PDA

Visualizza la versione completa : midland BT+Zumo. Problemi

Alessandro S
28-05-2007, 13:00
Ho notato che successivamente e sistematicamente ad un risposta o una chiamata telefonica, nell'arco di 5 min. dopo la chiusura della comunicazione, lo Zumo perde il contatto bluetooth con l'auricolare.
E non c'è verso che si riconnetta automaticamente, bisogna riattivarlo manualmente o dal menù bluetooth del navigatore o spegnendo e riaccendendo lo stesso.
Capita anche a voi?

echo21
28-05-2007, 13:45
Purtroppo si..e ho letto dello stesso problema su altri forum!! :mad:

Il perché di tutto ciò non mi è chiaro, però penso dipenda solo dallo Zumo! devo verificare, ma secondo me se il Midland è accoppiato direttamente al telefono non succede.

Speriamo che in qualche aggiornamento dell'unità Garmin risolva il problema!! :-o

A proposito, capita anche a te che alle volte l'interfono vada in stand by mentre stai parlando? oppure è il mio che ha dei problemi?

Alessandro S
28-05-2007, 13:58
Se intendi dire che si 'spegne' direi di no, cmq come interfono non ho ancora avuto occasione di provarlo in coppia.

echo21
29-05-2007, 14:30
No non proprio spento, in stand by. In modalità risparmio energia, diciamo. Poi parlo e con il vox si riattiva :mad:

Boh..andrò a battere alla porta del negoziante.

Grazie

Alessandro S
29-05-2007, 14:57
Forse è un problema di tono di voce, ho notato che, spesso, se non parli a voce più che alta la trasmissione non si innesca. C'è anche la possibilità di escludere il vox, ma aumenta il consumo di corrente e quindi l'autonomia decresce.

Baghera
30-05-2007, 08:46
...se non sbaglio sul manuale è riportato che l'impostazione "manuale" viene annullata quando si connette con un cellulare o navigatore. Sul mio, collegato solo a Zumo, usandolo in modo manuale, passa alla modalità standby dopo un collegamento allo Zumo, per riportarlo in manuale devi pigiare il pulsante dell'apparecchio secondario.