Visualizza la versione completa : SBK Vallelunga 28/29/30 settembre!
tommygun
28-05-2007, 17:09
Che bello! :D
mi sono appena comprato con un po' di amici il biglietto per tutto il w/e di gara, circolare prato più tribuna del traguardo!
Finalmente un GP di livello mondiale torna vicino a Roma! :D
Dài, chi viene con noi a vedersi la superbike?
Per 66 euro mi sembra un prezzo più che onesto! :)
veramente ti hanno dato la tribuna traguardo?io l'ho comprato 1 mese fa ed ho dovuto prendere la tribuna colline perchè la traguardo era finita:(
tommygun
28-05-2007, 17:29
Boh, su Ticketone.it risultano ancora disponibili.
Forse ogni rivenditore ha dei "lotti" preassegnati.
Dove li ha presi i biglietti?
li ho presi all'autodromo,66 euro+maglietta.forse lasciano degli stock alle agenzie tipo ticketone o greenticket!
che significa circolare prato?
avevo anche chiesto il pass paddock per le prove ma dicono che non li fanno perchè a vallelunga il paddock è piccolo.
quando presi i biglietti chiesi ad uno dell'organizzazione se preparassero dei parcheggi per moto custoditi,mi disse che noleggeranno dei terreni confinanti ma non saranno custoditi.
visti i brutti precedenti di misano dove all'ucita trovammo le moto in terra,alcune smontate,credo che andrò in auto.
li ho presi all'autodromo,66 euro+maglietta.forse lasciano degli stock alle agenzie tipo ticketone o greenticket!
che significa circolare prato?
avevo anche chiesto il pass paddock per le prove ma dicono che non li fanno perchè a vallelunga il paddock è piccolo.
quando presi i biglietti chiesi ad uno dell'organizzazione se preparassero dei parcheggi per moto custoditi,mi disse che noleggeranno dei terreni confinanti ma non saranno custoditi.
visti i brutti precedenti di misano dove all'ucita trovammo le moto in terra,alcune smontate,credo che andrò in auto.
tommygun
28-05-2007, 17:48
Circolare prato vuol dire che il biglietto vale per la tribuna ma anche per il resto della pista (esclusa l'altra tribuna).
Insomma puoi andare anche sul prato.
chiaro,infatti costa tutto allo stesso prezzo,tribune e prato
Bhaaa io ragazzi conoscendo abbastanza bene la zona provvedo come da morto di fame, all'infratto.....zona curva Cimina e me la vedo dal promontorio con tanto di griglia e salsicce.....e un bel caratello di vino
tommygun
28-05-2007, 17:56
Uhm, adesso però mi hai fatto venire la paranoia da furto... dici che rubano?
Io a tutti i GP ci sono sempre andato in moto e non ho mai avuto problemi... è anche vero però che non mi fido molto dei miei concittadini... :confused:
bah, adesso è presto per le pippe mentali. Ci ripenserò più avanti. :lol:
:wave:
Bhaaa io ragazzi conoscendo abbastanza bene la zona provvedo come da morto di fame, all'infratto.....zona curva Cimina e me la vedo dal promontorio con tanto di griglia e salsicce.....e un bel caratello di vino
a misano sono sempre entrato col biglietto del sabato senza più uscire fino a domenica sera con tende e graticole al carro,ma visto che vallelunga è vicina vado a dormire a casa e me la godo in tribuna:-p
Uhm, adesso però mi hai fatto venire la paranoia da furto... dici che rubano?
Io a tutti i GP ci sono sempre andato in moto e non ho mai avuto problemi... è anche vero però che non mi fido molto dei miei concittadini... :confused:
bah, adesso è presto per le pippe mentali. Ci ripenserò più avanti. :lol:
:wave:
la migliore cosa sarebbe uno scooteraccio,con l'auto ci sarà parecchia fila.:(
penso che se trovassi il gs smontato o rovinato mi roderebbe molto il c@@o:mad:
Rubavano 20 anni fa.....vuoi che non abbiano perso il vizio?
Mi ricordo, ad una gara di campionato italiano, mi pare '87 o '88, a un mio amico gli portarono via la ruota del ciao.......
ci vediamo a vallelunga , io ci sarò tutti e tre i giorni!
varamukk
29-05-2007, 19:31
Dovrei esserci anch'io...
absolute beginner
29-05-2007, 19:39
Probabilmente ci sarò...
PASS PADDOCK...:cool:
ça va sans dire... :lol:
Lamps!
varamukk
29-05-2007, 20:47
Che culo...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |