PDA

Visualizza la versione completa : Acquistato Jet Nolan N42

bruno
31-05-2007, 14:48
Oltre al mio intrale ARAI e al modulare AIROH, ho deciso di affiancare un JET per i tragitti cittadini...

per la modica cifra di 130 eurini me so' accattato l'N42 con visiera parasole VPS , predisposizione N-COM e interni estraibili...a parte il fatto che te fa na capa com'a darkfeder (ocomediavolosichiamaquello:lol: ), mi sembra un buon JET o, per lo meno, piuttosto tecnico, e abbastanza "avvolgente", nonché comodo.

AMEN

un ex tk
31-05-2007, 15:39
l'ho avuto usato per un anno per brevi tragitti.:smile:

Basta che fai attenzione a non provare un Jet Arai ...:lol:

bruno
31-05-2007, 15:51
al momento le mie finanze non permettono jet da 300 e passa euri:confused:

Fancho
01-06-2007, 10:26
Acquistato anch'io ieri modello Classic-N42 N-COM visiera VPS etc etc...
Fortunatamente l'ho trovato a 90 euri da amico di amico che non l'ha mai usato per sbaglio di acquisto... :D :D :D

Sono convinto anch'io che ora sarà meglio non provare Arai SZ o Schubert J1... ma tant'è che ho risparmiato 300 euri...!!! :cool:

freewilly
07-06-2007, 20:54
Ottimo casco....Italiano (?), costa il giusto, non pesa moltissimo ... sembri davvero Dart Wader....ma a visiera completamente abbassata sei perfettamente isolato dall'aria e dall'acqua....!
Se po' fa' !!!:cool: :cool:

nossa
07-06-2007, 22:23
Preso lo scorso anno, è rimasto sullo scaffale, lo trovo scomodo con la visiera parasole esterna e l'imbottitura che schiaccia le orecchie. L'Arai era molto meglio ma dopo l'Airoh TR1 ho pensionato anche il giapponese:)