Visualizza la versione completa : midland BT+Zumo. Problemi
Alessandro S
28-05-2007, 13:00
Ho notato che successivamente e sistematicamente ad un risposta o una chiamata telefonica, nell'arco di 5 min. dopo la chiusura della comunicazione, lo Zumo perde il contatto bluetooth con l'auricolare.
E non c'è verso che si riconnetta automaticamente, bisogna riattivarlo manualmente o dal menù bluetooth del navigatore o spegnendo e riaccendendo lo stesso.
Capita anche a voi?
Purtroppo si..e ho letto dello stesso problema su altri forum!! :mad:
Il perché di tutto ciò non mi è chiaro, però penso dipenda solo dallo Zumo! devo verificare, ma secondo me se il Midland è accoppiato direttamente al telefono non succede.
Speriamo che in qualche aggiornamento dell'unità Garmin risolva il problema!! :-o
A proposito, capita anche a te che alle volte l'interfono vada in stand by mentre stai parlando? oppure è il mio che ha dei problemi?
Alessandro S
28-05-2007, 13:58
Se intendi dire che si 'spegne' direi di no, cmq come interfono non ho ancora avuto occasione di provarlo in coppia.
No non proprio spento, in stand by. In modalità risparmio energia, diciamo. Poi parlo e con il vox si riattiva :mad:
Boh..andrò a battere alla porta del negoziante.
Grazie
Alessandro S
29-05-2007, 14:57
Forse è un problema di tono di voce, ho notato che, spesso, se non parli a voce più che alta la trasmissione non si innesca. C'è anche la possibilità di escludere il vox, ma aumenta il consumo di corrente e quindi l'autonomia decresce.
...se non sbaglio sul manuale è riportato che l'impostazione "manuale" viene annullata quando si connette con un cellulare o navigatore. Sul mio, collegato solo a Zumo, usandolo in modo manuale, passa alla modalità standby dopo un collegamento allo Zumo, per riportarlo in manuale devi pigiare il pulsante dell'apparecchio secondario.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |