Visualizza la versione completa : Ducati Ypermotard
briscola
26-05-2007, 22:56
Oggi e domani a Genova nel Piazzale Kennedy in prova.....
http://www.docgenova.it/a_home_ducati_club_genova1.asp
Oggi mentre torno da un giretto con il mio 80g/sPD affianco nel traffico un gruppo di Ducati...scambio due chiacchere con il ragazzo che chiudeva il gruppo......che mi invita a venire al Piazzale Kennedy luogo di partenza delle prove.......tra l'altro prove di gruppo...naturalmente il tragitto è un susseguirsi di semafori...dico io...anche quando bmw venne a Genova suggerii la riviera ...che ne so Rapallo o Santa Margherita almeno uno si fa due pieghe sulla Ruta piuttosto che 25 semafori nel traffico di Genova...ma lasciamo stare...conta più la vetrina del resto......bene alla fine delle chiacchere il ragazzo...era del 1978 mi dice......beh meglio del gs no ce n'è:lol: :lol: :lol: :lol:
Bella cmq la HYPERMOTARD....piccola...piccolissima.....ci sono salito sopra mi sembrava un enduro 350......ma dev'essere una libido....domani quasi quasi me la vado a provare:arrow:
http://www.docgenova.it/ducati/modelli/images/hypermothard/HM_03_500.jpg
appena vista alle cantine caprai di montefalco, ca@@o se è bella!
è bella se non ci sali sopra.
Se ti capita di specchiarti-ci su una vetrina vedi l'effetto di shreck su una mini moto.
poi dopo
cavalli
ciclistica
e bla bla
ma è troppo piccolina, la sella è dura, i paramani hanno dentro un accricco strano per le frecce.
da bar o da giri a "vita persa" non ha vie di mezzo!
può darsi sergio, ma ho voglio di aggiungere qualcosa in garage e vorrei un mezzo feticista di design che ne sò un hp2 o un'ypermotard
Dal vero mi è piaciuta di più che in foto, c'è solo un problema.. l'altezza della sella, che rende difficile toccare agilmente terra se non si è alti almeno 1 metro e 80.
Ieri a Sestola ne ho vista una tutta nera.... ammappppete come è bella!:!: :!:
Qualcuna sà quanto costa?:arrow:
mi sembra un hp2..arrossita
Münchener Kindle
27-05-2007, 14:22
provata ieri pomeriggio per una mezz'ora nel misto delle colline brianzole.
La moto è molto leggera ed agile ed evviamente, con il motore che si ritrova, risulta pronta sin dai bassissimi regimi.
Guida da vera motard, busto eretto, sella abbastanza alta, rutota anteriore praticamente a picco sotto la faccia; per me che sono pesantuccio (ed abituato all'antreriore bmw) la forcella sembrava veramente troppo cedevole... probabilmente smanettando un pò con le regolazioni la situazione potrebbe migliorare.
Piccola è veramente piccola, io facevo veramente la figura di yoghi sul triciclo di bubu (o, per chi preferisce, del granvisir sulla sua esse:confused:).
Nota dolente: sceso dopo 1/2 ora avevo i cojoni cotti!!! il cilindro sottosella scalda veramente tanto, molto più che sulla multipla o sul monster.
Altra cosa gli specchietti... aperti sembra di andare in giro con un camper...:-o
diciamo che non è la moto che fa per me, ma è veramente un bel mezzo.
vista oggi... bella ma mi sembra un pò "piccola"...
dalle foto avevo avuto un'impressione totalmente diversa..
Torrette di ancona/senigallia e ritorno 5€ di benzina.
La sella più che alta è larga e impedisce di toccare bene.
Gli altri, chiaramente, non io che comunque tocco.
sopra ci si stà appollaiati anche se ti siedi "un pò" dietro.
Briscola........porfavor....cambia il titolo del topic......si chiama Hypermotard :evil3: :evil3: .
Inzomma........è la mia bambina:lol: :lol: :lol: .
Ciau
Fabio
slow_ahead
27-05-2007, 15:49
o, per chi preferisce, del granvisir sulla sua esse
...non metto il nome sulla citazione ...che' chissa' come ti chamerai domani! :lol:
Bellissima!!! Finalmente una moto a guida alta con dimensioni umane!
Spero di riuscire a provarla nei prossimi giorni: dev'essere una giostra!
ghigoweb
28-05-2007, 08:30
Provata sabato , mi sembrava di essere Napo orso capo, non so se qualcuno lo ricorda:lol:
Che dire , maneggevolissima , tanto motore fino ai 5/6000 Rpm poi conviene cambiare e per quel che riguarda gli specchietti uno li può sempre cambiare, lo scarico fà un rumorino ;) niente male e poi che ti devono dare per poco più di 11K euro.
scooterista pentito
28-05-2007, 08:49
Azz..... li ho visti passare due volte!!!
e infatti mi chiedovo chi fossero.......S.P
Filippo è arrivata? ormai siamo a fine mese.
SE vai a prenderla di Sabato e non ho piu i dolori vengo anche io.
briscola
28-05-2007, 11:32
Filippo è arrivata? .
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=123684
Belin l'ho scoperto ieri mentre ero in macchina.....con le infradito! :mad:
Me la sarei provata volentieri insieme alla 1098... :eek:
AleConGS
28-05-2007, 15:46
Appena ho visto le foto ho pensato "bella, ma se ti cade... quel parafrecciachietto integrato quanto cavolo ti viene a costare?? :confused: " ma forse son discorsi un po' venali...
può darsi sergio, ma ho voglio di aggiungere qualcosa in garage e vorrei un mezzo feticista di design che ne sò un hp2 o un'ypermotard
c'ho un amico che è concessionario.
se ti serve un II preventivo.............
Tricheco
28-05-2007, 19:19
num me pias
ebigatti
08-06-2007, 23:20
molto bella....domani al bicocca village di viale sarca (milano) la fanno provare
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |