PDA

Visualizza la versione completa : Borse 1200 ADV Monokey.....!!!

sebastiano
26-05-2007, 20:45
Quante ne sono state dette riguardo queste borse.....belle, brutte, pratiche, scomode..... ma oggi sono rimasto proprio allibito.
Dopo la spesa al supermercato ho iniziato a caricare la mia Adv, e mi godevo la funzionalita' della chiave unica.......si, solo che stavo aprendo e chiudendo tutte e 5 le serrature con la chiave di avviamento dell' altra mucca (RT 1200) inavvertitamente dimenticate in tasca......... Cacchio che monokey o meglio, Monakey!!!!!...(licenza poetica veneta)
Ci credo poco che sia una coincidenza; gentili possessori di Adv, ci potete provare anche voi e farmi sapere!?!?!

Ora vado in garage e provo con la chiave del bloccasterzo della Lambretta!!!!!!

alpneus
26-05-2007, 20:51
cosa possibilissima ...

a volte per far prima nelle serrature non vengono inseriti tutti i chiavistelli ... pertanto sono apribili con altre chiavi ...

brontolo
26-05-2007, 20:52
Confermo e me lo ha confermato il mecca BMW a cui ho fatto estrarre il blocchetto di un bauletto per uniformarne la chiave, si aprono, con un po' di mestiere con moltissime chiavi!

...e la facilità per estrarre il blocchetto!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

alpneus
26-05-2007, 21:00
Confermo e me lo ha confermato il mecca BMW a cui ho fatto estrarre il blocchetto di un bauletto per uniformarne la chiave, si aprono, con un po' di mestiere con moltissime chiavi!

solo se dentro non ci sono tutti i chiavistelli ... altrimenti sono con una chiave ...

...e la facilità per estrarre il blocchetto!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

è facile estrarlo solo se hai la chiave per aprire le borse ... altrimenti non è possibile ...

sebastiano
26-05-2007, 21:04
scusate o non capisco o non voglio crederci....
mi state dicendo che manca la serratura dentro?

alpneus
26-05-2007, 21:22
scusate o non capisco o non voglio crederci....
mi state dicendo che manca la serratura dentro?

assolutamente no ...

all'interno della serratura ci sono un tot di linguette (chiamate chiavistelli) ... in un totale di 6 o 7 (non ricordo bene) numerate da 1 a 3 ... a volte per fare più in fretta non vengono messi tutti ... la combinazione per aprire la serratura è meno complessa e pertanto può funzionare con più chiavi ...

briscola
26-05-2007, 22:05
e poi con quelle borse ti sei messo in coda dietro alle familiari piene di pannolini:lol: :lol: :lol: :lol:

sebastiano
26-05-2007, 22:21
e poi con quelle borse ti sei messo in coda dietro alle familiari piene di pannolini:lol: :lol: :lol: :lol:
si e una di quelle mi ha anche urtato facendosi la portiera sulla mia valigia....danni alla borsa zero......la macchina invece hahahahahahah.

sebastiano
26-05-2007, 22:23
grazie ragazzi lunedi' vado dal meccanico a farmi contare i chiavistelli