Visualizza la versione completa : [dimenticato di dire che era una R 1100 Rs] Perdita benzina anomala...
ieri pomeriggio, avviando da fermo la mia rs dopo circa un mese di inattività, avvertivo odore di benzina e poi, dopo aver chiuso il box, notavo vicino il cavalletto centrale (per la precisione lato dx) una macchia di benzina per terra, alimentata con scarsa frequenza... spengo, riaccendo la moto e non lo fa più. Esco, percorro circa 50 km e mi fermo nuovamente a verificare sul cavalletto centrale. Niente. Cosa sarà successo? :confused:
Se hai fatto benzina è possibile che ne stia uscendo dal tubo del 'troppo-pieno' che scarica proprio dietro alla pedana del freno.
Oppure:
- controlla gli innesti rapidi e alla prima occasione cambia gli o-ring che stanno dentro o, nella peggiore delle ipotesi sostituisci o elimina gli innesti rapidi;
- controlla che non stia 'pisciando' l'iniettore destro magari per il bisogno di un nuovo o-ring anche esso.
scusa Sal ma se sono gli o-ring perchè lo avrebbe fatto solo appena messa in moto? :confused:
E che devo rispondere a tutto io? :lol:
Metti che sono vecchi e logori?
Metti che uno tiene/non tiene?
Metti che con le vibrazioni .... etc....
Metti che ...ti costa a vedere? ;)
E controlla i tubi e i raccordi in gomma, sempre perchè controllare è semplice ed economico e poi hai una 1100rs no? Ce l'avrà qualche anno sul groppone? Si dovrà pur rompere qualcosa! Meglio un tubo o un o-ring di un cardano o di un cambio! :-\
farò un salto dal mecca, dopo la sfida del cambio batteria non me la sento...
su una discussione mia del 03.06.07 spiego un problema simile al tuo..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |