Visualizza la versione completa : Te lo do io l'Elefantentreffen...
29 maggio 2007
Autostrada del Brennero
Temperatura -5
Non dico altro...
e non commentate la moto che in quel frangente fa poca differenza
http://Cimina.smugmug.com/photos/158201549-S.jpg
http://Cimina.smugmug.com/photos/158201527-S.jpg
Leonardo L'Americano
31-05-2007, 23:57
cimina......barbone forte con quel pezzo di ferro !:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
briscola
31-05-2007, 23:58
Ma dai è la foto del tuo viaggio a Thurmansbang......con Oettam:lol: :lol: :lol:
Tempo di schifo... non si capisce più una mazza! :mad: :mad:
sarò masochista... ma a me non dispiaceva per niente.
C'era complicità e sguardi di solidarietà quando ci si incontrava con altri motociclisti... una sensazione unica, e pacche sulle spalle... direi che nessuno era preparato per quel clima, ma in fondo ce la siamo cavata.
Al Gardagiro ho collaudato i -10, ma non nevicava, per fortuna...non fa per me.
A quelle temperature preferisco sciare!!!:lol:
barbasma
01-06-2007, 08:09
a maggio ha sempre nevicato.... quindi poca sorpresa... sulle alpi si rischia sempre... anche ad agosto.....:-p
ciao cimi! l'harley ti dona!:eek:
...non penserete che al mukken il tempo sarà diverso :lol:
Grande Cimina :!: :!: :!:
Ha ragione il Barba. Ricordo il ponte del 2 giugno del 2004, presi tanta neve sul Giau....
Dpelago KTM 990 Adv.
Beh, un paio di anni fa, il giorno di ferragosto, sul passo del Sempione, ci siamo imbattuti in una tempesta di neve:mad:
Idem... luglio 2005 sull'izoard una nevicata da lasciare li' le moto... i tornanti a scendere sono stati un incubo :mad: :mad:
12 agosto scorso sul Grossglockner nevicava abbondantemente
Non dico altro...
e non commentate la moto che in quel frangente fa poca differenza
moto... quale moto ?!:lol: :lol:
Motopoppi
01-06-2007, 09:28
Anche sul Gottardo domenica ha nevicato, me lo hanno detto alcuni tedeschi di ritorno dal nostro radauno di sidecar, niente di trascendentale, ma una bella spruzzatina fuori stagione !!! :D
Supermukkard
01-06-2007, 09:41
Cimina, sei andata al Super Rally 07 a Bussloo?!?!?!?
Ma dai finitela con sta neve venite qui sole tutto lanno e belle spiagge
questa foto è di questo inverno dal mio terrazzo
http://img177.imageshack.us/img177/1772/img1459yy6.jpg (http://imageshack.us)
Però mi raccomando venite solo d'inverno, se venite adesso puo succedervi quello che è successo a mè Domenica arrivano in massa e lasciano a casa il cervello.
dr.Sauer
01-06-2007, 09:51
sarò masochista... ma a me non dispiaceva per niente.
C'era complicità e sguardi di solidarietà quando ci si incontrava con altri motociclisti... una sensazione unica, e pacche sulle spalle... direi che nessuno era preparato per quel clima, ma in fondo ce la siamo cavata.
sono d'accordo, è più da "gente dura".
che gusto c'è a girare col sole in mezzo ai missili jap ? son capaci tutti !
12 agosto scorso sul Grossglockner nevicava abbondantemente
Me recuerdo bueno.............
il franz
01-06-2007, 10:05
Ciao Cimina sei esagerata, come sempre :!:
barbasma
01-06-2007, 10:14
franz se siamo fortunati quest'anno alla randa nevicherà.
il franz
01-06-2007, 10:20
Vorrà dire che metterò gli scaldagomiti :)
barbasma
01-06-2007, 10:29
quelli marca GABBIANO... sono i migliori.
il franz
01-06-2007, 10:33
Si si li conosco!
Sono i migliori.
barbasma
01-06-2007, 11:16
adesso posso dirlo... le PAFFOLE... mitiche... le faceva la GABBIANO sotto altra marca.
Boxerforever
01-06-2007, 14:52
Ciao Marina,un besito mucio grande.;)
Dopo tanto freddo un pò di baci calienti dovrebbero farti scaldare:lol: :lol: :lol:
p.s Urka! ma che bella la Supra twin Turbo dietro di tè!!!c'è anche una Corvette Sting Ray del 1957!!!(?):lol: nn faccio commenti sulla moto perchè nn è il caso...HIHIHIHI...:lol:
fortuna che i metereologi 1 mese fà han lanciato l'allarme siccità!!!! mavvaffanculo và.....
Boxerforever
01-06-2007, 14:58
:lol: :lol: Infatti!io è 2 anni che tento di farmi la foresta nera in un breve fine settimana e guarda che tempaccio...;)
pazienza...ci rifaremo le alpi francesi per l'ennesima volta.:-p
sebastiano
01-06-2007, 14:59
Giovedi' 17 maggio ho portato la mia ragazza che no aveva mai visto la neve in montagna ovviamente con la moto.....Passo sella bufera di neve e temperatura 0°, poverina la mia Carioca ancora mi fischiano le orecchie.....
a maggio ha sempre nevicato.... quindi poca sorpresa... sulle alpi si rischia sempre... anche ad agosto.....:-p
ciao cimi! l'harley ti dona!:eek:
vero...nessuna novità, anche se Marina imbiancata sul brennero nemmeno l'avrei immaginata..poi su una castOOM..hihihh
cmq...29 agosto 2004...ore 17.45 sullo stelvio incominciò a piovere, ma subito mi resi conto che era neve...e infatti il giorno dopo dovetti restare chiuso in albergo in valdisotto per la pioggia fitta e copiosa...quel giorno era il mio rientor a casa dopo le ferie...dovetti farmi circa 700 sotto l'acqua..compreso lo splgugenpass essendo la strada di colico chiusa per frana...
non è mai sbagliato mettere il pile di eugenio nella borsa da serbatoio...
brava Marina!!!..
Qui mi guardano tutti male... ma il pile di Eugenio è sempre presente!!
Grande Eugenio!
Ciao Marina,un besito mucio grande.;)
p.s Urka! ma che bella la Supra twin Turbo dietro di tè!!!c'è anche una Corvette Sting Ray del 1957!!!(?):lol: nn faccio commenti sulla moto perchè nn è il caso...HIHIHIHI...:lol:
Si, erano cinque Corvette che andavano al nord :-)
E anche con loro grande solidarietà!!
Dopo due giorni di sole, assolutamente non previsti dalle previsioni, ora diluvia e fa freddo...
Bè , se ne è parlato poco, ma al Sicylientreffen, in mezzo ai monti dell'assolata Trinacria, grandine e termometro della Rt che segnava -3 :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |