Visualizza la versione completa : Buongiorno
a tutti. Che sonno stamattina.............:D:D
Killarney
27-05-2007, 06:33
Buongiorno anche da parte mia.
Ieri il fantastico sole abruzzese ci ha regalato pioggia e grandine ma per fortuna avevamo le gambe sotto al tavolo di un ristorante.
che fatica mimmo..... sempre a magnà! :lol: :lol: :lol:
io me ne vò a bologna a vedere macchinari....... :(
'giorno a tutti!
buongiorno, ieri sera piacevole fuoriprogramma, invito dell'ultimora alla cena riservata presso le cantine caprai, ci sono andato con la 18enne.
una panda4x4 rossa cabrio, non immaginate il successo!
mi è toccato trasportare in più riprese belle e allegre fanciulle che non volevano sentire di salire su cayenne, range, q7 e arabocose simili!
la rubrica si è rinfoltita.
adesso me ne vado a castelluccio con l'R e poi altro pranzo in altra cantina, mica male cantineaperte!
oggi prima comunione dell'adorata nipotina :mad:
f@ttut@ tutto il giorno :mad:
buongiorno a chi si godrà la mucca :D
lucianoerre
27-05-2007, 07:55
buongiorni a tutti!! :wave:
Kilimanjaro
27-05-2007, 08:29
Buongiorno!
Oggi la mukkina la lascio in garage sennò mi si scioglie il fango che le ho amorevolmente appiccicato su..:cool:
Deleted user
27-05-2007, 08:37
buongiorno a tutti
Buongiorno a tutti............io oggi vado a fare l'ultimo giro con la Jap perchè da sabato prox non ci sarà più:-o però mi consola che dalla settimana prima del 10 giro con la RR:D :D :D :D :lol: :lol: :lol:
walter58
27-05-2007, 08:58
Buon giorno a tutti.
vadocomeundiavolo
27-05-2007, 09:51
buongiorno.
coperto e 24,3 gradi.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |