Entra

Visualizza la versione completa : Domandoneperespertiinternettoni:

notbad
29-05-2007, 19:45
Preso da una incontrollabile voglia (:arrow: ) di equipaggiare il gs1150 adv con valigie laterali alluminio BMW con relativi supporti (ho comprato la moto con annesso bauletto posteriore), vi chiedevo dove ZARPAGLIONE devo andarle a cercare su internet. Of course di seconda mano dato che nuove costano quanto un vespino, una mountain bike di livello, un kitesurf ed una vacanza allinclusive a Zanzibar messi insieme. Google non mi da soddisfazioni da questo punto di vista. qualcuno di voi mi saprebbe indicare un portale di annunci accessori moto valido? La richiesta vale anche per le scimmiette future quali scarico akra, laser o remus ed altre cosette :-o

ZIO CALPRINDIO!! ne abbatto una (:arrow: ) e me ne spuntano due !!(:arrow: ,:arrow: ) aaaarrrggghhhh!!!

:!: mi inchino e ringrazio in anticipo

camelsurfer
29-05-2007, 19:52
Beh, eBay l'hai provato? Spesso vanno via a prezzi vicini a quelli del concessionario, ma se hai pazienza ti può capitare l'occasione di tirar giù qualche scimmia dall'albero senza usare il bazooka.

Panda
29-05-2007, 19:53
io mi servo (tramite internet) da www.bikerfactory.com ;)

prova dare un occhiata li :lol:

notbad
29-05-2007, 19:58
per camelsurfer:
ebay provato si , ma nell ultimo mesetto e mezzo nulla di fatto, non mettono in vendita neanche le viti di queste benedette borse....

per panda:
ma bikerfactory vende cose di secondamano? eppoi io le cerco BMW per fare pandan (come zarmatron si scrive?) e mi sa che tutte le cose bmw le vendono solo nei conce

barbasma
29-05-2007, 20:19
uhmm... ma le vuoi proprio originali?

cerca le HEPCO... o le ZEGA TOURATECH... spesso capitano occasioni.;)

camelsurfer
29-05-2007, 20:40
Notbad, secondo me ha ragione barbasma. Quelle originali se le fanno pagare come oro. Io ho trovato una superoccasione su eBay per due borse Touring, ma se tornassi indietro con quei soldi probabilmente avrei preso borse laterali e bauletto della GIVI. Che non sono da buttar via.
Se cambi idea prova anche a confrontare www.motorworks.co.uk
Lì trovi veramente di tutto per la Mukka, tranne le borse in alluminio.
Poi è in inglese!?!
Ma occhio all'usato. Come sempre ricorda che chi vende qualcosa può anche essere che se ne voglia sbarazzare... in tutti i sensi.

notbad
29-05-2007, 20:53
ciao barba, premetto che mi sono scatafottuto dalle risate poco fa dopo aver letto a proposito dei barbari germani sull'ultimo numero di PIANETA BICILINDRICO :) , ma come scrivevo sopra sono in cerca di quelle BMW in modo da farle accoppiare con il bauletto posteriore anche lui bmw, il quale poverino è fortemente in calore e si vuole accoppiare a tutti i costi con borse della stessa razza. Per il nuovo il conce ufficiale locale chiede una bazzecola 1300eur !! per quella somma al prossimo viaggietto (con o senza i?) in Tunisia posso affittare una jeep con meccanico, portabagagli e danzatrice del ventre al seguito!

per camelsurfer: grazie per il sito che ora vado a spulciare, per quanto riguarda le borse mettere le laterari diverse dal bauletto non mi sconfinfera, ho già le touring ereditate da mio brother, e a parte il fatto che sono un po' piccole, accoppiate con il baule post di allu sono proprio un pugno nell'occhio

camelsurfer
29-05-2007, 20:58
Come ti capisco nella fregola di avere "original BMW item". Tieni conto che il prezzo dell'usato va a braccetto del costo del nuovo. Perciò se il tuo bauletto si vuole accoppiare... fallo accoppiare a qualcuno che ha le borse e cerca il bauletto. Con quello ti paghi un set completo aftermarket, e anche la danzatrice con ventre.

Unknown
29-05-2007, 21:08
Metti in vendita il bauletto e compra un tris usato non bmw che potresti trovare anche a 7-800 euro.il baule lo vendi almeno a 200 se in buone condizioni;)

kociz
29-05-2007, 21:10
ebay.de ed abbi pazienza io ho aspettato 5 mesi!!

Smart
29-05-2007, 21:11
le scimmie e le occasioni non vanno quasi mai di pari passo

briscola
29-05-2007, 21:19
tanto per le volte che si usano....solo viaggi......meglio le Hepco 500 euro la coppia contro i 900 della bmw

barbasma
29-05-2007, 21:20
senza contare che... posso dirlo?

le valige originali dell'adv1150 sono dei veri ces.. ehm non sono di grande qualità.:confused:

briscola
29-05-2007, 21:21
senza contare che... posso dirlo?

le valige originali dell'adv1150 sono dei veri ces.. ehm non sono di grande qualità.:confused:
confermo nel 2002 ho fatto il viaggio in Islanda grazie a Grey Tape....mi veniva voglia di buttarle nel mare del Nord

bissio
29-05-2007, 21:24
sull'ebay tedesco i bauletti originali in alluminio si portano spesso a casa a circa 400/450 euri e tante volte sono nuove...certo è che bisogna saper aspettare e soprattutto saper cercare!

saluti :D

bissio

barbasma
29-05-2007, 21:25
x briscola

albertod quando aveva l'adv doveva chiudere i bagagli dentro i sacchetti della spesa per non bagnarli.:mad:

notbad
29-05-2007, 21:44
minchia confuso sugnu....900eur le 2 borse laterali allu bmw compresi supporti, chiusura chiave? a me ne hanno chiesti poco meno di 1300 circa ,quasi, piu o meno, all'incirca. mha!?...qui sono dei signori si direbbe....

ok ora vaglio opzione acquisto tris aftermarket

grazie a tutti e nel caso voleste postare altri siti validi, grazie ancora

vado ad appoggiare la faccia sull'avatar di soloboxer.......

Leonardo L'Americano
29-05-2007, 22:53
confermo nel 2002 ho fatto il viaggio in Islanda grazie a Grey Tape....mi veniva voglia di buttarle nel mare del Nord

beh..l'acqua deve entrare, altrimenti la borsa interna impermeabile che senso ha ???????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

marcogiesse
29-05-2007, 22:58
CIao se va su ebay adesso digiti "touratech" nel campo ricerca, espandi a tutta l'europa...trovi sicuramente qualche cosa;)

:?: marco