Entra

Visualizza la versione completa : Schuberth J1 a Roma da Elio Moto: OCCHIO!

rednose
31-05-2007, 17:11
Ciao,
volevo condividere la mia esperienza di aquisto. Ho comprato il J1 a 380 neuri. Su ebay si trova a 350/360 mi sono detto: vabbe' se considero la spese di spedizione tanto vale andare di persona.

Chiedo lumi sulla barra para-mento: mi dicono E' IN TITANIO.

Ora da quanto leggo e' una balla!!! E' in plastica!

Ho chiesto uno sconto, nisba.

Non ci torno piu'!!!!!
Ciaoooooo.

Paolillo Parafuera
31-05-2007, 17:15
chestaiaddì?? Probabilmente il rivenditore non è informato, ma non ti ha rifilato il pacco...

La barra è di plastica in tutti i negozi del Mondo ;) In titanio non esiste proprio

fabioscubi
31-05-2007, 17:20
Ciao,
volevo condividere la mia esperienza di aquisto. Ho comprato il J1 a 380 neuri. Su ebay si trova a 350/360 mi sono detto: vabbe' se considero la spese di spedizione tanto vale andare di persona.

Non ci torno piu'!!!!!
Ciaoooooo.

....vuoi un consiglio gratis ??
Box 45 a porta portese !
Nn ci sono paragoni......(orezzi, cortesia, assistenza ecc.);)

barbasma
31-05-2007, 17:36
e la calotta è di piombo.:lol: :lol: :lol: :lol:

torecipo
02-06-2007, 11:48
Ciao,

Non ci torno piu'!!!!!
Ciaoooooo.
Vicino Catania lo vendevano alcuni mesi fà 350 euro,

Mark60
03-06-2007, 01:14
Al di là del prezzo più o meno vantaggioso...il discorso di fondo è che il venditore ha solo sbagliato una info a causa probablmente di una sua cattiva informazione...ma non ti ha certo fregato.
Il J1 come già qualcuno ti ha fatto notare ha la barra in materiale plastico...è stato progettato e viene prodotto così...non è colpa del venditore.
Bastava andare nel sito per avere qualsiasi info sul casco in questione prima di acuistarlo...

Lamps!