Entra

Visualizza la versione completa : Problemi con cerchione anteriore adventure 1200

joe66pd
29-05-2007, 22:01
Ciao a tutti, ho un problema con il cerchione anteriore dell'adventure 1200 , mi vibra tutto l'anteriore, sono andato in concessionario e mi hanno risposto che il 99% dell'adventure ha questo problema e che la bmw sta pensando cosa fare !!!!!! Vi risulta

Leonardo L'Americano
29-05-2007, 22:47
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

slow_ahead....l'ho pagato io a joe66pd di postare questo 3d !!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sai che scherzo.

slow_ahead
29-05-2007, 22:49
ben arrivato! eh eh eh

perche' non metti un piu' di dettaglio rispetto a "mi vibra tutto l'anteriore"?

in ogni modo, in effetti diverse serie di cerchi a raggi sono stati forniti a BMW dal fornitore con le tolleranze "al limite".

peccato che queste toleranze siano decisamente troppo ...eh eheh

di solito un buon concessionario e un buon meccanico riconoscono in garanzia e sostituiscono...

(GS ADV ...certo che so ....eh eh e h :lol: )

briscola
29-05-2007, 23:10
non la sento la vibrazione........viaggio solo su una ruota:lol: :lol: :lol: :lol:

CromArt
29-05-2007, 23:20
Ciao, io dopo un giro piuttosto massacrante, nel ritorno autostradale mi sono messo a 160km con il braccio sinistro appogiato sul serbatoio e si ho notato una piccola vibrazione sullo sterzo.
Non mi sembra grave però lo ferò presente in assistenza
ciao

slow_ahead
29-05-2007, 23:30
...no, la vibrazione di cui si parla si percepisce dai 60 in su

... e se ,ad alta velocita', togli la sinistra dal manubrio hai una oscillazione della manopola molto ma MOLTO ampia (non certo descrivibile come "piccola vibrazione sullo sterzo")

...una certa vibrazione e' poi normale: cerchi a raggi, gomme, gomme tassellate, sovrastrutture, boxer, paramotore, cupolino, insomma non si sta certo seduti sopra ad un monolite!

CromArt
29-05-2007, 23:51
Allora dico che la mia non vibra perche per notarla bisogna guardare lo sterzo,
sullu braccia non si percepiscie.
Saluti

ROBYGS
30-05-2007, 08:42
La mia non vibra a nessuna velocità però quando ho cambiato le gomme il mio gommista mi ha detto che il cerchio non era drittissimo!!! Sto cercando di farla vedere a un ispettore bmw ma per adesso senza successo!!!