Visualizza la versione completa : passo stelvio adesso...
barbasma
28-05-2007, 17:17
stamattina pioveva... adesso ha rinfrescato un pò...
http://jpeg.popso.it/webcam/webcam_online/stelvio_05.jpg
calimero
28-05-2007, 17:19
monta le catene
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
è davvero spettacolare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
qui la temperatura è diminuita di 6 o 7 gradi, ma tira un vento impressionante.
Il Maiale
28-05-2007, 17:21
ahahahahahaah come al GARDA MUKKEN!!!
brontolo
28-05-2007, 17:23
L'anno scorso al Mukken
barbasma
28-05-2007, 17:24
le previsioni per tutta la settimana fanno cacare.
comunque il passo è aperto.
speriamo migliori per il we.
speriamo... io dovrei essere proprio li esattamente tra 4 giorni... più o meno a quest'ora ;)
barbasma
28-05-2007, 17:26
anche io....:confused:
con le manopole riscldate non avete problemi :-)))
magari ci si incontra al Rifugio Garibaldi... un piatto di canederli in brodo belli caldi e il freddo passa d'incanto, no ? ;)
barbasma
28-05-2007, 17:30
difatti l'idea è proprio di cenare al rifugio.:-p
guidopiano
28-05-2007, 17:36
hahahh io spero invece di essere in spiaggia con le infradito e il pareo attorno al fuoco con Vigliac che fa lo spogliarello ziopork :lol:
SirAndrew
28-05-2007, 17:42
con le manopole riscldate non avete problemi :-)))
Mi sa che ci vogliono le gomme riscaldate..oserei dire "Non ci sono più le mezze stagioni!! "...venerdì tra Spluga, Davos, Livigno, Forcola, Bernina, Maloja e rientro ho beccato di tutto....da acqua a solleone con 30 gradi....hai voglia vestirti a strati..
28-05-2007, 17:45
il solito spettacolo! :eek:
Troppo bello :D :D
Dpelago KTM 990 Adv.
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Brontolo, grazie per la foto........mi ero quasi scordato quante moto avevo spinto l'anno scorso.....ahahahahaha!!!!!!
:rolleyes: Scusate, ma come si fa a stare dritti, in quelle condizioni? :confused:
Lo chiedo perché, da,queste parti, non é così frequente....:cool:
Le condizioni si riferiscono alla strada, :walk: non a quanto uno può essere carico:lol: :lol: :lol:
...mi sa che anche l'anno scorso i primi di giugno nevicasse.....o almeno qui nevicò. Mai provato però in moto !
fu solo l'ultimo km che era bianco ........ ma ci divertimmo alla grande...;)
bmw-garage
28-05-2007, 19:41
qualcuno ha vinto il premio "motopattone" nell'ultimo km??:lol:
ilmaglio
28-05-2007, 19:42
... ma ... er pedaggio ... l'hanno messo o noooo?:scratch:
Il Linguaccia (GS Di Ghisa) in testacoda fu' uno spettacolo...
Luponero
28-05-2007, 21:18
Barbasma vengo spesso da quelle parti (Bormio), se vengo con la moto ti faccio un fischio!
barbasma
29-05-2007, 11:17
minkia... ha nevicato a 1500 metri...:rolleyes: :mad: :mad:
pacpeter
29-05-2007, 11:20
barba................... mi piaceva di più pinco barbino però:lol: :lol:
Barbasma, che ci fai lassu' adesso?
Anche a Roma ci sono 10 gradi e sul Gran Sasso nevica....
barbasma
29-05-2007, 13:34
sono sullo stelvio perchè sto testando il GS800.
Bravo Barba, non dimenticarti di scrivere l'impressioni di guida su Pianeta Bicilindrico!
Barbasma,
ero certo che fossi lassu' per uno scoop. Immagino quindi che tu voglia cambiare il carotone...
Sembra che esca un TMAX con sospensioni allungate e gomme tassellate.
La prova dello Scoop su Pianeta Bicilindrico.
barbasma
29-05-2007, 13:44
finchè mi danno le moto da guidare a gratis non ha senso cambiarlo.
Zio Erwin
29-05-2007, 14:04
Tannk, se eri un pesce eri già morto.....
Oltre all'amo ti mangi anche tutta la canna....da pesca.....si intende....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...ragazzi...ma che davero davero....
camelsurfer
29-05-2007, 14:45
Tank! ma è la prima volta che ti imbatti in Barbasma o Pinco Barbino? Ma secondo te, con tutti i post che fa, con tutto il tempo che passa sul forum, ha anche il tempo per andare in moto? Ma daiiiiiii!
Attiva Postalert, vedrai che non abbocchi piú.
barbasma
29-05-2007, 14:54
ma qualcuno di voi ha tempo di andare in moto nei giorni feriali e durante gli orari di lavoro?
GOBBOMAI
29-05-2007, 14:57
Azzo Barba .............vabbè fare il pirla............ ma non sempre con gli stessi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
in sti giorni mi sto ammazzando dalle risate
29-05-2007, 14:57
quanti ne abbiamo letti di fenomeni che ti fanno i conti sul tempo che passi sul forum da quando e' aperto ......
barbasma
29-05-2007, 14:58
ah si... ma sono in buona compagnia.... 346 fenomeni... record... ieri...
camelsurfer
29-05-2007, 15:03
Ahemm! Piu che farti i conti in tasca.... stavo facendo autocritica.
Ma chi ha tempo di lavorare con la testa impegnata a pensare alla moto con Elica qua sotto che mi aspetta.
In effetti, con 11mila e passa messaggi come fara barba ad usare la moto?
camelsurfer
29-05-2007, 15:09
Si ma è iscritto dal 2002. Penso sia un po` che ha smesso.
...ragazzi, mi fa piacere che ve la stiate spassando alle mie spalle... ma attenti......prima o poi vi tiro io una bufala che ve la ricorderete per un pezzo....
barbasma
29-05-2007, 16:27
nella foto adesso c'è una moto.... che moto è?
a me pare un TIGER nuovissimo... bianco.
se era un TIGER bianco, allora è quello nuovo che stanno provando in questi giorni.
barbasma
29-05-2007, 16:55
shhhh... dag... è il GS800... solo che l'ho camuffato da TIGER per non farmi scoprire.
L'anno scorso al Mukken
belin che patta...non ricordo bene,ma credo il patacca mi disse: !quelli con le tourance vadano che si passa!"...si ok allora provo...bam...per terra..iihihih...però in cima ci sono arrivato..:cool: :lol: e non sono stato l'unico...avreste dovuto vedere la faccia incassata dle gestore del bar quando ha sputo che c'era la strada brinata!..."adesso chiamo l'ANAS e gli faccio un kiulo così!!..noni qua paghiamo le tasse"...hihihih
barbasma
29-05-2007, 17:14
bella li... un bormino che gestisce un bar... che dice di pagare le tasse.:rolleyes: :lol:
comunque la prossima estate iniziano i lavori per cambiare il tracciato... la parte finale della strada.... non passerà più a sinistra contro la montagna... ma a destra verso la funivia... più larga....
Io con le tourance passai perfettamente e senza aiuti.
R1200GS blu fianchetti grigio, mi dissi se è passato Vigliac con la karota devo passare pure io...
porc..ecco perchè..non avevo il fianchetto grigio...:lol: :lol:
Minchia se è vero... ieri ho preso la bici per andare al S. Marco, tanto smetterà di piovere, col cavolo, a 1500 m se non avessi trovato aperto il rifugio che c'è a 8 km prima del passo, avrei dovuto chiamare il 118 per ipotermia e fare la figura del pirla, fradicio, con i pantaloni corti e la neve che cominciava a scendere:rolleyes: . Questa mattina sono arrivato al passo ma era impossibile scendere in v. Brembana, neve e ghiaccio coprivano tutto, sceso a Morbegno e ritorno a casa.
Per la serie, le pirlate non si fanno solo in moto:lol:
per notizia a chi interessa...
lo hanno chiuso fino a data da destinarsi, l'ho sentito oggi sulla radio regionale.....
Zio Erwin
29-05-2007, 21:04
Maaaaaaa.....il GS 800 come va....?
:lol::lol::lol::lol:
barbasma
29-05-2007, 21:06
x elo
si... chiuso... e finchè la neve non si scioglie... basterebbe un giorno di sole pieno... ma le previsioni non dicono nulla di buono...
http://www.arpalombardia.it/meteo/bollettini/bolmet.htm
mangiafuoco
29-05-2007, 22:29
be', oggi sono passato sul san bernardino verso le 10.00 e cadevano i fiocchi di neve...pero' non si fermava sull'asfalto.
Dinamite
29-05-2007, 23:53
Che sfiga...sto we ho prenotato a Livigno per farmi un girello sui passi :mad: :mad: :mad:
barbasma
30-05-2007, 08:11
beh oggi c'è un sole stupendo.... ma che freddo!
Dinamite
30-05-2007, 10:28
Boh, speriamo che riaprano......siamo sei anime e un'albergatrice in pena :lol: :lol:
barbasma
30-05-2007, 10:47
ma livigno cosa c'entra con lo stelvio?:confused:
verso la svizzera i passi sono tutti aperti.
Dinamite
30-05-2007, 11:35
L'idea sarebbe di arrivare dal Maloia, Bernina, Forcola e pernottare a Livigno. La domenica salirei allo Stelvio passando dal Fuorn, S.Maria poi scenderei a Bormio verso il Gavia, Tonale, Madonna di Campiglio e rientro verso Brescia.
Che ne dici, tu che sei del posto?
L'idea sarebbe di arrivare dal Maloia, Bernina, Forcola e pernottare a Livigno. La domenica salirei allo Stelvio passando dal Fuorn, S.Maria poi scenderei a Bormio verso il Gavia, Tonale, Madonna di Campiglio e rientro verso Brescia.
Che ne dici, tu che sei del posto?
bello...
lo volevo fare ad aprile ma ho trovato i passi chiusi e sono andato a st.moritz e poi sono sceso da tirano...
barbasma
30-05-2007, 12:17
insomma non devi fare il passo stelvio... ma l'umbrail....
devi controllare che sia aperto.
http://www.livigno.eu/Passi.jsp
qui risulta aperto lo stelvio ma chiuso l'umbrail.
Dinamite
30-05-2007, 12:29
Esatto, sullo Stelvio vorrei però salirci per poi riscendere verso Bormio. Grazie per il link ;) ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |