Visualizza la versione completa : Vantarsi dei km percorsi...
qualcuno mi spiega il motivo per cui farlo? Poco fa ho trovato un link al tingavert, dove si sbeffeggiavano fra loro per i km percorsi in poco tempo, ed anche qui dentro a volte ho letto cose del genere, sebbene in tono decisamente più moderato... ma perchè farlo? chi percorre più km in moto cos'ha in più rispetto agli altri motociclisti, oltre che tempo e denaro? :confused: :confused:
varamukk
03-06-2007, 15:24
E che problema c'è...?
Mettila sui rulli poi appiccia e ingrana la marcia...! :lol:
Il culo che la moto non lo lasci per strada? :toothy2:
.......... :happy1:
chi mi passa una birra?
bionda, grazie.
peccato che sia domenica......e siano tutti a macinare km.....:lol:
varamukk
03-06-2007, 15:34
...ecco la birra...
:drinkers:
La bionda se la son finita sul 3d di quello che non ha ritirato la moto nuova perché pioveva...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=124516
barbasma
03-06-2007, 15:43
si ma percorsi dove?
Boh....vabbé, allora una Guinness, grazie :drinkers:
Si ma percorsi come?
I km fatti su una BMW hanno un valore aggiunto non indifferente.
poi.....dipende da cosa tieni sotto la sella.....e se saluti o meno
barbasma
03-06-2007, 16:04
con o senza le valige?
varamukk
03-06-2007, 16:14
Con quali gomme...?
e guarda che quella è l'air flow dell'anno scorso
Leonardo L'Americano
03-06-2007, 16:38
fabgal.........cancella questo 3d che la birra è finita ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: h
daniloct
03-06-2007, 16:49
fare venire l'invidia a chi sta a lavorare........:mad: :mad: :lol: :lol:
oggi meglio la moto gp dei km :D
:)
.........per forza :(
ambroeus2003
03-06-2007, 17:20
...mi piacete quando siete csi "saggi"""":eek: :eek:
flavioff
03-06-2007, 17:22
ostentazione...brutta bestia.
il Tedesco
03-06-2007, 17:43
i chilometri logorano chi non li fa :lol:
qui piove....
riporto la moto al conce...
Piermerlino
03-06-2007, 18:12
Io non potrò mai vantarmi della quantità di chilometri che ho percorso...
... ho fatto anche tante retromarce...
(Andrea Roncato)
Piripicchio
03-06-2007, 20:47
differenziarsi da chi spende 15.000€ per andare solo al bar ;)
Perché quando torno da un raduno, o da un giro ho ancora voglia di fare altri km in moto?
Perché quando torno da un raduno, o da un giro ho ancora voglia di fare altri km in moto?
perchè tornando a casa apri il box e vedi la macchina! :-))))
perchè tornando a casa apri il box e vedi la macchina! :-))))
Acqua! Auto venduta nel 1997, moto 365 giorni l'anno (anche nei bisestili).
maxcsbbiagi
03-06-2007, 21:20
Faccio 500 (Cinquecento) kilometri all'anno...e me ne vanto.
A me i tuoi anni durano settimane.
maxcsbbiagi
03-06-2007, 21:25
sono almeno 5 anni che faccio 500 km all'anno,ne vado fiero.
abii.ne.viderem
03-06-2007, 21:26
Io sono stato a Capo Nord e ritorno in sei giorni (ma ci ho messo così tanto solo perché ho fatto una piccola deviazione a San Pietroburgo per visitare l'Ermitage)
Da maggio 2006 a maggio 2007 percorsi 28.000 km, che divisi per settimane fa esattamente 538 e rotti km.
mauricor
03-06-2007, 21:33
se usare la moto è fare casa-lavoro allora ci son parecchi grandi centauri.....:(
Presente..:lol: :lol: :lol:
Casa-lavoro-casa, non riuscirei a percorrere tanta strada, e oggettivamente sarebbe più comodo ed economico uno scooter 50.
mauricor
03-06-2007, 21:36
Presente..:lol: :lol: :lol:
sto cazzo, perchè non sei venuto in Sardegna l'estate scorsa?
mauricor
03-06-2007, 21:38
Casa-lavoro-casa, non riuscirei a percorrere tanta strada, e oggettivamente sarebbe più comodo ed economico uno scooter 50.
io andata-ritorno da lavoro sono 100km al giorno, pur usandola quasi tutto l'anno per questo tragitto....................per me quei km non valgono :(
varamukk
03-06-2007, 21:40
io prendo la moto solo per andare dalla benzinaia...
mauricor
03-06-2007, 22:00
io prendo la moto solo per andare dalla benzinaia...
se hai davvero la moto che corrisponde alla firma, hai perfettamente ragione
varamukk
03-06-2007, 22:05
...almeno son sicuro di arrivare...
Leonardo L'Americano
03-06-2007, 22:20
ma non di tornare ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
varamukk
03-06-2007, 22:23
...una volta arrivato non ho molto interesse a tornare...:lol:
uno che mi risponda no, vero? :confused:
magari chi fa tanti km si sente più esperto degli altri... :confused: :confused:
Leonardo L'Americano
03-06-2007, 23:11
magari chi fa tanti km si sente più esperto degli altri... :confused: :confused:
chiedi a janno....magari lui ti risponde, ha visto appunto oggi 100.000 sul contaKM.
io ti posso dire che ho superato con la mukka attuale le 100.000 da un pezzo, hai detto "magari si sente piu esperto" , su questo avevi dubbi ?:(
mauricor
03-06-2007, 23:18
sicuramente chi fa tanti km ha più esperienza............ma km come? autostrada, curve di "Perdasdefogu"?, pavè di Città...........non è certo il numero di km che fanno il motobiciclista.............chi esce solo il sabato ma fa tantissime curve probabilmente guida meglio di me che ne faccio 500 per andare a lavoro tutta la settimana...............e poi il fine settimana.......chi fa tanti km in due, chi fa le curve da solo in piega........il numero non lo dice mica, sempre secondo me...........
eugeniog
03-06-2007, 23:44
ma non affossarti da solo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ehi senza cattiveria...... davvero
e nessuno ti prende sul serio un motivo ci sarà ;) o no ? :D
siccome "andare in moto" = "fare km" il motivo è solo per pavoneggiarsi un po' :)
P.S. cmq io negli ultimi 4 anni faccio oltre 35mila km all'anno :D :lol: :D :lol:
flavioff
04-06-2007, 00:09
Si è vero.Si scherza.Anche io sfotto amici che la prendono solo quando ci sono 30 gradi...quindi certe affermazioni non vanno prese troppo seriamente.
che la moto i km li percorra è da dimostrare:lol:
ma ancora più da dimostrare è con chi li ha percorsi:lol:
04-06-2007, 07:33
io me li son messi in firma...
e allora?
Berghemrrader
04-06-2007, 08:15
Ti assicuro che 1000km in una tirata si fanno per necessità, non per diletto o per fare il figo.
E ne faremmo tutti volentieri a meno, potendo.
Bisonte Innamorato
04-06-2007, 09:28
Secondo me non conta quanti Km fai, ma come li fai...con chi...con quale spirito...
Un motociclista non è chi si trova a cavallo di due ruote...ma chi si sveglia ogni mattina e senza neanche guardare fuori dalla finestra prende casco e chiavi ed esce felice con la sua moto...
bravo Bisonte, la tua risposta mi piace! ;)
sto cazzo, perchè non sei venuto in Sardegna l'estate scorsa?
:lol: :lol: :lol:
Si e ci ritornerò a trovare degli amici :cool:
Stavo scherzando...il fatto è che io ho solo la moto, per cui lavoro, vacanza, viaggi, ecc, faccio tutto con ella :eek: :eek:
Fare mille e passa chilometri al giorno son capaci tutti.
Il vero motociclista e quello che ci mette meno tempo a farli.
:tongue1: :tongue1: :tongue1: :tongue1: :tongue1:
Piripicchio
04-06-2007, 10:22
chi non fa molti km è un plasticoso! :lol:
boh... io faccio pochi km, sui 3.000 km all'anno, e non mi faccio nessun problema perchè vado su due ruote quando ho voglia perchè deve essere un piacere ;)
Inoltre io amo guidare l'auto ...
il franz
04-06-2007, 11:49
Non mi vanto dei km percorsi. Sono le strade che si vantano di avermi come protagonista.
piripì ci sono anche dei rimasti come me che fanno pochi km... :lol:
04-06-2007, 14:27
Non mi vanto dei km percorsi. Sono le strade che si vantano di avermi come protagonista.
rotfl!!!!!
non ha alcun senso vantarsi dei kilometri percorsi in moto!
Sarebbe meglio fare una classifica combinata che tenga conto, oltre che dei kilometri percorsi, anche del numero dei messaggi su qde, dello stage della bbpower, del numero massimo di copule in una notte, della misura del pisello e ............ boh, mi pare non ci sia più niente di importante
Andreino
04-06-2007, 14:42
:cool: questa si che merita un 5 contro 1 in bagno :lol: :lol: :lol:
Cmq, dopo questa affermazione, Chuck Norris passa al secondo posto! :!: :lol: :lol: :lol:
p.s.
Franz...ricordami di darti un bacio sulla bocca quando ti vedo! :eek:
Andreino
04-06-2007, 14:44
:!: :!: :!: ben detto fratè...ben detto! :!: :!: :!:
Una cosa e' fare tanti km in una tirata, un'altra cosa e' farli in un anno. Fabgal, puoi spiegare a cosa ti riferivi? Io biasimo chi fa 1500 km senza soste, rischiando la pelle propria e quella degli altri. Chi ne fa 100.000 in un anno invece lo invidio. Magari avessi il tempo per fare altrettanto.
E poi, che male cé' a vantarsene su un sito come QDE? Il sito serve pure a questo no?
AleConGS
04-06-2007, 15:47
...chi si sveglia ogni mattina e senza neanche guardare fuori dalla finestra prende casco e chiavi ed esce felice con la sua moto...
... e pensa "domattina guardo fuori prima di prendere casco e chiavi, così non mi tocca mettere la cerata sotto l'acqua...." :lol: :lol:
Comunque preferisco pur sempre uno che si vanta di aver fatto tanti chilometri a uno che si vanta di aver fatto tanti chilometri orari.
Piripicchio
04-06-2007, 15:55
TANK, si possono fare anche oltre 1500km d'un fiato senza rischiare nulla, dipende... cambia da persona a persona, c'è oltretutto anche chi è un pericolo se ne fa soli 300km a tappa ;)
prossimamente su pianeta bicilindrico la classifica dei motociclisti superdotati:
a chi andra' l'ambito premio "John Holmes, Una vita per il cinema John Holmes Una vita per la moto" ?
...chi percorre più km in moto cos'ha in più rispetto agli altri motociclisti, oltre che tempo e denaro? :confused: :confused:
a volte non ha la macchina.
Ora per scelta.
E non ha neanche l'ultimo modello.
Io guido un rottame, per esempio, chiedi d Eugenio.
:rolleyes:
calimero
04-06-2007, 16:26
chi fa + km vince.
eugeniog
04-06-2007, 17:09
questa è davvero da incornicare :D :D :D :D
...ma che brutto 'sto epiteto della "plasticosa"....
Dire di fare tanti Km è come vantarsi di avere un lungo pene....:lol:
poi pero' è da capire se il pene sia veramente lungo :confused:
I km sono come le trombate, meglio farli che dire di averli fatti. ;)
modmax...me fai mori '....
Ratavolòira
04-06-2007, 17:51
'sto qui sta sempre a zero e di vantarsi non ci ha tempo
il franz
04-06-2007, 18:53
Franz...ricordami di darti un bacio sulla bocca quando ti vedo! :eek:
Grazie Caro! Troppo buono. Alla randa ci facciamo il solito gruppettino-ino-ino ;)
Fabgal, puoi spiegare a cosa ti riferivi?
intendevo dire che ci sono molti motociclisti che si vantano dei km totali percorsi, magari in un anno... 30, 40, anche 50 mila... ma a che pro? capisco chi la usa anche per lavoro e non ha l'auto... ma chi la usa solo per divertimento (e non li biasimo, anzi!) che motivo ha di vantarsi?
...con la pioggia valgono doppio...
AlessandroF
04-06-2007, 22:27
chi percorre più km in moto cos'ha in più rispetto agli altri motociclisti, oltre che tempo e denaro? :confused: :confused:
ma.. dei km.....?? :lol:
a parte la battuta, alla fine è sempre questione di misure. a volte sono cm, a volte km. chi se ne vanta, di solito ha bisogno di dimostrare qualcosa, a se stesso e agli altri, ma soprattutto cerca la considerazione a l'approvazione degli altri.
ankorags
04-06-2007, 22:40
Meglio pochi ma buoni....quelli x svago sono gli unici km che contano ;)
quelli x svago sono gli unici km che contano
finalmente una cosa seria.
Fabbiggall contento?
Possiamo chiudere?
:lol:
Paolo Grandi
04-06-2007, 23:36
...chi percorre più km in moto cos'ha in più rispetto agli altri motociclisti, oltre che tempo e denaro? :confused: :confused:
una più alta propensione alle emorroidi? :lol:
briscola
04-06-2007, 23:43
oltre alle emorroidi purtroppo gli anni........
preferirei avere 20 e km 0 che 43 e ..............................................
:rolleyes:
perche' per venira a lavoro faccio 50 km di traffico e mi sento un cretino a fare 1000 km a settimana solo per lavoro?
non lo so, voglio andare a mare (con la moto)
Tammaro, 100x5=500 a settimana. Io sono a 70*5=350 a settimana. Ma mi sento un cretino quando vengo al lavoro in auto....
Che tragitto fai? Magari ci si vede in giro...
Di solito parto dall'Anagnina per andare sulla cassia e faccio l'anello esterno del gra.
In effetti 100x5=500 ..................... mi se che devo prendere un'altro caffe' :)
azzz... ma io faccio il giro opposto....parto dalla Flaminia e esco a Tor Bella monaca per salire a Frascati... ci si vede a meta'?
Patologo
05-06-2007, 12:54
5 mila l'anno ?.....embe' ?
azzz... ma io faccio il giro opposto....parto dalla Flaminia e esco a Tor Bella monaca per salire a Frascati... ci si vede a meta'?
L'avrei notato un GS lungo il mio percorso :lol:
Ma perche' non ci scambiamo il lavoro?
Io dall'Anagnina vado a Frascati e tu dalla Flaminia vai per il 90% delle volte sulla Cassia.
Generalmente la gente si vanta delle cose che, secondo lui/lei, hanno valore, indipendentemente che abbiano valore per gli altri.
c'è chi si vanta di avere il SUV più grosso, che si vanta di avere il pisello più grosso, chi si vanta di usarlo di più, chi sivanta di aver fatto più punti al videogioco, e chi di non aver mai perso una puntata di senremo, anche se a chi ascolta di tutte queste cose non gliene può importare una cippa. E allora? o stiamo tutti zitti o, " per reciproco scambio culturale o per socializzazione" uno racconta cosa per lui ha valore.
Io faccio in media 30K Km anno e me ne vanto perchè me li godo tutti dal primo all'ultimo, anche quelli per andare a lavorare. Ieri sono andato a lavorare in macchina per motivi inderogabili. Mi sono trovato ad invidiare persino quelli sullo sputer.
scusa ma andare in moto è un divertimento...
quindi più km fai più ti diverti...
con il dovuto paragone è come la fig@
più ce ne hai più ne vuoi ;-)
AleConGS
05-06-2007, 14:04
Generalmente la gente si vanta delle cose che, secondo lui/lei, hanno valore
c'è chi si vanta di avere il SUV più grosso, che si vanta di avere il pisello più grosso,...
Secondo me invece si vantano di quelle "conquistate"
Per esempio, io ho il pisello grosso, ma avendolo sempre avuto così mi sembra normale e non me ne vanto :lol: :lol: :lol:
Motopoppi
05-06-2007, 14:23
...Io faccio in media 30K Km anno e me ne vanto perchè me li godo tutti dal primo all'ultimo, anche quelli per andare a lavorare. Ieri sono andato a lavorare in macchina per motivi inderogabili. Mi sono trovato ad invidiare persino quelli sullo sputer.
Concordo !!! :D
...io mi ritengo fortunato a vivere lontano dal lavoro per vari motivi. Primo fra tutti e' che mi posso fare tanti km in moto.
Commodoro
05-06-2007, 15:14
Per diventare un buon motociclista ci vuole passione, esperienza e anche nozioni teoriche. La teoria la puoi acquisire con corsi e letture, la passione viene generalmente da sola, l'esperienza la fai macinando Km.
Uno che fa 3000/6000 km all'anno in genere non è un motociclista ma uno che ha la moto. ( o un dentista :lol: )
volevo scrivere uff ma ho dovuto scrivere "volevo scrivere" perche' non si puo' scrivere un messaggio piu' corto di 10 caratteri e gli spazi non sono caratteri validi
mmm.. mi sa che 'sto post ha stufato...aria fritta
varamukk
05-06-2007, 19:08
Secondo me invece si vantano di quelle "conquistate"
Per esempio, io ho il pisello grosso, ma avendolo sempre avuto così mi sembra normale e non me ne vanto :lol: :lol: :lol:
Non c'è niente della Touratech..? :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |