Visualizza la versione completa : Quale delle due?
i colori sarebberro rispettivamente questi, la R1 ha 3 anni di garanzia, la K7 ha un motore che per la coppia non dovrebbe farmi rimpiangere tantissimo la mia.
I semimanubri della R1 sono molto più bassi della K7, quest'ultima ha una posizione di guida notevole, non sembra per nulla affaticante:
""""quasi turistica""""
http://www.racewaynews.net/immagini/articoli/1146/24a.jpg
http://www.motorbox.com/static/upl/s/suzukigsxr1000k7-8295-002-f.jpg
pazzesco da non crederci in questo filmato la moto si alza in 4 a oltre 230 km/h
video (www.youtube.com/watch?v=WJ08i7hCcu8)
ammesso che sia vero, mi sembra impossibile, questa conce vende il gixxer a 9960
annuncio (http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1180310)
suzuki , k6 pero' , troppo + bello con il mono scarico . usati(come nuovi) ne'' trovi a paccate
Leonardo L'Americano
27-05-2007, 23:26
se il prezzo è vero, perchè avere il problema della scelta...2 in garage ci stanno ? :lol:
suzuki , k6 pero' , troppo + bello con il mono scarico . usati(come nuovi) ne'' trovi a paccate
dai prezzi che vedo la k6 non viene tanto meno della k7, effettivamente il doppio scarico non è il massimo ma le mappature della centralina, con quella potenza poi, sono utili. L'ultima poi dicono sia migliorata ulteriormente!!
Flying*D
27-05-2007, 23:56
ammesso che sia vero, mi sembra impossibile, questa conce vende il gixxer a 9960
annuncio (http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1180310)
Perche'non vero?? c'e' scritto chiaramente PIU'IVA 20%, quindi sarebbe intorno ai 12.000 euro piu' immatricolazione.. non un prezzo impossibile;)
sebastiano
28-05-2007, 00:04
zuzuki!!!!!!
Perche'non vero?? c'e' scritto chiaramente PIU'IVA 20%, quindi sarebbe intorno ai 12.000 euro piu' immatricolazione.. non un prezzo impossibile;)
azzz svelato l'arcano.....:confused: se ne trovano a 11.500!!
se vendo la mia e mi prendo una jappo mi toccherà abbandonare il furum e magari il GV mi cancella er nicche.....
Flying*D
28-05-2007, 00:37
se vendo la mia e mi prendo una jappo mi toccherà abbandonare il furum e magari il GV mi cancella er nicche.....
DICONO, ma prendile come voci alla "mio cuGGino" che la k7 non sia poi questo passo avanti rispetto al K6 e che anzi convenga piu' quest'ultima visto che ci si puo'spuntare qualche sconto extra.. :evil3: :lol:
briscola
28-05-2007, 00:41
ma se ha appena comprato una Yamaha:lol: :lol: :lol:
greenmanalishi
28-05-2007, 06:31
prenderei il cbr (ammesso che ti piaccia), in strada è sicuramente piu' facile ed equilibrato.
YAMAHA senza neanche pensarci
in realtà prenderei la R1 solo per i filetti rossi sulle ruote......:lol:
marktbike
28-05-2007, 08:42
Suzuki, non mi porrei neanche il problema: motore molto piu' corposo, posizione di guida meno costretta, equilibrio complessivo maggiore. Si dice in giro che il K7 sia un po' piu' problematico del K6, con prestazioni non cosi' diverse. Un Mat Black Yoshimura?...
Ma un bel CUSTOM!!!?????? no????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tonifuso
28-05-2007, 13:42
suzuki fra le 2 è la scelta che ha fatto pure un mio amico sfegatato erreunista dopo aver comprato la r1 07, l'ha resa e si è preso il suzu, lui dice che è una moto gambero e l'assistenza non si fa viva, visto che per un problema all'avantreno che han avuto in diversi, l'ispettore belgarda l'hanno aspettato per più di un mese e credo lo stiano ancora aspettando(lui no, visto che l'ha cambiata).
personalmente andrei di suzu k6 oppure aspetterei il 2008 non si sa mai che pure il suzu abbia problemini di gioventù, il primo anno capitano quasi sempre e a tutti i modelli di tutte le marche.
Suzu.....
zio pork 230 in 4 si alza....mmmmmm goduria
neoelica_bis
28-05-2007, 14:34
mah..moto siluri conm troppa birra, imho...
calimero
28-05-2007, 14:35
Io ho avuto sia l'una che l'altra (qualche annetto fa) direi senza dubbio suzuki
:!:
Dr. Ergal
28-05-2007, 15:41
Suzuki, ma K5 o K6.
Fiammata
28-05-2007, 17:54
Quotone x Ergal! ;)
non fosse altro per la posizione di guida prenderei il gixxer, mi scoccia però che ogni anno suzuki ne sforna una di nuova, almeno la yama generalmente dura due annetti. La K6 è molto bellina, ma perchè dovrei prendere il modello vecchio se con circa 500€ in +, anche fossero 1000, mi viene il nuovo che ha comunque + cavalli e molte rivisitazioni?
Anche la Suzuki aggiorna il modello ogni 2 anni, fermo restando le piccolissime modifiche da un anno all'altro.
Ah... io dico Suzuki ;)
Dpelago KTM 990 Adv
insomma direi anche io che il gixxer.....:eek:
spero di vendere quanto prima la mia......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |