Entra

Visualizza la versione completa : info su tt rider

s-kis
30-05-2007, 16:06
C'e qualcuno cosi gentile da potermi spiegare come si fa a programmare un itinerario prestabilito sul tom tom rider ?
Si da il caso che io debba effettuare un viaggio da Roma a Napoli toccando località che comunemente il nav non considera perche situate al di fuori del tragitto piu breve o piu veloce etc etc come posso impostare il programma di navigaz? :confused: :confused: Grazie;) ;)

vannigal
30-05-2007, 17:48
Non avendo sottomano il TTR è più difficile spiegare che fare. La procedura è facile e veloce, ... ma guarda che sta tutto scritto sul manuale.

Se non hai il manuale lo puoi scaricare qui:
http://www.tomtom.com/lib/doc/rider/ttrider_manual.htm

ti scrivo quel che mi ricordo:

Pianificazione Itinerari -> Aggiungi le località che vuoi toccare, specificando se trattasi di destinazioni intermedie (ti vuoi fermare) oppure solo punti di passaggio (non ti vuoi fermare) -> l'ultima località che aggiungerai sarà la tua destinazione finale -> salva itinerario.

ciao
Vanni

s-kis
30-05-2007, 21:40
Grazie Vanni 6 stato molto gentile anche nell'invio del link, sul libro delle istruzioni del tom tom non c'erano tutte queste spiegazioni, a meno che non si trovino nel cd che nn ho mai aperto.
Un Saluto Claudio