Visualizza la versione completa : protezioni per atlantis
salve a tutti e complimenti al vostro forum vi leggo spesso dopo che tempo fa mi sono spudoratamente innamorato dell'abbigliamento bmw ,vengo al dunque ,dopo varii giretti in bmw(rimini) visto siti ,ebay e quant'altro sono finalmente riuscito a rimediare un atalntis tipo vecchio con fodera arancio tg52 e un freerider tg56 che aime balla a dir poco ,purtroppo l'atlantis č privo delle sue protezioni spalle ,gomiti e schiena e mi chiedevo se potevo usare quelle del freerider(come rosico per la taglia:mad: )a prescindere che sull'atlantis i buchi per le protezioni mi sembrano molto piccoli quindi dubito che si possa fare mi chiedevo se esistono protezioni anche originali o al limite altre marche che si possano adattare all'atlantis anche perchč mi spiace toglierle al freerider che credo mettero in vendita ,comunque quanto sono belli sti 2 giubbini :!:
un ex tk
01-06-2007, 15:04
Se vai da un conce BMW ti sa aiutare senz'altro. Non importa se la gaicca č vecchia.
per i gomiti vanno bene anche protezioni di altre marche, per le spalle potresti adattare protezioni diverse ma all'esterno della fodera originale.
per la schiena quella originale la trovo veramente poco pratica, pesa un fottio (come del resto quella per i gomiti) e non e' certo il massimo che si possa desiderare in termini di protezione, quindi fossi in te l'unica protezione che andrei a comperare in BMW e' quella per le spalle, per le altre mi affiderei a Dainese (per l'atlantis faccio cosi') ;)
grazie enrox molto esaustivo
un ex tk
03-06-2007, 09:44
Nelle mie 3 giacche BMW ho sostituito la protezione della schiena con quella Dainese...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |