l'ammazzo: un capolavoro), ma quel film con Benigni non l'ho retto... :confused:
'azzo c'entrano la Cinguetti e la Colli .... Gloria è di Tozzi !! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
comunque Bumoto non esiste ..... :rolleyes:
comunque Bumoto non esiste ..... :rolleyes:
era proprio necessario farlo sapere? :(
postilla11
04-06-2007, 19:40
Beh ok che è dimagrito per l'estate ma dire che non esiste :lol: :lol: :lol:
greenmanalishi
04-06-2007, 19:50
quellidellelica, la casa di bumoto piena zeppa di inquilini morosi,qualcuno sporca pure il lastricato con la moto.
era ombretta colli........
Paolillo Parafuera
04-06-2007, 19:59
Io metterei anche un cartello sulla ramata: "ATTENTI AL BARBASMA"
:lol: :tongue1:
QdE,la casa di BUMOTO con vista su concessionaria BMW,aperta dalle 8-18 orario continuato...attenti al cane.
abii.ne.viderem
04-06-2007, 20:03
era ombretta colli........
ci scommettiamo su un allacciatovaglioli spaiato in finta pelle verde?
varamukk
04-06-2007, 20:40
Orietta Berti...
varamukk
04-06-2007, 20:41
...Eppoi, mi consenta... la Ombretta l'è una bella tosa...
Maurizio P.
04-06-2007, 22:34
Orietta Colli
Evangelist
04-06-2007, 22:43
Quellidellelica, la casa di Bumoto che spesso deve chiamare uno bravo per i suoi ospiti
e cmq trattasi di canzone della tradizione popolare...
E QUI COMANDO IO Quelle stradelle che tu mi fai far cara Rosina, cara Rosina quelle stradelle che tu mi fai far cara Rosina le devi pagar. E qui comando io, e questa e' casa mia ogni di' voglio sapere, ogni di' voglio sapere e qui comando io, e questa e' casa mia ogni di' voglio sapere chi viene e chi va. Devi pagarle col sangue e dolor finche' la luna, finche' la luna devi pagarle col sangue e dolor finche' la luna non cambia il color. E qui comando io, e questa e' casa mia ogni di' voglio sapere, ogni di' voglio sapere e qui comando io, e questa e' casa mia ogni di' voglio sapere chi viene e chi va. Quando la luna la cambia color vieni Rosina, vieni Rosina quando la luna la cambia color, vieni Rosina faremo l'amor E qui comando io, e questa e' casa mia ogni di' voglio sapere, ogni di' voglio sapere e qui comando io, e questa e' casa mia ogni di' voglio sapere chi viene e chi va.
Quellidellelica La Casa virtuale di BUMOTO che ospita la più grande e appassionata comunità di BMWisti non ufficiali.
camelsurfer
05-06-2007, 00:38
BUMOTO, casa virtuale.
suonare il campanello BMW.
42!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...
che è il numero civico della Casa virtuale di Bumoto ??
no, è LA risposta
Archimede
05-06-2007, 00:39
La chiave è sotto lo zerbino.
Per favore, se usate il bagno, alzate almeno la tavoletta!
http://img389.imageshack.us/img389/7462/quicomandoiomb2.th.jpg (http://img389.imageshack.us/my.php?image=quicomandoiomb2.jpg)
La canzone é popolare, l'hanno cantata in duecento interpreti diverse tra cui anche l'afona Cinquetti e anche la Colli, ma memorabile resta l'interpretazione di Milva, vera pietra miliare in materia!! :lol:
Occhei, allora ....
La Casa di Riposo di Bumoto, che ospita Milva, Ombretta Colli, Orietta Berti, i Rimasti, i Plasticosi, i Veri Manici, i Finti Manici, gli Imbucati, gli Arancioni, i Polemici, gli Offesi, i Ricchi, i Poveri, i Ricchi e Poveri, gli Appassionati, i Finti Appassionati, Quelli che Passano per Caso, ..... la retta va saldata entro il cinque del mese.
guidopiano
05-06-2007, 09:22
Occhei, allora ....
La Casa di Riposo di Bumoto, che ospita ..... la retta va saldata entro il cinque del mese.
vabbè già che ci sei dai anche gli orari della colazione, pranzo e cena.... :lol:
Ciao, sono Gloria...mi ha cercato qualcuno?
andate a studiare! (http://www.antoniodecurtis.com/video/lettera.html)
murodelrock
05-06-2007, 10:28
.....:rock: e qui comando io e questa è casa mia quindi voglio sapere chi viene e chi va ....:rock:
ps.
bhò non ricordo chi era :confused: Caterina Caselli ???
ciao guidopiano...... solo per la cronaca.... si trattava di Gigliola Cinquetti
Ciao, sono Gloria...mi ha cercato qualcuno?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
La canzone é popolare, l'hanno cantata in duecento interpreti diverse tra cui anche l'afona Cinquetti e anche la Colli, ma memorabile resta l'interpretazione di Milva, vera pietra miliare in materia!! :lol:
Grande Cecco!
Quindi sarei un BMWista non ufficiale... :confused:
... non lo sapevo :(
e per essere ufficiale cosa devo fare? e poi ufficiale di cosa? :mad:
W qde!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |