Entra

Visualizza la versione completa : sfiga evitata!!!!

scrambler250
30-05-2007, 22:02
Ragazzi che fortuna!!!
Ora che ho venduto la mia GS1200 e pentito di essere senza moto dopo un giorno ho deciso di acquistare una 1200R (grazie per il benvenuto fra gli RR)
ed ho avuto la brillante idea di acquistare scarponcino basso con chiusura a lacci...Per la prima volta ho rischiato di ammazzarmi "faidate"!!!!
Percorrendo una rotatoria tutta a sinistra sento che il piede sinistro è come vincolato...tiro verso l'esterno e rimane intrappolato dal laccio che si è infilato nella leva del cambio!!!! Panico. Solo con gran culo e percorrendo due volte la stessa rotatoria sono riuscito piano piano a sfilarlo...MAi più scarponicini (sia pur motociclistici) con lacci!!!!!
Spero che questa mia possa essere utile a tutti.

dr.Sauer
30-05-2007, 22:19
grazie della dritta.

per fortuna ti è andata bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

daniloct
30-05-2007, 22:24
capita più spesso di quanto possiamo pensiamo....

meno male che è andata bene;)

frankie
30-05-2007, 22:37
a me invece andò male!!!!:mad: :mad: :mad: praticamente ero con la mia speed nuova fiammante, arrivato a casa, spensi la moto mentre camminava ancora, al momento di mettere il piede a terra mi accorsi ddi avere il laccio nella leva del cambio:rolleyes: :rolleyes: . Ricordo che caddi come un salame senza neanche avere il tempo di mettere le mani a terra. Un tale botto che mia madre che stava dormendo, si alzò di soprassalto dal letto affacciandosi dal balcone pensando che fossero i ladri:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pet
31-05-2007, 10:09
ma sei sicuro che era il laccio incastrato e non il gioiello sulla scarpa? stò scherzando, scusa ma mi è venuta così.....spontanea :lol: :lol: :lol:

squalo
31-05-2007, 10:19
mmm le mie scarpe da moto della sidi hanno appunto un velcro che blocca i lacci...impossibile che si impiglino da qualche parte!

BREEZE
31-05-2007, 10:51
...meno male che è andato tutto bene!
per mettere i puntini sulle "I" i ciclisti insegnano :!: ...se in bicicletta si mettono le scarpe con i lacci, allacciarle ben strette ed infilare le stringhe dentro la scarpa :D

neoelica_bis
31-05-2007, 12:40
stivali sempre...mai lacci