Visualizza la versione completa : mi sto rodendo il fegato !!!
Ramowood
01-06-2007, 17:44
ho la moto nuovo che mi aspetta dal concessionario perchè vuole essere ritirata ! E' un bellissimo GS 1200 ma qui piove a dirotto da questa mattina quindi significa NIENTE ritiro, domani è festa, domenica pure e io dovrò aspettare lunedì !!!! KE SFIGA RAGAZZI !!!
un giorno di pioggia così insistente erano mesi che non si vedeva !!!
ma quanto sono sfigato ?!?!? mi sarebbe bastato averla in garage per star li con lei....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
A parte che non si ritira niente di martedì o venerdì (superstizione :lol: ) ... ringrazia che son già partiti tutti per il Mukken ... altrimenti vedi che marea di prese per il cul@ circa la questione "piove - non vado in moto" ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
... ma confido nel barba .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
..ma dai è nuova. ....ho va bene perchè così si abitua già ? :lol: ..la moto vè !
le nuove le hanno fatte di plastica proprio per evitare che si arrugginiscano quando piove
varamukk
01-06-2007, 18:07
Ti consiglio di mettere il casco non appena tornano quelli del Mukken...:lol:
sebastiano
01-06-2007, 18:07
ma scusa se la vuoi in garage vai a prenderla.......tuta da pioggia e via.......
si ritira sotto la pioggia, è come la sposa, bagnata è fortunata;)
fai qualcosa per togliere sto 3d perchè se no ti insultano da morire!!!!!!
quindi inizio io:
ma cos'hai l'artrosi che non prendi la moto, per di più nuova, quindi con una scimmia stellare, perchè piove?
hai paura di bagnare le Hogan?
o con il casco momo design prendi gli schizzi sulle guancie e ti danno fastidio?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi fermo qui per dar spazio ad altri....
fai l'assicurazione e corri a prenderla!!!!!!
Buona strada, ciao!!!! ;)
prendi il casco e vai a prenderla......................................... ....
forse questo 3D vince il concorso "sfottò dell'anno"...:lol: :lol:
VAI A PRENDERLA!!!!!
alexroma
01-06-2007, 18:24
ho una tuta antipioggia da vendere.... è anche antigrandine... antivento.... antisole.... antinuvole... anti mare... anti montagna..... anti insomma......
Dimmi dov'è che la vado a prendere io :lol: :lol: :lol:
La mia arriverà a fine mese e con la scimmia che ho ci andrò in qualsiasi caso, rispettando però l'antico detto accennato da drmask: "ne di venere ne di marte devi dare inizio all'arte"
1Muschio1
01-06-2007, 18:25
... NOOOoooo .... stai a casa a soffrire ... HAHAHAHAHAHA!!!!!!
varamukk
01-06-2007, 18:41
:happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1:
:drinkers: :drinkers: :drinkers: :drinkers: :drinkers:
Offro io....
cosa avete capito... è il conce che non dà le moto con la pioggia :lol:
chissa che sfiga hanno in inghilterra ?!! piove un giorno si ' un giorno no.
alexroma
01-06-2007, 18:54
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Optional BMW: obrello
Costo: 750,00 euro!!!
Colori: grigio e blu oppure giallo e nero.... in tinta per i GS!!!!!
sylver65
01-06-2007, 19:18
questa non l'avevo ancora letta.
Un vero motociclista.:snakeman::snakeman::snakeman::snakem an::snakeman::snakeman:
..a me comuque "rugherebbe" sporcarla nel tragitto.
.. io ti assicuro che invece, proprio perchè si è "sporcata", la porterei nelle langhe o in val trebbia.... anche sotto la pioggia.
ma in caso di di pioggia non c'e la consegna a domicilio ???
indianlopa
01-06-2007, 19:32
il barba non può mi ha detto di pensarci .....sopperisco io......ma sei scemooooo...non esistono + i motociclisti di una volta ......ora son tutti fighetti.....:mad: :mad: :mad:
:lol: :lol: :lol:
fedrangelo
01-06-2007, 19:44
non c'hai ancora il 1200 e sei già fighetto;) sotto la pioggia è più bello corri a ritirarla... ma corri però. Mica vorrei restare due giorni in queste condizioni...? quando tornano dal Mukken ti fanno nero:lol: :lol:
Man Inside
01-06-2007, 19:48
... ORMAI E' TARDI... :wave: :wave: :wave:
Potevi noleggiare un furgone e portartela a casa, domenica prevedono bello ...
Secondo me l'hai fatta grossa. Ma proprio grossa, eh?
Dicci che non è vero e ci hai preso in giro, ti prego...
Zio Erwin
01-06-2007, 21:01
La mia l'ho ritirata a Dicembre......nevicava.....
Non l'avrei lasciata in conce una notte in più.....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Leonardo L'Americano
01-06-2007, 21:35
hai fatto bene !!!
con la pioggia di solito la plasticosa si spegne e non parte piu ! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
varamukk
01-06-2007, 21:39
..e già... si bagna la calotta...
....ci andavo anche in mutande....
...comunque sempre col casco: ben allacciato, faro acceso anche di giorno e prudenza SEMPRE.
.....ah beh!!!!!!...proprio un motociclista......:arrow: :arrow: :arrow:
io, la mia l'ho ritirata che ......NEVICAVA!!!!!!Non so se mi spiego
briscola
01-06-2007, 22:48
è proprio cambiato il mondo.....la si paga e la si lascia ì...barba aiutaci tu:lol: :lol: :lol:
guarda io sarei andato anche nudo, così non mi bagnavo niente ma almeno la portavo a casa.:lol: :lol:
Mi vergognerei a entrare sett prox dicendo che oggi non sei andato per la pioggia.:( :( :(
cosi guadagni Premio fichetto :lol: :lol:
Ramowood, sei scusato solo se ammetterai di aver prenotato un GS 1200 ADV... :mad:
Si sa che i possessori di ADV non vogliono sporcarlo. :lol:
Uhm non ho parole...... ma ....... (no non dico nulla non ho parole ho detto) :lol:
quando ho ritirato la mia ESSE pioveva...non mi è neppure passato per l'anticamera del cervello d non andarla a prendere...
claudioo
02-06-2007, 00:23
... resisti un po di giorni , prepara il viaggio e parti per una breve vacanza facci sapere buon rodaggio
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
briscola
02-06-2007, 00:32
già che ci sei ritirala a Settembre:lol:
non lo consiglio il ritiro a settembre perchè nei mesi autunnali la pioggia può essere frequente ed improvvisa .......no,no troppo rischioso
Maurizio P.
02-06-2007, 00:47
ho la moto nuovo che mi aspetta dal concessionario perchè vuole essere ritirata ! E' un bellissimo GS 1200 ma qui piove a dirotto da questa mattina quindi significa NIENTE ritiro, domani è festa, domenica pure e io dovrò aspettare lunedì !!!! KE SFIGA RAGAZZI !!!
ma quanto sono sfigato ?!?!? mi sarebbe bastato averla in garage per star li con lei....
Ma scusa avevi la soluzione a portata di mano! Andavi alla Hertz, affittavi un furgone cabinato, la caricavi e,una volta a casa ti chiudevi in garage con lei e passavate un weekend all'insegna della spericolatezza.
Archimede
02-06-2007, 00:51
... io una volta con la pioggia sono andato a ritirare la biancheria sul balcone...
Ancora oggi porto i segni di quell'imprudenza.
:mad: :mad: :mad: no no no no no no no no no no no no....non si fa così.
non dormirai fino a che non l'avrai ritirata.
non voglio infierire ma la colpa è del conce.
dopo questo tuo rifiuto, per non ritirare la moto causa pioggia, dovrebbe ridarti i soldi indietro e annullare l'ordine (se fosse onesto)!!!!!!!
:violent1: :violent1: :violent1:
Maurizio P.
02-06-2007, 01:04
... io una volta con la pioggia sono andato a ritirare la biancheria sul balcone...
Ancora oggi porto i segni di quell'imprudenza.
E' vero non c'è più la pioggia di una volta, meglio non fidarsi.
Leonardo L'Americano
02-06-2007, 04:21
nessuno cancella sto post ?
inkia...ancora qua è ( detto con accento siculo forte ):lol:
daraiodoc
02-06-2007, 08:04
NOOOOOOOOOOOO:( :( :(
non può essere!!!
x me sta prendendo tutti x il:booty:
la mia in una settimana di vita ha il dubbio se essere una moto o un sommergibile
ci dici quando e dove la ritiri che ti organizziamo una:wav: fuori dal conce???
ilmaglio
02-06-2007, 08:11
non lo consiglio il ritiro a settembre perchè nei mesi autunnali la pioggia può essere frequente ed improvvisa .......no,no troppo rischioso
... per tacere delle prime, pericolose foglie per terra ..
di solito si vede scritto "scemo chi legge" ma mi sa che 'stavolta.......
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
.... e se lunedì piove, che si fa che si fa? :rolleyes:
A me è stato detto che arriva:eek: il 18/06 :eek: Facciamo così... io vado a prendere la tua e tu prendi la mia il 18:lol: :lol: :lol:
hai fatto bene.
non ti fidare di kuelli che ti dicono di accellerare i tempi e rischiare;)
prudenza.
la pioggia è bagnata e umida.
è terribile.
aspetta una bella giornata di sole
e poi in sella.
ah dimenticavo..
porta la crema solare..
non per te..
PER LA MOTO.:lol: :lol: :lol:
magari si scotta.
:coffee: :coffee: :coffee:
e se per caso nel week-end svaligiano il concessionario oppure c'e' un incendio ??
OK ho capito ... vado :pottytra:
:lol: :lol:
gastazzoni
02-06-2007, 13:43
Dai su'che la lontananza rafforzera'i vostri sentimenti....eppoi se prende acqua rischi di farla arruginire.....
Auguri e goditi l'estate
lampss
Dinamite
02-06-2007, 13:49
Un mio amico se l'è fatta portare a casa con il furgone
Non scherzo.......
...guarda che la moto non è solubile in acqua....:confused:
http://farm2.static.flickr.com/1217/526118073_1d87982460_o.jpg:):):):)
varamukk
02-06-2007, 19:48
...ancora popcorn...?
io le ritiro solo quando piove! :la:
varamukk
02-06-2007, 19:49
:happy1: :happy1: :happy1: :happy1: :happy1:
Motorrad56
02-06-2007, 19:53
Se ti può consolare oggi a Palermo pioggia costante e si prevede così anche per domani!:mad: :mad: :mad:
:rolleyes: Piove??!! Mi ricordo che 5 anni fa ritirai il KAWA zrx 1200s CHE NEVICAVA :lol: :lol: avevo una scimmia da paura addosso :arrow: :arrow: non sei degno di partecipare a questo forum :mad: SCHERSOOOOOOOOOO
Bisonte Innamorato
03-06-2007, 06:27
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: NOOOOOOOOOOOOOOOOo...ti prego!!! :mad: :( :mad: :( :mad:
Io sarei andato a prenderla pure se NEVICAVA...tanto mi stò motando addosso in attesa che arrivi la mia...!!! :arrow: :mad: :eek:
gas R1150R
03-06-2007, 09:04
ma quanto sono sfigato ?!?!? mi sarebbe bastato averla in garage per star li con lei....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
NON HO PAROLE!!!
solo perchè piove .......................... ogni commento è inutile
gigiboxer
03-06-2007, 10:29
l'altro giorno, mercoledì credo, ho ritirato al moto dal tagliando, sotto la pioggia, non mi è balenato per niente di ritirarla il giorno dopo, mi son fatto 20 km sotto l'acqua. unica nota dolente mi avevano lavato la moto, come non mai....:mad:
gigiboxer
Urca quanti motociclisti che ritirano la moto quando piove/nevica, ma 'ndo ca**o abitate?!?! Piove sempre... :lol:
slow_ahead
03-06-2007, 10:43
...e qualche volta nevicava pure! anche in sicilia! :lol:
non si sente più.......magari si è fatto chiudere dentro la concessionaria fino a Lunedì......
non si sente più.......magari si è fatto chiudere dentro la concessionaria fino a Lunedì......
stà aspettando che piova per ritirarla...... :-)))))
Pacifico
04-06-2007, 16:09
Ma oggi... l'ha ritirata?..... :confused: Piove ancora?..
:lol: :lol: :lol:
il gs ha come accessorio originale bmw il tettuccio del c1, in omaggio danno il tergicristallo elettrico :(
claudioo
04-06-2007, 22:26
ciao ramowood ...dai fatti sentire come stai?
non è possibile...
questa è una sòla!!! :rolleyes:
Io le moto le ho sempre ritirate con la pioggia, almeno non sono l'unico;)
Il Maiale
05-06-2007, 13:03
perchè bmw non consegna le moto a casa? pensavo che visto il costo.....il margine c' è sicuramente...
A Roma fanno a botte per ritirarla quando piove. Qui si dice: "moto bagnata...."...
varamukk
05-06-2007, 13:16
Ma l'ha ritirata o no 'sta moto..?
Non ci credo :mad: per me ha preso tutti per i fondelli.
Sarebbe troppo.....prendono il GS poi hanno paura della pioggia :mad:
Grande !
guidopiano
05-06-2007, 13:20
io solo in un caso non la ritiravo :lol:
se pioveva merda :(
ma pensa te che cosa mi tocca leggere :mad:
Lo avete fatto scappare...
..secondo me ci prende per i fondelli...
il ragazzo non e a bolla ........
Maurizio P.
05-06-2007, 16:26
Sta finendo il corso di Bugee Jamping senza elastico.
...Bugee Jamping...
Maurì... neanche una lettera al suo posto, un RECORD :D :lol:
Hellon2wheels
05-06-2007, 16:40
..e meno male che il gs dovrebbe essere una moto all purpose e quindi anche un pò da fuoristrada, votata quindi ad un minimo di insozzamento.:mad: :)
claudioo
05-06-2007, 17:50
...e come cavolo fa ritornare in questa discussione l avete massacrato ..mi sa tanto che non ci fara piu sentire l abbiamo perso ( ....e tutti in coro meno male )
Leonardo L'Americano
05-06-2007, 18:44
veramente io aspettavo una foto sulla moto in mutande sotto la pioggia ! :lol: :lol:
:lol: Allora :ritirata o no sta moto? Comincio ad avere problemi di insonnia con questo dilemma !!!!! :lol: :lol: :lol:
varamukk
05-06-2007, 19:06
Secondo me l'ha messa in permuta per una moto d'acqua...
Pacifico
05-06-2007, 20:30
Domenica, al benzinaio sulla A1 poco prima del bivio per il brennero, davanti a me c'era un signore con il GS 1200... tutto vestito BMW, le borse in alluminio.... ed io dietro con la mia GT:-o ... ci si sorride ma con distacco.. :lol:
Poi arriva una punto con due signori (sulla 40rantina) ed uno scende sbraitando verso il GIESSINO... "E' la moto migliore del mondo... io ne ho una ed anche il mio amico... Oggi il tempo era incerto ma.... E' la migliore moto del mondo....!!!! " .... :rolleyes:
:confused: Ho pensato... Ramowood la vendetta x 2.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ennebigi
05-06-2007, 21:10
Basta rodersi il fegato, vattela a prendere sta ca@@o di moto e così non se ne parla più !!!
p.s. ho mangiato almeno un kg di salatini e bevuto un litro di birra. BASTA !!!
.....e adesso come faccio a dormire.......è andato o non è andato......
varamukk
05-06-2007, 21:13
hai visto se hanno portato la Bionda...?
...era rimasta solo la Guinness...
Birra a fiumi intanto che aspettiam risposta :drinkers:
e poi una bella dormita.
Pacifico
05-06-2007, 21:29
MMMMMMMMMMMM..... stà diluviando su tutto il Nord.... mi sà che aspetteremo la schiarita... :lol: :lol:
di questo passo arrivo al coma etilico...:lol:
Maurizio P.
05-06-2007, 23:04
Maurì... neanche una lettera al suo posto, un RECORD :D :lol:
Scusa Marzi, intendevo "Bungee jumping" (ho letto su Wikipedia come si scrive) è che oggi mentre tornavo a casa in moto uno in auto davanti a me ha azionato il tergicristallo col lavavetri e mi ha riempito di spruzzi, e stasera non mi sento bene, sono pieno di brividi, ho male alle ossa, ho paura di essermi influenzato.
varamukk
05-06-2007, 23:09
Non avevi l'antipioggia...?
briscola
05-06-2007, 23:10
Ma l'ha ritirata o no 'sta moto..?
sicuramente è un ottimo "usato"
ma insomma...RAIN MAN !!!!...dolve sei !?!?..ritirata sta moto ?...l'hai bagnata !?!?:partyman:
pacpeter
05-06-2007, 23:40
ma pensa tu............ du gocce e a casa al calduccio? ma fatti dare l'ombrellino dal conce così non ti (la) bagni..........................:lol: :lol: :lol:
io prima di usare il motociclo controllo anche l'umidità dell'aria e la temperatura di rugiada se non è più che secco non mi azzardo ad uscire dal garage:lol:
Leonardo L'Americano
06-06-2007, 02:14
secondo me i moderatori l'hanno bannato ! :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |