PDA

Visualizza la versione completa : Traghetto sardinia livorno golfo aranci

L'Emarginato
28-05-2007, 18:05
Ciao a tutti,
l'ho preso venerdi per andare e domenica per tornare.
Senza lode e senza infamia, all'andata il ragazzo ha preso sto spezzone di fune arancio e l'ha legata con il cavalletto laterale e marcia inserita, al pedalino opposto, per tenerla in basso.
Al ritorno ero l'unico motociclista, il dubbio era che si dimenticassero , perchč appresso a me c'erano gią diverse macchine incastrate.
Infatti cosi č stato.
Per cui, sono tornato dopo qualche minuto che il parcheggio era pieno e la moto era libera, l'ho legata allo stesso modo.
Avevo comprato pure le cinghie al lidl e le ho lasciate a casa :mad:
Insomma, tenete presente che il mare era calmo, per cui il giochino era semplice, con mare grosso, non saprei davvero cosa potrebbe accadere....

Saluti

aibalit
28-05-2007, 18:25
perchč non sei passato dai bei garage dei traghetti grechi di una volta!!!

Tutti pieni di camion a motore acceso e ..... tutti euro 4 neh!!

I legacci erano a carico dell'utenza e il massimo era che il traghetto magari faceva 3 o 4 soste nella notte prima della tua e ogni volta tutti i mezzi gił e poi tutti sł di nuovo :D :D :D :D :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

FULL ZEX
28-05-2007, 19:30
13 anni che vado in sardegna 2 volte l'anno in moto o macchina mai successo nulla anche con mare grosso

sebastiano
28-05-2007, 20:12
e se succede qualche cosa non pagano........e purtroppo possono farlo...ora non mi dite come ma ricordo di una lettera completa di spiegazioni su Motociclismo.