Visualizza la versione completa : Domanda scema cupolino ADV 1200
Riccardo62
26-05-2007, 21:34
Allora : il conce mi dice ieri : per regolarlo svita quelle due rotelle lì e fallo basculare.
Provo a casa a farlo ma non si muove.
Leggo il libretto istruzioni e dice la stessa cosa.
A me non si muove niente e mi sta venendo un nervoso della madonna perchè sono fatto così.
In attesa di lunedì (apertura concessionario) c' è qualche anima pia che vuole spiegarmi come devo fare !?
Allento le due viti dx e sx e lui niente, se ne sta lì inchiodato come niente fosse.
Forzarlo più di tanto mi fa venire l' ulcera per la paura di romperlo.....c' è qualche pippiolino da premere in più o magari qualche sacramento da dire in tedesco per convincerlo a muoversi ?
Grazie
Sviti a mano le due viti con i pomelli , poi io mi metto davanti alla moto, prendo entrambe le parti del cupolino proprio vicino ai pomelli, allargo leggermente anche il plexi così che gli incastri ondulati tra la plastica nera e il telaietto riescano a scorrere e alzo o abbasso.
Non so se riuscito a spiegarmi a parole :-o
PS. Il cupolino ADV non si alza fino alla fine della parte ondulata del telaietto, ci sono due fermi nella plastuca nera.
Spero di esserti stato d'aiuto.
a me bascula senza problemi mollando i due pomelloni.... magari aiutati allargando un po i lembi del cupolino con le mani senza forzare e svitando molto i pomelli
slow_ahead
26-05-2007, 21:48
no,nessun pippolino ...progettazione del czzo!
devi allargare a forza la struttura in alluminio .. controllando come si conportano i "fermi" in plastica nera...
..non si rompe nulla!
... ma e' una rottura di maroni, senza dubbio ..non e' affatto intuitivo ne' comodo...
Il cupolino ADV l'ho montato sul GS, comunque per regolarlo prima allento bene tutti e due i pomelli fino a quando si bloccano (hanno dietro un controdato), poi faccio salire o scendere un dente per volte prima da una parte e poi dall'altra, a volte riesco a spostarlo anche da entrambi i lati contemporaneamente.
Riccardo62
26-05-2007, 23:07
Grazie ragazzi...
sono le 23.....adesso scendo in mutande in garage e provo.
A dire il vero avevo già provato a forzare come dite ma mi cagavo un pò addosso per paura di sentire qualche rumore di rottura.
Mò provo a prenderla per le corna e tirare come avete detto.
briscola
26-05-2007, 23:10
sono le 23.....adesso scendo in mutande in garage e provo.
io metterei anche le braghe....chissà tu non faccia brutti incontri:lol:
Riccardo62
26-05-2007, 23:55
io metterei anche le braghe....chissà tu non faccia brutti incontri
Le mie vicine di casa sono 2 sorelle di 80 anni....
Hai ragione metto il pigiamino
:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |