Entra

Visualizza la versione completa : Quelli che ..... al Mukken ...

eugeniog
03-06-2007, 21:38
QUELLI CHE...
Quelli che io non vengo al mukken perchè c'ho i fiori da bagnare, oh yes!
Quelli che io non vengo al mukken perchè c'è troppa gente da salutare e mi stanco troppo , oh yes!
Quelli che io non vengo al mukken perchè c'è troppa gente da salutare, oh yes!
Quelli che io non vengo al mukken perchè c'è troppa gente, oh yes!
Quelli che io non vengo al mukken perchè l'inter ha vinto lo scudetto, oh yes!
Quelli che io non vengo al mukken perchè la juve è in serie A, oh yes!
Quelli che io non vengo al mukken perchè sono di destra e li sono tutti di sinistra, oh yes!
Quelli che io non vengo al mukken perchè sono di sinistra e li sono tutti di destra, oh yes!
Quelli che io non vengo al mukken perchè sono di centro e li non c'entro, oh yes!
Quelli che io non vengo al mukken perchè c'ho il gatto da curare, oh yes!
Quelli che io non vengo al mukken perchè di moto non so parlare, oh yes!
Quelli che io non vengo al mukken ma prenoto tutto perchè così li posso bidonare, oh yes!
Quelli che io non vengo al mukken perchè "IO" c'ho di meglio da fare, oh yes!
Quelli che io non vengo al mukken perchè la mia moto consuma olio e poi si sporca e la devo lavare, oh yes!
Quelli che io non vengo al mukken perchè mi sono alzato tardi e non c'ho voglia di guidare, oh yes!
Quelli che io non vengo al mukken perchè piove e fa freddo e non mi voglio bagnare, oh yes!
Quelli che io non vengo al mukken perchè non ci sono più i mukken di una volta, oh yes!
Quelli che io non vengo al mukken perchè tanto non c'è neanche barbasma....., oh yes!
Quelli che io non vengo al mukken perchè ci sono gli omini verdi!!!!, oh yes!
Quelli che io non vengo al mukken perchè magari ci sono anche gli omini rossi !!!!!, oh yes!
Quelli che io non vengo al mukken perchè mi piace bidonare, oh yes!
Quelli che io non vengo al mukken perchè non mi voglio mostrare, oh yes!
Quelli che io non vengo al mukken perchè questi raduni mi fanno proprio cacare, oh yes!

Janno
03-06-2007, 21:39
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

framura
03-06-2007, 21:40
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

diego@
03-06-2007, 21:56
Quelli che io non vengo al mukken perchè c'ho il gatto da curare, oh yes!

:mad: :mad: :lol:

barbasma
03-06-2007, 22:04
ah ma il mukken è un raduno bmw... io ciò la ktm.

e poi mi hanno detto che c'erano in giro i PREDONI BAVARESI!

alpneus
03-06-2007, 22:06
ah ma il mukken è un raduno bmw... io ciò la ktm.

nun vale .... lo stavo scrivendo io .... :lol: :lol: :lol: :lol:

diego@
03-06-2007, 22:08
allora a quando il KAROTEN così vengo con la biemmew:lol:

Leonardo L'Americano
03-06-2007, 22:09
cosa ti ha dato questo pusher ? :confused:

zergio
03-06-2007, 22:10
quelli che:non vengo al mukken perchè?

non so perchè!
http://img337.imageshack.us/img337/3655/pixeliv6.gif (http://imageshack.us)
http://img337.imageshack.us/img337/3655/pixeliv6.gif (http://imageshack.us)

framura
03-06-2007, 22:18
Quelli che diranno di esserci stati...ma invece, comodamente sdraiati sul divano, si fanno portare la maglia a casa...!! Oh, yes!!!

22466

CONTE MAX
03-06-2007, 23:07
Grande Eu.......

Muttley
03-06-2007, 23:08
Quelli che non vengono al Mukken perchè non hanno capito che lo spirito di QdE è meno tastiera e piu chilometri...

Il Maiale
03-06-2007, 23:08
Zio pork, framura, per venir da solo gli hai spaccato una camba???

Che bestia che sei!!!

Il Maiale
03-06-2007, 23:09
Quelli che non vengono al Mukken perchè pensano che ci sia barbasma....e invecie non c' è!!

guidopiano
03-06-2007, 23:15
quelli che non vengono al mukken perchè c'hanno le forbici da molare e invece l'arrotino mola solo i coltelli :lol: ....o yes !!!

ste64
03-06-2007, 23:23
quelli che non vegono al mukken perhè non hanno visto il 3d delle iscrizioni....oh yes !

:lol:

ste64
03-06-2007, 23:25
quelli che non vengono al mukken perchè aspettano l'arrotino sotto casa......oh yes !!

guidopiano
03-06-2007, 23:27
ci sono andati e basta
ci sono andati anche se le previsioni davano pioggia
ci sono andati anche perchè poi non ha piovuto ( solo un acquazzone )
ci sono andati perchè più si conoscono persone " de visu " e più quando si scrive ci si capisce
ci sono andati perchè hanno avuto rispetto per chi si è sbattuto
ci sono andati perchè pensavano che fosse bello e invece è stato :eek: BELLISSIMO:eek:
ci sono andati per farsi molare il coltello dall'arrotino
ci sono andati perchè l'arrotino urlava nelle orecchie con il megafono
ci sono andati perchè era giusto esserci
ci sono andati perchè si è mangiato " Da bestia "
ci sono andati perchè :scratch: ......ci sono andati perchè :scratch: .... ci sono andati .........e purtroppo e già finito.

W la Romagna

Huey
03-06-2007, 23:27
Quelli che non vengono al Mukken perchè non hanno capito che lo spirito di QdE è meno tastiera e piu chilometri...

:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

è tutto qui il succo del discorso :D :D :D

e mi ci metto anche io:

quelli che non vengono a 2 gioni del mukken perchè sono co la testa per aria oh yes;
....ma come la rimettono a terra posano il culo in sella e partono ..OH YES !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Huey
03-06-2007, 23:28
Quelli che non vengono al mukken perchè quando c'è il mukken le case degli amici.............. sono piene di donne sole :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: OH YES !!!

Unknown
03-06-2007, 23:37
-quelli che al mukken ci vanno ma si perdono documenti e soldi e sono felici lo stesso perchè erano li.
-quelli che di ritorno dal mukken vengono contattati da un ciclista che ha trovato i documenti(senza soldi)e domani glieli spedisce
-quelli che vedono sempre il bicchiere mezzo pieno e qualche volta la sorte li assiste specialmente se vanno al mukken:lol:

barbasma
03-06-2007, 23:46
Quelli che non vengono al Mukken perchè pensano che ci sia barbasma....e invecie non c' è!!

ah beh allora per il futuro possono stare tranquilli.... io ai raduni del forum non vado.:lol:

la prossima volta mettetelo nel programma....:lol:

Lilith
04-06-2007, 07:19
Quelli che io non vengo al mukken perchè c'ho i fiori da bagnare, oh yes!

questi potevano venire, ha piovuto in tutta Italia; non c'era bisogno di bagnare i fiori.... ;)

ilmaglio
04-06-2007, 07:26
... vedo che 'sto Mukken vi ha fatto bene .... Tra piadine, vino e danze ...:lol:

gpepe
04-06-2007, 07:27
quelli che non vengono al mukken perchè aspettano l'arrotino sotto casa......oh yes !!

... "quelle" che non vengono al mukken perchè aspettano l'arrotino a casa....

Lilith
04-06-2007, 07:30
... vedo che 'sto Mukken vi ha fatto bene .... Tra piadine, vino e danze ...:lol:
è stata un'innezione di benessere; divertitimento per tre giorni :D :D :D

Commodoro
04-06-2007, 07:33
Ma alla fine siete dovuti andare in macchina ? Come sta il malato ? Lo avete curato a lambrusco ?

Lilith
04-06-2007, 08:21
Ciao Claudio!!!
alla fine siamo andati in moto imbottito di antipirettici antibiotici .....
e tanta voglia di esserci

ma sabato non ha girato a fatto l'aiutante all'arrotino.... e io ho fatto lo zainetto a Isabella e luHa e grazie a loro non mi sono persa il giro

andela
04-06-2007, 08:25
Quelli che non vengono al Mukken perche' hanno attivita'
lavorativa programmata di sabato e nn hanno trovato sostituti.:mad: :mad:

KappaElleTi
04-06-2007, 08:25
quelli che non c'erano perchè non potevano:mad:

Davide
04-06-2007, 08:27
Grande Eugenio, anche malato sei venuto !!!!!

Un esempio per tutti :D :D :D

Commodoro
04-06-2007, 08:28
Bravi e stoici, son contento che vi siate divertiti. :)

Davide
04-06-2007, 08:31
Quelli che diranno di esserci stati...ma invece, comodamente sdraiati sul divano, si fanno portare la maglia a casa...!! Oh, yes!!!

22466

Sandra, hai chiesto a Francesco con chi ha dormito? :lol: :lol: :lol:

gpepe
04-06-2007, 08:35
..per quelli audaci come noi tutti che con un chiulo così hanno pure preso poca acqua.....almeno per noi è andata di lusso....;)

TAFFO
04-06-2007, 08:45
...per quelli che si sono cuccati il rientro sull'A1 dal Mugello, oh yeah! :D

280eoltre
04-06-2007, 09:23
Quelli che non vengono al Mukken....perchè non cianno voglia e stanno a letto a scopare, bere e mangiare? oH YEEEEEEE

Burro
04-06-2007, 09:25
Quelli che io tiro il pacco tanto nessuno se ne accorge........, oh yes

Brada
04-06-2007, 09:49
Quelli che vengo al mukken echissenefregasepiove, tanto so che mi diverto e ora c'ho pure l'avatar col VIP!

guidopiano
04-06-2007, 10:05
Quelli che non vengono al Mukken....perchè non cianno voglia e stanno a letto a scopare, bere e mangiare? oH YEEEEEEE

quelli che non vengono al Mukken perchè non sanno che quelle cose li le possono fare anche al Venerdì e al Lunedì o tutti i rimanenti 363 giorni dell'anno , mentre il Mukken viene una sola volta all'anno :lol: :lol: :lol:

quindi è meglio dire ........ non cianno voglia . ( punto e basta )

;) ;) ;)

guidopiano
04-06-2007, 10:06
tanto so che mi diverto e ora c'ho pure l'avatar col VIP!

:lol: ahahahah allora sei anche tu ghey :lol:

Gioxx
04-06-2007, 10:15
Per quelli..io non vengo perche' ho le gomme finite...Ohhhh Yeahhh

mirata!

TAFFO
04-06-2007, 10:22
per quelli che ...io mi sto divertendo di più.....ohhhhh Yeahhh

mirata come quella di Gioxx

04-06-2007, 10:31

dovevi passare il folletto altroche'

Tunga
04-06-2007, 10:35
- quelli che non vengono al Mukken perche' piove sul bagnato
- quelli che non vengono al Mukken perche' la grandine rovina la plastica
- quelli che non vengono al Mukken perche' 50 fuorigiri in due ore fanno male al boxer
- quelli che non vengono al Mukken perche' devono mettere giu' il piede nei tornanti bagnati
- quelli che non vengono al Mukken perche' nella pasta c'e' poca cipolla
- quelli che non vengono al Mukken perche'quando la centralina taglia ti sorpassano le jap :mad:
- quelli che non vengono al Mukken con la donna perche' pensano che l'Arrotino sia uno Sventrapapere
- quelli non vengono al Mukken perche' il Megafono gli ricorda la marcia non competitiva dell'Avis
- quelli che non vengono al Mukken perche' vanno al Mugello
- quelli che non vengono al Mukken perche' non pensano che alle Vakken
:D :D :D :D :D :D :D
Viva la Romagna...boia dun mond lédòr!!!

pat
04-06-2007, 10:41
Complimenti a tutti, e in particolare a Eugenio: non sapevo si fosse ammalato! :D

280eoltre
04-06-2007, 11:14
Complimenti a tutti, siete forti....

280eoltre
04-06-2007, 11:16
Quelli che al mukken non vengono perchè devono rispettare la durissima tabella di allenamento per vincere la Randamaratonoa e non possono distrarsi....ohhhh Yeeeeee

ste64
04-06-2007, 11:52
quelli che non vengono al mukken perchè 2 aperitivi e 300 km in un giorno sono troppi ...:lol:

Davide
04-06-2007, 12:24
Lupi ululì, lupi ululà............:!: :!: :!: :!:

http://img291.imageshack.us/img291/1575/img1364ri9.jpg (http://imageshack.us)

calimero
04-06-2007, 12:38
Che omo!

:rolleyes: :lol:

cecco
04-06-2007, 13:35
Dio bono che foto, sembrate due monache di clausura! :lol: :lol: :lol:

mattia
04-06-2007, 13:39
... sabato non ha girato a fatto l'aiutante all'arrotino....

Sabato era meglio se saliva in moto! :confused: Quando siamo arrivati alla cantina Eugenio era ..... era.....cadaverico! :rolleyes: Al suo posto io in quell'auto avrei stracciato a dir poco! Pauraaa.......:-o

:lol: :lol: :lol:

Davide
04-06-2007, 13:44
Sabato era meglio se saliva in moto! :confused: Quando siamo arrivati alla cantina Eugenio era ..... era.....cadaverico! :rolleyes: Al suo posto io in quell'auto avrei stracciato a dir poco! Pauraaa.......:-o

:lol: :lol: :lol:
Eugenio è stato un grande, io sicuramente conciato in quel modo non sarei venuto.

mattia
04-06-2007, 13:48
Infatti è un grande oltre che a star male, ha avuto l'ardire di salire in auto con l'arrotino spaccatimpani ! :lol: Faceva le curve a palla (i ciclisti nell'altra corsia si scansavano! :-o ) e piegava come se fosse stato in moto! :rolleyes: :rolleyes:

bepin
04-06-2007, 21:00
Quelli che io non vengo al mukken :mad: :mad: perchè venerdì c'ho da fare lezione al politecnico e poi domenica parto per creta per lavoro ...

sylver65
04-06-2007, 21:12
Quelli che non vengono al Mukken perchè: l'amico ha deciso di sposarsi il giorno della Festa della Repubblica, e invece la festa gliel'ha avrei fatta io. Botte sui maroni.

Davide
04-06-2007, 21:27
Infatti è un grande oltre che a star male, ha avuto l'ardire di salire in auto con l'arrotino spaccatimpani ! :lol: Faceva le curve a palla (i ciclisti nell'altra corsia si scansavano! :-o ) e piegava come se fosse stato in moto! :rolleyes: :rolleyes:

Non conoscendo la strada, ho seguito Stefano da Marradi a Zattaglia (al Poggiolo) con la mia macchina:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Dopo aver visto l'arrotino all'opera, mia moglie che era di fianco a me ha giurato che non mi dirà mai più che vado forte :lol: :lol:

Lilith
04-06-2007, 21:35
oh ecco perchè mi han detto che si è addormentato......

guidopiano
05-06-2007, 08:43
Dopo aver visto l'arrotino all'opera.......

e che c'ha solo ( si fa per dire ) una 406 SW :lol:

ahahahah e pensa che aveva ancora el gomme termiche .... figurati con le stradali :lol: .........

bhò forse andava uguale :lol:

Ulisse
05-06-2007, 09:35
Quelli che al mukken non sono venuti, ma ....

visti transitare in formazione a Gavirate la domenica alle 20:55 Eugenio Rosi e Janno, si sono commossi!

:D :lol: :D

eugeniog
06-06-2007, 23:27
:eek: :D :D :D :D :D :eek: