Visualizza la versione completa : Montaggio palmare su R1100S
La discussione che riguardava questo argomento
- http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=65527&highlight=r1100s+e+staffa+per+palmare -
era del 2006 ed è stata chiusa apparentemente senza soluzione o almeno così mi pare. Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha risolto il problema e se si come ha fatto :) .
Grazie
..non c'è propio nessuno che ne sa niente ?
SnakeK13R
01-06-2007, 19:44
Si avevo aperto io il thread sul gps per moto
Questi sono i pezzi che mi sono ordinato
RAM-B-252U pezzo basso ancoraggio con una vite sola con palla
RAM-B-201-A braccetto piccolo per ancorare le palle
RAM-B-238 alluminio palla per ancorare il porta palmare
RAP-B-238 plastica come sopra
RAM-HOL-PD3U porta palmare universale senza
alimentazione per RX3715
RAM-B-149Z-C1U porta videocamera con pezzobasso ancorato
$36.45 alla staffa+braccetto+vite per telecamera
Però non ho fissato mai il GPS bluetooth e ho avuto sempre problemi, infatti è risultato incompleto il progetto.-
Saluti
Capitan Booster
01-06-2007, 20:28
velcro + elasticone da ufficio
sulla piastra metto sia il palmare che l'antenna. Alimentatori sotto sella
pacpeter
01-06-2007, 23:40
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=69567&page=2
vai in fondo e vedrai come ho montato il mio palmare
Intanto grazie a tutti per le risposte. Grazie Capitan Booster avevo pensato anch'io a quel metodo, ma speravo in qualcosa di più pratico nella rimozione. Grazie pacpeter ma forse non ho capito bene le foto, non mi sembrano di una "r1100S" ..il manubrio è diverso ed anche gli attacchi o no ?
SnakeR11S avevo letto quella discussione, me evidentemente non abbastanza bene. Vedrò di capire che pezzi sono per ev. ordinarli. Grazie ancora a tutti. Datemi pure altri dettagli se credete.;)
Capitan Booster
05-06-2007, 20:48
Grazie Capitan Booster avevo pensato anch'io a quel metodo, ma speravo in qualcosa di più pratico nella rimozione.
cosa c'è di più pratico? una parte del velcro sulla piastra e l'altra sulla custodia del palmare. L'elasticone è solo per sicurezza. Testato tutto a 230 di GPS ...... ma mancava ancora una marcia
P.S. okkio alle gocce di benza sullo schermo del palmare:mad:
...Testato tutto a 230 di GPS ...... ma mancava ancora una marcia..ORBA ma allora hai un razzo non una moto...
ma il velcro sulla piastra , l'hai appiccicato con attak ? Se è così non lo tiri più via :mad: .....grazie e fammi sapere va.
Capitan Booster
06-06-2007, 10:38
devi prendere il velcro adesivo in una merceria e poi sgrassi bene la piastra prima di attaccarlo. Ormai è un anno che ce l'ho ed anche con la pioggia non da segni di cedimento
ok. Danke 1000 Capitan Booster.
pacpeter
07-06-2007, 09:16
Grazie pacpeter ma forse non ho capito bene le foto, non mi sembrano di una "r1100S" ..il manubrio è diverso ed anche gli attacchi o no ?
infatti. la piastra con il sacchetto (si chiama media bag) è una cosa, per collegare la piastra al manubrio io ho un tipo di attacco, per la tua ci sono altri tipi di attacchi
..ho capito grazie...ma sono propio "quegli altri tipi d'attacchi" che non conosco...Comunque grazie per le risposta Pacpter.;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |