Visualizza la versione completa : Problemi con cerchione anteriore adventure 1200
Ciao a tutti, ho un problema con il cerchione anteriore dell'adventure 1200 , mi vibra tutto l'anteriore, sono andato in concessionario e mi hanno risposto che il 99% dell'adventure ha questo problema e che la bmw sta pensando cosa fare !!!!!! Vi risulta
Leonardo L'Americano
29-05-2007, 22:47
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
slow_ahead....l'ho pagato io a joe66pd di postare questo 3d !!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sai che scherzo.
slow_ahead
29-05-2007, 22:49
ben arrivato! eh eh eh
perche' non metti un piu' di dettaglio rispetto a "mi vibra tutto l'anteriore"?
in ogni modo, in effetti diverse serie di cerchi a raggi sono stati forniti a BMW dal fornitore con le tolleranze "al limite".
peccato che queste toleranze siano decisamente troppo ...eh eheh
di solito un buon concessionario e un buon meccanico riconoscono in garanzia e sostituiscono...
(GS ADV ...certo che so ....eh eh e h :lol: )
briscola
29-05-2007, 23:10
non la sento la vibrazione........viaggio solo su una ruota:lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao, io dopo un giro piuttosto massacrante, nel ritorno autostradale mi sono messo a 160km con il braccio sinistro appogiato sul serbatoio e si ho notato una piccola vibrazione sullo sterzo.
Non mi sembra grave però lo ferò presente in assistenza
ciao
slow_ahead
29-05-2007, 23:30
...no, la vibrazione di cui si parla si percepisce dai 60 in su
... e se ,ad alta velocita', togli la sinistra dal manubrio hai una oscillazione della manopola molto ma MOLTO ampia (non certo descrivibile come "piccola vibrazione sullo sterzo")
...una certa vibrazione e' poi normale: cerchi a raggi, gomme, gomme tassellate, sovrastrutture, boxer, paramotore, cupolino, insomma non si sta certo seduti sopra ad un monolite!
Allora dico che la mia non vibra perche per notarla bisogna guardare lo sterzo,
sullu braccia non si percepiscie.
Saluti
La mia non vibra a nessuna velocità però quando ho cambiato le gomme il mio gommista mi ha detto che il cerchio non era drittissimo!!! Sto cercando di farla vedere a un ispettore bmw ma per adesso senza successo!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |