Entra

Visualizza la versione completa : I veri motociclisti...

Piermerlino
02-06-2007, 20:27
Popolo del Nord !!! (solo per ragioni atmosferiche...)
Quanti di voi questa mattina si sono alzati, hanno guardato fuori e sono ritornati a dormire ???
Ebbene, ecco a voi il quiz del sabato sera:
Foto 1: scopri "l'infiltrato". Chi c'entra meno di tutti ?

22451

Foto 2: Dove siamo ? e
Chi è PierMerlino (solo i veri BMWisti lo possono scoprire...)
22452

Ottima compagnia, brave motocicliste e... se il padrone di casa me lo permette, vi indico anche il loro sitino.
Ciao

Pippeis
02-06-2007, 23:34
Chi è PierMerlino (solo i veri BMWisti lo possono scoprire...)

Per me è quello con la confort shell!!! :lol: :lol: :lol:

ciao...

briscola
02-06-2007, 23:39
per me quello con le trecce:lol:

flavioff
02-06-2007, 23:46
....e scarpe dainese...me sa che so come le mie.P.S.Io esco molto spesso con la pioggia ma non perché sono un vero motociclista;è che non sopporto il caldo!;)

ebigatti
03-06-2007, 16:55
eravate su alla madonna del ghisallo

Piermerlino
03-06-2007, 18:27
Esatto !!!
Comunque ho avuto la possibilità di provare la CS con i 13 gradi... Se non soffri particolarmente il freddo, si sta decentemente solo con una polo a maniche lunghe. Considerando che l'ultima volta l'ho usata con solo la maglietta e 30 gradi... Non è male.

Soffro anch'io terribilmente il caldo, e se non era per l'entusiasmo della mia compagna (alla mia dx sulla foto) e delle sue amiche sarei rimasto a casa a ronfare !!! Considerando com'era il cielo ieri...

Era la Madonna del Ghisallo. Forse ieri era il tipo di giornata giusta per andarci, non c'erano altri motociclisti al di fuori di noi. GIusta perchè solitamente è pieno di motociclisti, pattuglie con autovelox e posti di blocco. Mi hanno raccontato che li la polizia locale si comporta un po' come gli orsi che aspettano i salmoni sui bordi dei torrenti. Lo ha confermato oltretutto un amico che c'è stato oggi, "fermato in gruppo"

barbasma
03-06-2007, 18:44
sabato ho fatto passo san marco.... val taleggio e val varrone... quest'ultima mai fatta... foreste stupende ma fondo stradale poco adatto alle moto "stradali"... beh ho l'adv apposta no?:cool:

ho incontrato giusto un gruppone di harley...:rolleyes:

per il resto qualche crucco in val brembana...

Piermerlino
03-06-2007, 19:25
Anche noi fuori da como, abbiamo visto un grosso gruppo di Harley, probabilmente lo stesso. Hai qualche foto ?

barbasma
03-06-2007, 19:29
no... di solito non fotografo le moto che incontro...:lol: