Entra

Visualizza la versione completa : Sottosella eRRe!


Janno
28-05-2007, 17:01
Sotto la sella passeggero della mia eRRe sono riuscito a farci stare (togliendo delicatamente il cubo di gommapiuma che c'è):
-libretto e assicurazione;
-kit antiforatura BMW (le tre bombolette e i finti attrezzi :lol:);
-kit di pronto soccorso (scatoletta contenente cerotti, bende, guanti ecc , ormai obbligatoria nei paesi europei, Austria per esempio);
-catena per legare la moto e relative chiavi.

...ora devo solo trovare un posto per mettere gli attrezzi (chiavi, brugole ecc) sotto la sella del pilota e sono a posto! :cool:

...quasi come un maxisputer! :lol::lol:

scooterista pentito
28-05-2007, 17:51
Effettivamente il cubo di gommapiuma è un po' ingombrante!!!

Janno avrei una cosa da chiederti: nei tuoi viaggi hai mai avuto bisogno di posizionare del bagaglio sulle borse laterali? Che so tenda, sacco a pelo o altra attrezzatura??
Se si mi dai un consiglio?
Ho visto che borse morbide aggiuntive per le valigie laterali del GS1200 ce ne sono, ma noi con le borse touring come facciamo?
Grazie, S.P

Scusa se ti chiedo una cosa non propio inerente all'argomento che hai lanciato ma non ho potuto resistere!

Janno
28-05-2007, 19:03
Io al massimo, otre alle due borse BMW (io però le ho entrambe grandi, come l'RT per intendrci), ho messo una borsa legata sulla sella del passeggero e la borsa serbatoio... :cool:
Quando l'ha usata eugeniog con lilith per andare in vacanza hanno messo il rollo e uno zaino legati sul portapacchi posteriore... :walk:
Penso che comunque un paio di borse non troppo grosse e pesanti si possano fissare su quelle rigide...senza esagerare però! ;)

scooterista pentito
28-05-2007, 19:31
Bella grazie. S.P