Visualizza la versione completa : mi aiutate a decidere...
Joe Cardano
03-06-2007, 20:08
In vista del prossimo viaggio estivo e anche perchè preferisco i caschi aperti, mi sono nate ben due :arrow:
Scuberth J1
Arai SZ F
Voi quale mi consigliate???
naturalmente sono accette anche altre proposte.
ciao a tutti
Cianopride
03-06-2007, 20:26
Arai, ne ho 5. Shubert troppo voluminoso e poco comodo. Con l'SZ F dopo un po' ti sembra di essere senza. Lamps
Shubert troppo voluminoso e poco comodo
Il J1???
secondo me è molto pratico, visore da sole a scomparsa, barra protettiva, visiera di ampia superficie...
Joe Cardano
04-06-2007, 08:12
:mad: :mad: ... al momento 1-1 ! ! !
Personalmente tra i due preferisco l'Arai non solo per la solita qualità e sicurezza Arai, ma perchè quella barra davanti alla faccia non mi ha mai convinto.
Ciao
x un viaggio preferisco un casco supercollaudato , che abbia la certezza che non mi faccoa venire dolorini , spifferini e che se me lo rubano mi dispiaccia il giusto;)
Joe Cardano
04-06-2007, 09:20
x un viaggio preferisco un casco supercollaudato , che abbia la certezza che non mi faccoa venire dolorini , spifferini e che se me lo rubano mi dispiaccia il giusto;)
TIPO.........
il j1 secondo me e' eccezzionale lo ha comprato un mio amico con lelleti' e si trova benissimo ed e' bello anche il tubolare davanti
ma a me sinceramente mi piace di piu' il modulare tipo bmw
Compra il System 5 e aggiungici il Kit per la trasformazione in Jet (guancette laterali di copertura e la visiera lunga), così alla fine hai 2 caschi.
Altrimenti ARAI e basta ;-)
Io sono per Arai, ma devi comunque provarlo per il fatto della conformazione del cranio, c'é gente cui proprio non va bene come calotta.
ARAI !!!! dopo mesi di prove tra SZ F e J1 ho deciso e NON sono pentito, sabato 200 km di cui più della metà sotto l'acqua, non mi è arrivato neppure uno schizzo in faccia, senza dimenticare che sembra di non averlo in testa !
arai ram III.....
dopo averlo indossato non lo togli più!!!
ma non hai un bel casco che ti ci trovi bene , anche integrale , anche di qualche anno , che se te lo rubano te ne freghi il giusto , supercollaudato sulle lunghe distanze . insomma "un casco da battaglia";)
tourguidedolomiten
04-06-2007, 21:09
nur Scuberth
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |