PDA

Visualizza la versione completa : GS non so che: è da un po' che ci penso...

Piermerlino
29-05-2007, 20:34
:mad:Lo so ! Sono noioso e ripetitivo, ma son fatto così... prima che mi decido...
Qualche tempo fa chiesi consiglio tra R1150 e scooter come mezzo per tutti i giorni (10+10 Km):
Unanime il consenso per lo scooter.
Poi ho provato per una settimana di seguito ad andare a lavorare col KR:
Mi sembra un po troppo... mi manca quella sensazione di praticità e soprattutto mi sembra sprecata (... e da li è venuta l'ispirazione per il post riguardo la resistenza al sole delle plastiche...)

Ma intanto, ogni notte, tanto che aspetto che mi passi il mal di denti per poter prendere sonno... rimugino sulla proposta di un GS non ricordo cosa con 100.000km a circa 4000 euri.

Vado a vederlo ?
E se mi viene la scimmia ?:arrow:
E se poi non tocco terra ?
Ma sarà il prezzo giusto ?
Ma quanti km durerà ancora ?
Ma fino a che punto posso abbassare la sella ?
Ma va bene per andare a lavorare tutti i giorni ?
Non sarà sprecato ?
Ma posso passare sopra le macchine ?...:mad:

A volte sono anche tentato di sostituire la macchina con la moto...

Se fo ? (ndt Cosa faccio ?)

Grazie per la pazienza.;)

Zio Erwin
29-05-2007, 20:55
Maaaaaa.....un bel Giessino 650???????

Smart
29-05-2007, 21:15
vuoi veramente divertirti? vuoi passare sopra le macchine? vuoi sbattertene di plastiche al sole? vuoi fregartene di eventuali graffi e graffietti? vuoi......

la soluzione un bel mono da enduro 350-600cc di 3/4 anni (ma alla larga da bmw!)

caps
29-05-2007, 22:16
100000 km sono un po' tantini , stai sicuro che su moto.it trovi qualche offerta + allettante . io ho scoperto un altro modo di andare in moto grazie al gs . comodita' , grande possibilita' di carico , le strade bianche x visitare un bell'agriturismo non sono + un problema , venendo da moto sportive ti posso dire che il piacere di non avere confine e della piacevolezza di guida del gs e' una qualita' da non sottovalutare . su strada le moo devono essere comode versatili , avere poca manutenzione , se sono sporche te ne freghi . insomma una moto da "MACCHIA" maschia , senza tanti fronzoli e non ti fare impressionare dalla miriade di fighetti che ci sono in giro (soprattutto col gs1200) che si vestono all'ultimo grido e se non hanno l'ultima novita' in fatto di abbigliamento non si sentono a proprio agio . la moto e' liberta' , ribellione , spezzare con le forzature del quotidiano . essere se ' stessi senza rendere conto a nessuno . ;)

c.p.2
29-05-2007, 22:19
leggi la mia firma e avrai la luce, transalp forever :lol:

caps
29-05-2007, 22:22
transalp , ottima moto , l'ho avuta x noleggio una settimana ed e' davvero la moto totale , facilita' di guida . stupendamente versatile;)

delfino7
29-05-2007, 22:29
Concordo : Transalp!!!
La mia prima e unica moto prima della GS, faccio 60 km al giorno gran parte nl traffico della città. Ottima per la città e se ne trovano a buon prezzo !!!
La mia era giugno 2006 e l' ho comprata a 4500 euri

:)

andy
29-05-2007, 22:29
si transalp se non hai uno zainetto al seguito. la poveretta si fonde gli arti inferiori. la moto dietro scalda da morire.

fabgal
29-05-2007, 22:46
ma sì, fatti un bel Gs 1100... ;)

s_riki
30-05-2007, 00:06
mukkati!!:!:
mukkati!!:!:
e non pensare a nessun sputerone!
mai più..ascolta il muggito!!:eek: