Entra

Visualizza la versione completa : SBK Vallelunga 28/29/30 settembre!

tommygun
28-05-2007, 17:09
Che bello! :D

mi sono appena comprato con un po' di amici il biglietto per tutto il w/e di gara, circolare prato più tribuna del traguardo!

Finalmente un GP di livello mondiale torna vicino a Roma! :D

Dài, chi viene con noi a vedersi la superbike?
Per 66 euro mi sembra un prezzo più che onesto! :)

Unknown
28-05-2007, 17:15
veramente ti hanno dato la tribuna traguardo?io l'ho comprato 1 mese fa ed ho dovuto prendere la tribuna colline perchè la traguardo era finita:(

tommygun
28-05-2007, 17:29
Boh, su Ticketone.it risultano ancora disponibili.
Forse ogni rivenditore ha dei "lotti" preassegnati.

Dove li ha presi i biglietti?

Unknown
28-05-2007, 17:39
li ho presi all'autodromo,66 euro+maglietta.forse lasciano degli stock alle agenzie tipo ticketone o greenticket!
che significa circolare prato?
avevo anche chiesto il pass paddock per le prove ma dicono che non li fanno perchè a vallelunga il paddock è piccolo.
quando presi i biglietti chiesi ad uno dell'organizzazione se preparassero dei parcheggi per moto custoditi,mi disse che noleggeranno dei terreni confinanti ma non saranno custoditi.
visti i brutti precedenti di misano dove all'ucita trovammo le moto in terra,alcune smontate,credo che andrò in auto.

Unknown
28-05-2007, 17:40
li ho presi all'autodromo,66 euro+maglietta.forse lasciano degli stock alle agenzie tipo ticketone o greenticket!
che significa circolare prato?
avevo anche chiesto il pass paddock per le prove ma dicono che non li fanno perchè a vallelunga il paddock è piccolo.
quando presi i biglietti chiesi ad uno dell'organizzazione se preparassero dei parcheggi per moto custoditi,mi disse che noleggeranno dei terreni confinanti ma non saranno custoditi.
visti i brutti precedenti di misano dove all'ucita trovammo le moto in terra,alcune smontate,credo che andrò in auto.

tommygun
28-05-2007, 17:48
Circolare prato vuol dire che il biglietto vale per la tribuna ma anche per il resto della pista (esclusa l'altra tribuna).
Insomma puoi andare anche sul prato.

Unknown
28-05-2007, 17:52
chiaro,infatti costa tutto allo stesso prezzo,tribune e prato

Jimi
28-05-2007, 17:56
Bhaaa io ragazzi conoscendo abbastanza bene la zona provvedo come da morto di fame, all'infratto.....zona curva Cimina e me la vedo dal promontorio con tanto di griglia e salsicce.....e un bel caratello di vino

tommygun
28-05-2007, 17:56
Uhm, adesso però mi hai fatto venire la paranoia da furto... dici che rubano?
Io a tutti i GP ci sono sempre andato in moto e non ho mai avuto problemi... è anche vero però che non mi fido molto dei miei concittadini... :confused:

bah, adesso è presto per le pippe mentali. Ci ripenserò più avanti. :lol:

:wave:

Unknown
28-05-2007, 18:12
Bhaaa io ragazzi conoscendo abbastanza bene la zona provvedo come da morto di fame, all'infratto.....zona curva Cimina e me la vedo dal promontorio con tanto di griglia e salsicce.....e un bel caratello di vino
a misano sono sempre entrato col biglietto del sabato senza più uscire fino a domenica sera con tende e graticole al carro,ma visto che vallelunga è vicina vado a dormire a casa e me la godo in tribuna:-p

Unknown
28-05-2007, 18:16
Uhm, adesso però mi hai fatto venire la paranoia da furto... dici che rubano?
Io a tutti i GP ci sono sempre andato in moto e non ho mai avuto problemi... è anche vero però che non mi fido molto dei miei concittadini... :confused:

bah, adesso è presto per le pippe mentali. Ci ripenserò più avanti. :lol:

:wave:
la migliore cosa sarebbe uno scooteraccio,con l'auto ci sarà parecchia fila.:(
penso che se trovassi il gs smontato o rovinato mi roderebbe molto il c@@o:mad:

Sandrin
28-05-2007, 20:12
Rubavano 20 anni fa.....vuoi che non abbiano perso il vizio?
Mi ricordo, ad una gara di campionato italiano, mi pare '87 o '88, a un mio amico gli portarono via la ruota del ciao.......

goia
29-05-2007, 11:44
ci vediamo a vallelunga , io ci sarò tutti e tre i giorni!

varamukk
29-05-2007, 19:31
Dovrei esserci anch'io...

absolute beginner
29-05-2007, 19:39
Probabilmente ci sarò...
PASS PADDOCK...:cool:
ça va sans dire... :lol:

Lamps!

varamukk
29-05-2007, 20:47
Che culo...