Visualizza la versione completa : Il numero maggiore di utenti connessi era 346, il Oggi alle ore 12.31.
la maggiorparte dei quali utentano senza motociclare.
L'Emarginato
28-05-2007, 17:18
Quanti di questi c'è l'hanno su con il Pinco Barbino?
E quanti dei restanti (ben pochi) sono offesi perchè messi , obtorto collo, in minoranza?
soloboxer
28-05-2007, 17:20
semmai utentano senza lavorare :)
SirAndrew
28-05-2007, 17:37
Quanti di questi c'è l'hanno su con il Pinco Barbino?
E quanti dei restanti (ben pochi) sono offesi perchè messi , obtorto collo, in minoranza?
Mi sa che ti sbagli....quelli che conoscono un minimo la vita del forum (spero la maggioranza) non possono avercela con il Barba...la comunità cresce in fretta..gente che viene gente che va...ma il Barba resta.:D
...io mi sto lamentando....gli amichetti miei non escono più...per farmi un giro sono dovuto uscire col moto club roma....niente nei loro confronti...ma molto nei confronti degli amichetti dell'elica...sono diventati delle sarde mosce....:walk:
L'Emarginato
28-05-2007, 17:43
Ho preso spunto dall'argomento principale del momento!
Sarebbe bello risolvere questi problemi fra conoscenti, in modo silenzioso e magari di presenza, ma purtroppo bisonga rendere tutto pubblico!
I panni sporchi si lavano al mercato!
Prima era bello: ogni tanto qualcuno si vantava di essere un tipo che non le mandava a dire, adesso vorrei incontrarlo uno che le manda a dire, magari per email...:lol: :lol: :lol:
Comunque, sottolineo per tutti, e nessuno, che io scherzo!
28-05-2007, 17:47
vergognatevi!
tutto il giorno qua a scriver gaggate !
qualcuno anche di notte......
vergognatevi!
tutto il giorno qua a scriver gaggate !
Io sto cercando di smettere...
Tricheco
28-05-2007, 19:30
mazza che brutto tempo
sylver65
28-05-2007, 21:16
oggi ho finito di realizzare un software, ma non posso fare a meno di tenere aperto QDE.
Ogni tanto devo leggere qualche cosa, specialmente sul Barba. Così mi rilasso.....
briscola
28-05-2007, 21:18
la sera in tv non c'è un ca@@o e se passo troppo tempo nel box mi treovo le chavi di casa cambiate:lol: :lol: :lol:
purtroppo questo forum crea dipendenza :mad:
a dir il vero l'avevo gia' fatto presente anche nelle alte sfere di qde
già..crea dipendenza.
talmente tanta che mi è impossibile aiutare la mia ragazza a cucinare adesso..:(
io vorrei, ma non riesco a staccarmi..non riesco proprio:mad: :mad: :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |