Entra

Visualizza la versione completa : MALEDETTI!!! Anche per così poco... ma era MIOOOOOOO!!!!!

Wolfman
02-06-2007, 20:06
Io giuro il Signore che spererei che tra di voi ci fosse il ladro così ché possa sentire di persona quanto ho da dirgli…
CORNUTO! Sappi che quello era il mio motorino…
Tu puoi nasconderlo, puoi riverniciarlo, puoi raschiare il telaio, puoi venderlo o tenerlo, puoi farci quello che vuoi, ma resta sempre il mio motorino ed a ricordartelo saranno le mie maledizioni forever…
Le maledizioni ti si attaccheranno al telaio del mio motorino, sul manubrio e sotto la sella, nel fanale posteriore ed in quello anteriore così che si spenghino in una notte tutta buia mentre incroci un grosso TIR guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno e per di più inglese e per questo tiene la sinistra… nei freni che ti si staccheranno all’improvviso quando ti accorgerai che la macchina davanti a te ha inchiodato. Una volta compresso e schiacciato nel suo bagagliaio ti sorgerà il dubbio che qualcuno ti abbia maledetto… Io!
Le maledizioni ti si attaccheranno al sellino che salterà via mentre stai salendo al volo e un ferro nel culo ti insegnerà a non mettere più il naso tra i cazzi mieie in più prego madre natura di infradiciarti di grappoli di emorroidi… di farti sputare sangue una mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti sordo, muto, ma non per sempre, minchia! Che la voce ti venga sporadicamente e per popchi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani…
Era il mio motorino, cornutazzo!
T’accechi un occhio e ti renda daltonico l’altro… ti doti di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di merda… che ti doti di una gobba e se già ce l’hai, che in questo caso te la accentui, così che l’unica cosa che tu riesca a vedere sarà i tuoi coglioni!
Ed in fine… che uno stormo di piccioni incazzati ti scambino per l’assessore all’ecologia riempiendoti integralmente di scagazzate così che tu debba scappare col mio motorino però ingolfato di merda…
Buon viaggio… Cornuto!

Antonio Albanese

-----------------------------------

I fatti...

Oggi vista la bella giornata di sole :mad: :mad: :mad: sono andato alla festa Yamaha di fianco al Vigorelli a provare un paio di moto.
Finite le prove ritorno alla mia Giessona e il cruscotto mi sembra un po' vuoto, noto qualcosa di strano ma nell'immediato non capisco, tempo 5 secondi e porca putt@n@ mi accorgo che cosa manca... mi hanno fregato il supporto del TT Rider!!!
Ma brutti figli di buona donna, ce l'ho montato da un anno e mezzo, ho girato tutta europa e mai nessuno mi ha toccato niente e proprio nella mia città quasi sotto al naso me lo hanno spazzato!!!
Non è tanto il valore del pezzo ma è il mancato rispetto della proprietà altrui che mi manda in bestia!!!
Spero solo di non trovare/vedere mai nessuno che ruba qualcosa perchè dovrebbero tirarmelo via dalle mani!!!

Tutto il mondo è paese ma ormai il nostro paese è proprio diventato un mondo di EMME!!!

Ciliegina sulla torta: sono andato subito a vedere in due negozi ma l'attacco è esaurito e sul sito Tom Tom non esiste più come accessorio di ricambio!!!
qualcuno sà dove posso trovarlo?:angry5: :angry5:

Vabbè facendo a freddo una riflessione poteva anche andare peggio... potevano rubarmi la moto e lasciarmi lì il supporto del Rider!!!:lol: :lol: :lol:

s_riki
02-06-2007, 21:02
se metti un'annuncio su secondamano magari riesci a trovarne uno che assomiglia proprio al tuo:lol: :lol:
Scherzo.:lol:

Sandrin
02-06-2007, 21:23
Non te la prendere. Purtroppo, come dice Antonello Venditti..... è un mondo di ladri!

Piermerlino
02-06-2007, 21:33
Tremende le maledizioni che si attaccano sulla sella... se saltano vuori all'improvviso mentre c'è seduto sopra...
Glie lo auguro

torelik
02-06-2007, 21:50
Vedi Wolfman, in questi casi, la mia unica consolazione è che chi ha commesso il furto sia un derelitto e che tale sottrazione gli serva per l'acquisto della dose... ma soprattutto mi auguro che per lui sia l'ultima... UNO IN MENO !

bebba
02-06-2007, 22:30
a quel "poveraccio" tante medicine........... :( :(
tu invece prova a dare un occhiata sul catalogo Touratech, forse hanno ancora qualcosa ;)

walter58
02-06-2007, 22:40
Poteva andarti peggio.
Comunque, il balordo che ti ha fregato il supporto non arriva a domani mattina se tutte le maledizioni che gli hai mandato vanno a segno.

fabgal
03-06-2007, 00:35
evidentemente gli serviva... :lol:

Wolfman
04-06-2007, 11:25
Sbollita la rabbia arriva il momento della ricerca del ricambio... ma è possibile che sti c@zz##ni della Tom Tom sul loro sito non abbiano più disponibile alcun ricambio per il TTRider se non il solo Home charger???:mad: :mad: :mad:

Cosa devo fare per averlo... devo rubarlo??? :lol: :lol: :lol:

guidopiano
04-06-2007, 11:33
Io giuro il Signore che spererei che tra di voi ci fosse il ladro così ché possa sentire di persona quanto ho da dirgli…
CORNUTO!

scusa è :( .......... non è bello iniziare a leggere un 3d così ...mi ha fatto subito scappare la voglia di proseguire nella lettura

scusa:!: qui di gente così non ce n'è .... IO GIURO IL SIGNORE che è così

:lol:

BurtBaccara
04-06-2007, 12:26
C'ero anch'io con GPBoxer sabato , io poi sono tornato domenica.

Fancho
04-06-2007, 12:37
qui di gente così non ce n'è

Eh eh... non credo proprio che gli utenti del nostro forum abbiano bisogno di rubare...

(Escluso il sottoscritto, che comunque ladro non e'...) :mad: :lol:

topomoto
04-06-2007, 13:52
scusa qui di gente così non ce n'è .... IO GIURO IL SIGNORE che è così
AAAAAAALT
Venerdì sera parcheggio la moto sotto l'Hotel Giorgetti,
Ero ancora sobrio......e ti posso dire che ho notato che il paracandela di SX c'era.....
Alla mattina no
Ora si potrebbe dire che sia stato un qualunque ladruncolo del C....o che spero gli cadano le dita,
ma essere ad un raduno di BMW qualche dubbio mi viene...
comunque va bene uguale mi sono divertito per più di quanto spederò per il riacquisto.
E giustamente come dici tu mi piace pensare che siamo una grande famiglia e sicuramente sarà stato un esterno (però che sfiga proprio la mia...)
Anzi l'avroò perso per strada e quando l'ho parcheggiata ero già mezzo brillo al pensiero che avrei bevuti più tardi.

Dave
04-06-2007, 14:09
Ciliegina sulla torta: sono andato subito a vedere in due negozi ma l'attacco è esaurito e sul sito Tom Tom non esiste più come accessorio di ricambio!!!:

capito perchè te lo ha fregato? per necessità...mica voleva farti un dispetto:confused: :confused: :lol:

qualcuno sà dove posso trovarlo?:angry5: :angry5:

:
su un'altra moto?:confused: :lol:

Cinsietta
04-06-2007, 14:11
scusa è :( .......... non è bello iniziare a leggere un 3d così ...mi ha fatto subito scappare la voglia di proseguire nella lettura

la sua e' una citazione di Antonio Albanese

Davide
04-06-2007, 14:21
X Wolfman

Sono cose che capitano e vogliono sempre messe in preventivo......succede sempre quando meno te lo aspetti:mad:

Prova un antifurto con la 220 Volt, vedrai che sorpresa per i mariuolo;)

guidopiano
04-06-2007, 14:22
scusa qui di gente così non ce n'è .... IO GIURO IL SIGNORE che è così
AAAAAAALT
Venerdì sera parcheggio la moto sotto l'Hotel Giorgetti,
Ero ancora sobrio......e ti posso dire che ho notato che il paracandela di SX c'era.....
Alla mattina no
Ora si potrebbe dire che sia stato un qualunque ladruncolo del C....o che spero gli cadano le dita,
ma essere ad un raduno di BMW qualche dubbio mi viene...
comunque va bene uguale mi sono divertito per più di quanto spederò per il riacquisto.
E giustamente come dici tu mi piace pensare che siamo una grande famiglia e sicuramente sarà stato un esterno (però che sfiga proprio la mia...)
Anzi l'avroò perso per strada e quando l'ho parcheggiata ero già mezzo brillo al pensiero che avrei bevuti più tardi.

te lo posso dire io AAAAAALT

ma allora eri sobrio o eri già alticcio ..... con una replica così .... l'umor non appaga

lo sai che non è per niente carino quello che hai scritto ..... ma non tanto sul fatto che sia successo veramente che qualcuno di QdE ti abbia RUBATO il copricandela .... ma è veramente triste il fatto che tu lo abbia pensato :( e aggiungo pure che tu lo faccia notare adesso dopo due giorni e non subito appena è successo il fatto.

non ho parole ..... credo che hai veramente esagerato :(

scusami ...ci sarà qualcuno che si fa scivolare via questa replica .... io non sono così ..... :mad:

Wolfman
04-06-2007, 14:27
MMMMMMMMMMMMMMMMMM!!! Ma perchè è sempre più difficile farsi capire... :mad: :mad: :mad:

Quello che ho inserito è un monologo di qualche tempo fà di Antonio Albanese... il comico... al tempo mi aveva fatto ridere... non è scritto di mio pugno...

Se dovessi veramente pensare a tutte quelle maledizioni per un semplice supporto del Tom Tom il giorno che qualcuno fà qualcosa di più grave cosa pensi che potrei fare??? :lol: :lol: :lol:

Quello che mi stupisce è che c'è sempre qualcuno pronto a trovare tra le righe di quello che ha scritto qualcun altro qualcosa che non si voleva assolutamente dire... (spero si sia capito...:lol: )

Morale:

NON VOLEVO DARE DEL LADRO A NESSUNO DEL FORUM!!!! MI SCUSO SE QUALCUNO MOLTO SENSIBILE SI E' OFFESO!!! NON ERA NELLE MIE INTENZIONI!!!:!: :!: :!:

Penso comunque che la maggior parte delle persone che hanno letto il post abbiano capito!!!:D :D :D

guidopiano
04-06-2007, 14:28
la sua e' una citazione di Antonio Albanese

non è trascurabile la sottile differenza che c'è tra Antonio Albanese che ha detto ciò in uno scorcio di situazione comico divertente e chi se ne appropria ( della citazione ) in un contesto per nulla scherzoso ma da incazzato.

comunque va bene lo stesso ..... :lol:

1Muschio1
04-06-2007, 14:33
... era difficile NON capire .... ;)

guidopiano
04-06-2007, 14:33
Penso comunque che la maggior parte delle persone che hanno letto il post abbiano capito!!!:D :D :D

va bene accetto le tue scuse :lol:

comunque convinciti del fatto che è più da apprezzare chi come me ti sbotta quello che pensa , e credo di farlo sempre senza essere offensivo, e chi invece tace ..... perchè chi tace ti lascerà sempre il dubbio se ti ha capito o se ti ha compatito

chiuso l'equivoco ;)

TANK
04-06-2007, 15:27
solidarizzo con te....sulla mia GS 1150 ...tempo fa ...fregarono il termometro.
Roba da mentecatti

marsa
04-06-2007, 16:51
se metti un'annuncio su secondamano magari riesci a trovarne uno che assomiglia proprio al tuo:lol: :lol:
Scherzo.:lol:
In effetti poteva andare peggio. Su Secondamano non so ma su e-bay potresti anche riuscire a recuperare il tuo...non scherzo...purtroppo....

1200rt
04-06-2007, 20:35
rtorna Milano anni 70 occhio alle natiche!!!

1Muschio1
05-06-2007, 10:12
... c'è n'è una in vendita sul forum ... causa furto TTR ... ;)

ARANCIA67
05-06-2007, 10:56
http://www.youtube.com/watch?v=eXQrN6VKN54&mode=related&search=