Entra

Visualizza la versione completa : arlen ness, berik, frank thomas...

bmw-garage
31-05-2007, 20:10
... alcuni capi esteticamente, visti dallo schermo sembrano carini, ma all'atto pratico, valgono quello che costano, o sono solo capi di basso profilo??

segnika
31-05-2007, 20:14
per quanto mi riguarda, possono toglierli dal mercato!

bmw-garage
31-05-2007, 20:19
semplice ma efficace!!!!!

bmw-garage
31-05-2007, 20:20
p.s. hai provato il ttr2??

barbasma
31-05-2007, 21:04
io ho visto da vicino giubbetti di pelle ARLEN e mi sono sembrati molto belli.

Sandrin
31-05-2007, 21:19
per quanto mi riguarda, possono toglierli dal mercato!
Scusa, puoi essere più specifico?
Sono curioso perchè uso e mi trovo bene con l'abbiglilamento Frank Thomas.

vadocomeundiavolo
31-05-2007, 21:30
l'abbiglilamento Frank Thomas e' un buon prodotto.
mi sembrano ben fatti e ne ho sentito parlare solo bene.
in inghilterra vende come da noi dainese.

ikes
31-05-2007, 23:16
quoto quanto sopra, ho avuto Frank Thomas e ne sono rimasto molto soddisfatto. Un ottimo rapporto qualità prezzo e buona vestibilità. Ho anche una giacca della Bering (tra l'altro comprata qui sul forum da Bleach) e , a parte l'essere un pò rigida come materiale, è fatta molto bene ed ha un design "very professional"....insooma, mi garba !

Ciro_kappino
01-06-2007, 16:14
io ho una giacca Berik misto pelle e cordura...nn vale un ...sso, il colletto e i polsini si sono consumati dopo un anno e nn la metto tutti i giorni anzi, ha una trapunta tipo color alluminio che nn ti fa traspirare e sudi come un tacchino turco...morale meno male che me l'hanno regalata sennò :mad: :mad: :mad: :mad:

tommygun
01-06-2007, 16:17
Non ho mai avuto esperienze dirette con nessuna delle marche citate...

in compenso ho di recente comprato un giaccone della Held per la mia compagna e devo dire chè davvero un bel prodotto, molto curato e di qualità.
Oltretutto a un prezzo assolutamente competitivo.

un ex tk
01-06-2007, 17:09
.........davvero un bel prodotto, molto curato e di qualità.
Oltretutto a un prezzo assolutamente competitivo.
Ho visto Held in Germania, veralmente la qualità è a livello BMW, alcune cose meglio.

un ex tk
01-06-2007, 17:10
io ho visto da vicino giubbetti di pelle ARLEN e mi sono sembrati molto belli.
Concordo, le giacche di Pelle Arlen Ness, anche se un po' particolari sono di ottima fattura, come va fatta una giacca da moto e non da passeggio.

Enrox
01-06-2007, 17:51
io ho un paio di guanti arlen ness che non cambierei con nessun'altra marca, ne ho provati tanti e ho buttato un sacco di soldi (in compenso ho molti amici che mi sono grati di avergli rifilato... oops volevo dire regalato guanti da moto un po' di tutte le marche compresi dainese e bmw).

tourguidedolomiten
02-06-2007, 17:06
Sono 23 anni che vado in moto e che mi vesto tecnico.Ho provato di tutto,e di +.Devo dire che la roba BMW e DAIINESE sono uber alles ,quando ho scelto altre marche è stata una delusione.P.S provate a prendere l acqua con una tuta di pelle di scarsa fattura,una volta asciutta indosserete una bella pergamena.......