Visualizza la versione completa : tuta-antipioggia
robertzz17
29-05-2007, 17:46
ciao a tutti. un consiglio sulla tuta antipioggia.
E' meglio quella divisibile o l'intera ripara meglio.
grazie.
un ex tk
29-05-2007, 17:57
Argomento trattato più volte....;)
Personale:
2 pz - BMW Klimakonfort.....insuperabile,:arrow: conto in banca alleggerito.:mad:
in qualsiasi caso meglio quella in due pezzi, molto più pratica..;)
io ho una spidi intera comodissima sia nella vestizione che una volta indosso , toalmente stagna , prendila un po' + larga della tua taglia , fai conto che ci devi entrare con qualsiasi giacca o pantalone . e una volta smesso di piovere occupa poco spazio;)
pacpeter
29-05-2007, 20:06
permettetemi di dire la mia: meglio due pezzi. perchè ad esempio se sei in viaggio con la giacca estiva magari traforata e comincia a far freddo, (mi succede tutti i ven sera di luglio quando vado al mare che parto con un caldo terrificante ma per strada rinfresca) mi basta mettere su la giacca antipioggia e sto benissimo. tanto la antipioggia la porto sempre non si sa mai e mi evito o di mettere una giacca troppo calda o di portarmi strati in più che mi occupano spazio.
bo' di solito le traforate (almeno la mia frank thomas ) hanno un impermeabile da mettere sopra gia di suo . se fa' freddo preferisco un bel maglione in windstopper da portarsi dietro .
dipende da dove sei diretto; direi nord europa/norvegia, ecc. tuta intera.
Mediterraneo......2 pezzi. ;)
Ciao,
io ho la BMW Klimaconfort e funziona benissimo: sabato scorso pioggia da Torino a Genova, assolutamente impermeabile e traspirante; anche se smette di piovere ed esce il sole non inizi subito a sentire caldo. Costa un botto, ma funziona veramente bene.
Ciao
Tuta ProRain 2 BMW per l'inverno e spidi completo compatto 2 pezzi per l'estate
Come detto da Pacpeter con la due pezzi puoi usare la giacca come "antifreddo" se vuoi partire leggero in piena estate e poi rinfresca.
Io personalmente ho il due pezzi della Spidi e funziona da dio... :!: :!:
Prezzo: 69 euri
AleConGS
30-05-2007, 14:51
Per me intera
La Prorain2 (che ho avuto) è ottima ma imho ha un paio di controindicazioni: la prima il velcro delle maniche che anche quando è chiuso al massimo non stringe abbastanza sui guanti (soprattutto in estate, con abbigliamento più leggero e quindi meno ingombrante); stessa cosa per quanto riguarda il colletto, anche in "tutto chiuso" risulta troppo largo.
con la spidi 2 pezzi mi trovo benessimo e sotto il diluvio tiene
BMW Klimakomfort, comodissima.
Ti suggerisco comunque la tuta in due pezzi.
Chiccosuper
31-05-2007, 23:18
Confermo tuta a due pezzi.
Anch'io della spidi 2 pezzi e provata più volte a Nord.
ma sta Klimaconfort cosa costa?
tourguidedolomiten
02-06-2007, 16:55
x l inverno è meglio quella intera.
assolutamente e sempre la 2 pezzi, quella intera quando la chiudi si forma una tasca qiando sei seduto, quindi l'acqua tende a essere incanalata sulla patta.........e se non hai chiuso + che bene ( e sicuramente 9 volte su 10 non lo fai) dopo un po' l'acqua tende ad entrare, mentre con i pantaloni della tuta antiacqua questo non succede,.
assolutamente e sempre la 2 pezzi, quella intera quando la chiudi si forma una tasca qiando sei seduto, quindi l'acqua tende a essere incanalata sulla patta.........e se non hai chiuso + che bene ( e sicuramente 9 volte su 10 non lo fai) dopo un po' l'acqua tende ad entrare, mentre con i pantaloni della tuta antiacqua questo non succede,.
assolutamente mai successo niente del genere , sei il primo a cui lo sento dire , e ti assicuro che di acqua ne' ho presa davvero parecchia in vita mia :rolleyes:
Argomento trattato più volte....;)
Personale:
2 pz - BMW Klimakonfort.....insuperabile,:arrow: conto in banca alleggerito.:mad:
Esatto, Klimakonfort...
brontolo
13-06-2007, 08:44
ma sta Klimaconfort cosa costa?
390,00€ di listino!
Isabella
13-06-2007, 09:05
Stika!!!! + 10 Alluvioni....
Kilimanjaro
13-06-2007, 10:00
Io ho una Spidi due pezzi in H2Out. Non ricordo il modello; è azzurra e sta in un sacchettino cilindrico stesso colore. La uso sia d'estate sopra il completo traforato, sia d'inverno sul completo in goretex. E' assolutamente perfetta. L'ho sempre lavata in lavatrice, a 30 gradi.
Io ho una Spidi due pezzi in H2Out. Non ricordo il modello; è azzurra e sta in un sacchettino cilindrico stesso colore. La uso sia d'estate sopra il completo traforato, sia d'inverno sul completo in goretex. E' assolutamente perfetta. L'ho sempre lavata in lavatrice, a 30 gradi.
spidi compatto, una 70€ mi pare l'ho anchio ed è la migliore 2 pzzz che abbia provato
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |